Accedi

Visualizza Versione Completa : Cappelliera rigida

apposito
03-11-2012, 01:10
Esiste una tendina avvolgibile al posto della cappelliera rigida ripiegabile in due?
Altra domanda: la cappelliera, una volta smontata e piegata in due....dove si mette????
A me pare che stia solamente ai piedi dei sedili posteriori :blink:

matt81
03-11-2012, 10:53
Ciao, parli del ripiano sul vano bagagli giusto?
Si può mettere a incastro in verticale parallelo allo schienale del sedile posteriore, mi sembra di averlo visto sul libretto.
Una volta sono riuscito a metterlo ma recentemente ci ho riprovato e non mi ricordavo come metterlo

josipas
03-11-2012, 13:10
... Si può mettere a incastro in verticale parallelo allo schienale del sedile posteriore, mi sembra di averlo visto sul libretto.

... solo per i sedili posteriori "plus"

apposito
03-11-2012, 15:49

E cioé? mando avanti i sedili posteriori, incastro la cappelliera poi li riporto indetro? :blink:

josipas
03-11-2012, 16:31
E cioé? mando avanti i sedili posteriori, incastro la cappelliera poi li riporto indetro? :blink:

Non lo so! Ho i sedili "minus". Quando non mi serve, la cappelliera resta in garage.
(Avvoca' - leggi il libretto!)

ciuchino
03-11-2012, 17:01
Esiste una tendina avvolgibile al posto della cappelliera rigida ripiegabile in due?
Altra domanda: la cappelliera, una volta smontata e piegata in due....dove si mette????
A me pare che stia solamente ai piedi dei sedili posteriori :blink:

In garage.

Mirko75
03-11-2012, 23:28

Noooo io ho i sedili normali e riesco a mettercela tranquillamente , si incastra in verticale dietro i poggiatesta

apposito
04-11-2012, 08:04
Non lo so! Ho i sedili "minus". Quando non mi serve, la cappelliera resta in garage.
(Avvoca' - leggi il libretto!)

eccheppalle!
:happy:
speravo lo leggessi tu per me....

---------- Post added at 08.04.22 ---------- Previous post was at 07.59.55 ----------

In garage.

...non ci avevo pensato....è l'uovo di colombo!
Altrimenti la smonto, la lascio in strada, poi la ritorno a prendere a cose fatte...come ho fatto a non pensarci?

fabiuzz
06-11-2012, 12:40
si ma la domanda resta: Esiste una tendina avvolgibile al posto della cappelliera rigida? qualcuno ha info?

apposito
06-11-2012, 23:26
si ma la domanda resta: Esiste una tendina avvolgibile al posto della cappelliera rigida? qualcuno ha info?

Grazie...non volevo essere io a chiederlo nuovamente...