PDA

Visualizza Versione Completa : Luce parcheggio sinistra e altri problemucci-A4 b7

Enok83
03-11-2012, 00:56
Ciao a tutti,vorrei porvi un quesito su un piccolo problema comparso sulla mia A4 2005.
Praticamente sul computer,al giro di chiave mi compare la scritta:LUCE PARCHEGGIO SINISTRA,e una volta accesa la macchina non rimane la lampadina barrata dalla X come se fosse fulminata.
Ho montato da un po di tempo delle posizioni a 4 led con resistenza integrata,non mi hanno mai dato nessun errore,tranne ora che compare questa scritta.
Ho notato ance che la posizione anteriore sinistra ora rimane leggermente accesa anche a luci spente e macchina chiusa.
A qualcuno e gia capitato?
In secondo luogo vi domando un altro paio di cose,allora:
n°1 e normale che la turbina dopo i 2500 giri cambi rumore?(si sente come un rumore di sfiato,frrrrr)
n°2 e normale ogni tanto sentire il motore vibrare a destra e sinistra al minimo?(NON SEMPRE)
n°3 e normale all'avviamento a freddo sentire dei sibilii provenire dal centro del cruscotto,zona bocchette aria?
Chiedo scusa in anticipo agli admin del forum,ma sono nuovo del forum e non so bene dove postare le cose,se ho sbagliato accetto consigli per migliorare!Vi ringrazio in anticipo!
Saluti!!!

Naftone4
03-11-2012, 09:32
Per il problema CHECK LUCI classico problema delle lampade a led con resistenza di bassa qualitą, comunque sia io dopo svariati tentativi ho messo solo luci ad incandescenza perche mi ero stufato..

Per gli altri problemi io non noto nessun problema, anche se la mia non é la stessa motorizzazione.

Enok83
04-11-2012, 14:00
Grazie,infatti problema risolto cambiando la posizione sx.Aveva una resistenza bruciata..