Visualizza Versione Completa : leggiendo il libretto istruzioni.....
albi3000v6
04-11-2012, 09:45
Ciao ragazzi e buona domenica innanzitutto,leggendo il libretto istruzioni ho visto che mettendo la retromarcia con selettore specchio dx (lato passeggiero) si dovrebbe inclinare un po lo specchio x potr vedere di non sbattere sul marciapede,ma non capisco se è attribuito a altro optional ho se io non sono capace che è molto possibile ,o semplicemento non è presente da me ciao a tutti.
PS: il mio libretto istruzioni e chiaramente del 2004 non so quanta roba anno aggiunto.
se hai sedili elettrici con mmoria si e mi pare si attivi viia vcds
albi3000v6
04-11-2012, 17:07
A ok i miei non sono elettrici
quoto ciclo, io su blu, ho sedili elettr con memory e ho inclinazione specchio..molto ben fatto ...naturalmente si deve attivare via VCDS!! CIao ciao e buona serata a tutti
wolverin
05-11-2012, 00:25
Confermo, se con sedili elettrici c'e' anche la funzione specchietto dx.
Ciao ciao
quoto ciclo, io su blu, ho sedili elettr con memory e ho inclinazione specchio..molto ben fatto ...naturalmente si deve attivare via VCDS!! CIao ciao e buona serata a tutti
Ciao mapi mi potresti delucidare su sedili elettrici e memoria? Io ho i sedili elettrici di serie ho attivato col vag la regolazione su MMI però mi dice che non sono memorizzati sul telecomando che si ignifica ???
ho scritto memory....intendendo il memory seat...con tastini lato guidatore. ciao
ho scritto memory....intendendo il memory seat...con tastini lato guidatore. ciao
Si ok anche da me ci sono i tasti di regolazione sia a sx che a dx pero' non si attiva lo stesso la regolazione a mezzo MMI ciao