PDA

Visualizza Versione Completa : ammortizzatori originali a3 2.0 tdi quattro

donetz1976
05-11-2012, 14:56
Salve ragazzi, come da oggetto
dovrei cambiare gli ammortizzatori alla mia a3...
Leggendo un po' in giro, ho visto che si tende a montare robetta tipo koni etc etc...
spendendo però un patrimonio.
Io mi son trovato benissimo con gli originali, e vorrei rimontare quelli....ma c'è qualcuno che sa dirmi marca e modello? E a livello economico...è vantaggioso stare su quelli originali, o c'è qualche alternativa valida su quella fascia di prezzo? Mi hanno anche proposto dei kyb a 250 euro....che ne pensate?
Grazie in anticipo
ah, dimenticavo ...audi a3 2.0 tdi 4 140cv del 2006

cn73
05-11-2012, 15:11
Potresti mettere ammo e molle sline per rimanere originale...

montegalloterror
05-11-2012, 15:16
kyb va benissimo, in alternativa i monroe

donetz1976
05-11-2012, 15:30
kyb va benissimo, in alternativa i monroe
Ma gli originali che marca sono?

---------- Post added at 15.30.30 ---------- Previous post was at 15.29.46 ----------

Potresti mettere ammo e molle sline per rimanere originale...

A parte che con i kart ho già dato :D ....cmq cambiando anche le molle immagino si torni molto su con i prezzi

montegalloterror
05-11-2012, 16:25
sinceramente non so, bmw monta sachs ad esempio

valerio87amato
05-11-2012, 23:10
io ti consigli di andare da simoncini a pomezia...è conosciutissimo e te li fai ritarare o rigenerare come vuoi ad un prezzo piu che accettabile...

vale46
05-11-2012, 23:11
Salve ragazzi, come da oggetto
dovrei cambiare gli ammortizzatori alla mia a3...
Leggendo un po' in giro, ho visto che si tende a montare robetta tipo koni etc etc...
spendendo però un patrimonio.
Io mi son trovato benissimo con gli originali, e vorrei rimontare quelli....ma c'è qualcuno che sa dirmi marca e modello? E a livello economico...è vantaggioso stare su quelli originali, o c'è qualche alternativa valida su quella fascia di prezzo? Mi hanno anche proposto dei kyb a 250 euro....che ne pensate?
Grazie in anticipo
ah, dimenticavo ...audi a3 2.0 tdi 4 140cv del 2006

Ciao, io la stessa tua auto, gli ammortizzatori originali e le molle h&r vanno bene, ma se vuoi avere una cosa seria devi montare le WEITEC HICON GT, con ghiera regolabile in altezza, usate generalmente per l'S3, sono per chi ha una guida molto sportiva, l'unica pecca è che l'auto diventa troppo rigida, per chi gira in città dove spesso ci si trovano tante voragini e fosse è meglio la prima opzione secondo me

lukeML
06-11-2012, 09:47
Anche io stessa macchina con assetto s-line, direi che irrigidirla ancora di più la renderebbe scomoda...

donetz1976
06-11-2012, 12:54
Ragazzi grazie delle risposte...ma io, come già scritto, non ho alcuna intenzione di irrigidirla...
Vivo a roma, e la strada che faccio è una fetta di emmenthal....va bene così la macchina.
Ho bisogno solo di sapere cosa monta originale (sachs??) e che codice prodotto.
Grazie comunque (tra l'altro l'idea simoncini è niente male....)

valerio87amato
06-11-2012, 20:26
Ragazzi grazie delle risposte...ma io, come già scritto, non ho alcuna intenzione di irrigidirla...
Vivo a roma, e la strada che faccio è una fetta di emmenthal....va bene così la macchina.
Ho bisogno solo di sapere cosa monta originale (sachs??) e che codice prodotto.
Grazie comunque (tra l'altro l'idea simoncini è niente male....)
io te lo consiglio vivamente...non voglio pubblicizzarlo ma lo conosco molto bene...nessuno si è mai lamentato!!!