PDA

Visualizza Versione Completa : Supporto lombare non funzionante

flatron
02-11-2012, 15:12
Salve a tutti, stavo riparando la plastica del sedile lato guida (ho preso da poco una A4 avant 1.9 130cv ed era già rotto) e mi sono accorto che il supporto lombare non sempre funziona per quanto riguarda la regolazione della profondità, gestita da un motorino che tira una cordina situato nella parte destra del sedile (visto da dietro), mentre lo stesso motorino situato a sinistra gestisce il movimento in altezza. In pratica mentre guidavo a volte il supporto lombare si attivava da solo (sempre quello in profondità). Ho scollegato il cavo del predetto motorino e per errore ho fatto entrare in contatto i due fili (che terminavano con due faston). Ho visto una lievissima scintilla, ma da quel momento entrambi i movimenti (altezza e profondità) non funzionano più, anzi, non funziona nulla neanche del sedile lato passeggero, che invece prima non aveva nessun problema. Qualcuno sa dove sia situato il fusibile che gestisce l'alimentazione dei supporti lombari? Ce n'è uno per ogni sedile o uno generico per entrambi? Nella scatola dei fusibili a sinistra vicino lo sportello lato guida non vi sono fusibili bruciati, ne devo dedurre che vi siano altri fusibili deputati al controllo del meccanismo del supporto lombare.... Grazie a tutti!!!