Visualizza Versione Completa : cormice display da 7' per A4 b8
mario2000
01-11-2012, 07:54
Ho cercato nei vari post che ne parlavano ma non riesco a trovare il codice della cornice del display da 7' per A4 b8 ed eventualmente anche il prezzo di vendita come ricambio....
Qualcuno lo sa'?
Grazie a tutti
blanco21
01-11-2012, 14:21
Dovrebbe essere: 8K1 857 186 H R66
Non so il prezzo.
Hai casella messaggi privati piena, non riesco a mandartene.
mario2000
01-11-2012, 14:37
Grazie, ho liberato la casella dei pm...
ciao, ma è possibile sull'a4 8k sostituire il dispay monocromatico del navigatore di serie con quello da 7" a colori? basta cambiare solo il display eventualmente?
Non vorrei dirti una stupidata ma dipende dal tipo di radio tu abbia..se una concert3 credo che non ci siano grossi problemi..ma deve essere una concert3 altrimenti non credo si possa fare senza cambiare anche l'unità radio proprio.
Saluti
mario2000
02-11-2012, 07:28
ciao, ma è possibile sull'a4 8k sostituire il dispay monocromatico del navigatore di serie con quello da 7" a colori? basta cambiare solo il display eventualmente?
Ma il tuo display monocromatico è da 6,5'?
Perche' altrimenti in caso di sostituzione con quello a colori da 7' ti trovi nella mia stessa situazione a dover cambiare anche la cornice del monitor...
Ragazzi attenzione che la soluzione del 7" rispetto al 6,5" a colori,hanno un cablaggio differente...da 10 a 4 connettori....non bisognacambiare solo la mascherina..
io non ho una b8 è del mio amico....lui ha il navigatore monocromato col dislpay + stretto di quello a colori,con ovviamente i tasti di comando del navi sulla consolle vicino alla leva del cambio...io penso che dovrebbe cambiare ssolo la cornice e il display per mettere quello a colori....è così?
mmmmmmmm direi proprio di no..non credo che puoi fare la conversione senza modificare nulla..sicuro il cavo del monitor ma poi bisogna verificare tutto...
blanco21
06-11-2012, 13:10
Ragazzi attenzione che la soluzione del 7" rispetto al 6,5" a colori,hanno un cablaggio differente...da 10 a 4 connettori....non bisognacambiare solo la mascherina..
Si, ma Mario2000 ha cambiato il Monitor montando quello del Dynapad da 7" e quello ha il cablaggio compatibile.
mario2000
06-11-2012, 18:26
Infatti ho montato il navigatore con monitor da 7' compatibile.......
Scusatemi non sapevo di questo...
Ma che monitor è il dynapad?
saluti
stefanoadvance
15-11-2012, 11:28
salve ragazzi, anche io vorrei sapere se è possibile montare il navi cartografico al posto di quello pittografico.
mi sapete dire la spesa e i vari pezzi
:happy: grazie