Accedi

Visualizza Versione Completa : Spegnimento luci cruscotto

ilbrigante
01-11-2012, 02:24
Ciao a tutti.
Premetto che mi sono sfogliato tutto il libro uso e manutenzione piu Cercato sul forum ma niente.
Allora.
Spengo la macchina preendo la chiave...il sistema coming home va benissimo,ma una volta sceso dall auto, lasciando la chiave inserita, xke mi rimangono accesecle luci cruscotto e le lucette rosse dei pulasanti dell mmi?
Devo x forza tirar fuori la chiave x far si che si spenga?
Mi sembra strano....
Sarei grato se qualcuno mi aiutasse

Sline48
02-11-2012, 10:43
Ciao a tutti.
Premetto che mi sono sfogliato tutto il libro uso e manutenzione piu Cercato sul forum ma niente.
Allora.
Spengo la macchina preendo la chiave...il sistema coming home va benissimo,ma una volta sceso dall auto, lasciando la chiave inserita, xke mi rimangono accesecle luci cruscotto e le lucette rosse dei pulasanti dell mmi?
Devo x forza tirar fuori la chiave x far si che si spenga?
Mi sembra strano....
Sarei grato se qualcuno mi aiutasse

Se spegni l'auto lasciando la chiave inserita, le luci rimarranno accese se l'interrutore è impostato su "AUTO".
Prova a spegnere la vettura, lasciare la chiave inserita ed impostare l'interruttore luci su "OFF". Nella mia funziona...

tturbo
02-11-2012, 19:26
poi comunque sia non è consigliabile lasciare la chiave nel cruscotto...anche se la macchina va in sleep mode (risparmio energetico) meglio tirarla via...onde evitare sorprese....Ps comunque giusta la soluzione di sline48..

ilbrigante
03-11-2012, 00:46
Ok,grazie ragazzi....
Funziona proprio cosi...pensavo si dovessero spegnere anche restado su auto.

tturbo
05-11-2012, 15:09
De nada,altrimenti che ci stiamo a fare qui:))))