Visualizza Versione Completa : Fusibili sotto il volante
Salve, ho appena acquistato una A4 1.9 avant 130cv (B6 8E5). Il libretto di manutenzione (che è in italiano, ma l'auto è di importazione tedesca per cui non so se sia effettivamente relativo al modello in mio possesso) spiega la funzione dei fusibili posti a sinistra nel vano vicino la portiera lato conducente. I fusibili posti sotto lo sterzo cosa regolano? Grazie a tutti!!!
Non mi risultano fusibili sotto al volante. :dontknow:
Si smonta il pannello sotto lo sterzo che è tenuto da tre viti esagonali da 8mm, 2 stanno sotto (una a dx e una a sx) e una nel vano fusibili. Si estrae il pannello e ci si trova di fronte a vari relè, volevo sapere se qualcuno di questi alimenta il supporto lombare.
sotto al volante, lato sinistro in basso c'è la scatola fusibili :sisi: se cerchi bene nel libretto di manutenzione (che dici essere in italiano) troverai anche la spiegazione di ognuno di essi :sisi::tongue:
:hello:
che io sappia quei relè non regolano il supporto lombare ci sono anche nella mia che non ha regolazioni lombari...
http://ww2.justanswer.com/uploads/THEAUDIDOCTOR/2012-08-21_131433_electrical_system_control_module_j519.gi f
Ecco risolto l 'arcano...
Il fusibile che permette l'alimentazione dei supporti lombari (sia per il conducente che per il passeggero) è quello sotto in mezzo, contraddistinto dalla lettera E ed è da 10Ah, l'ho sostituito perchè bruciato, ora i supporti funzionano di nuovo...
ciao, chi sa dirmi qual'è il fusibile del sottochiave +12v?