Visualizza Versione Completa : 4f al tramonto
Mi spiace dirlo ma dopo aver provato la 4g posso dire solo una cosa: me la comprerei subito. Dentro uno spettacolo fuori lascia solo a desiderare i fari dietro ma quelli davanti poi full Led non vi dico davvero uno spettacolo
penelopino
06-11-2012, 23:08
Ciao coki,beh devo dire che io l'ho provata anno scorso appena uscita e tutto questo grande effetto non me lo ha fatto!!!!
Primo tra tutti che appena entri batti sistematicamente il ginocchio sulla leva della regolazione volante..............poi gli ineterni fatti di materiale molto meno pregiato delle nostre.................................e se vuoi continuo.............Niente da dire come dici tu per lìestetica anche se i fari post a me piacciono......che dire...................
Ciao penelopino
albi3000v6
06-11-2012, 23:15
a me a cambiarla con un nuovo modello ,e solo una cosa che non ho €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ ma e molto bella.
Oggettivamente è una gran bella macchina il restyling e' azzeccato. Forse gli interni non saranno pregiati come le nostre ma è' davvero molto tecnologica . Quella da me provata aveva il sistema bang & olufsen vedere i diffusori che compaiono quando accendi il paraurti che si solleva solo mettendo il piede sotto il portabagagli .per carità io non disdegno le nostre ...ma se avessi i soldi la comprerei anche se a quel prezzo sarei indeciso con una x6 della quale mi fermerebbero i consumi che sono davvero troppo alti. Penso che Audi potrebbe superare BMW se solo trovasse un designer come chris bangle mai banale e molto incline nell'osare nuove linee. Con Mercedes se la batte diciamo vanno a pari classe e con a6 manco a dirlo ma slk con tt li non ci siamo proprio classe a e b bleah classe c contro A4 vince la c etc etc..poi degustibus
A me della nuova A6 piace quasi tutto, anche se non l'ho provata.
Quello che non digerisco ASSOLUTAMENTE invece è il monitor a scomparsa, alla fine non ho mai visto nessuno in giro viaggiare col monitor abbassato, tanto valeva farlo incassato nella plancia come sulla 4F....
A me piace davvero molto la 4G l'unica cosa che non mi convince sono i fari posteriori.
utente cancellato 11
07-11-2012, 10:54
Io attualmente non posso permettermi di cambiare auto, ma se un giorno dovessi farlo, sono certo sceglierei ancora Audi 4g o non 4g....
Per ora mi tengo stretta la mia 4f :)
Ao, e vi siete messi la foto tutti!!
Ah ah ah ah ah ah ah
A me piace la 4G, soprattutto i fari, sia ante che post,
ma quoto Penelopino e soprattutto quante ne vedete in giro?
la gente sta ancora cercando le 4F perchè i prezzi sono proibitivi!
SALVO SLINE
07-11-2012, 11:28
A me personalmente le A6 sono sempre piaciute tutte: C4-C5-4F-4G sono tutte fantastiche
ovviamente il nuovo modello ogni volta introduce novità ed evoluzioni del precedente per
mantenere quel livello Top nella categoria, della 4G adoro i full led anteriori, la linea complessiva
dell'auto (specie Avant), la perfezione degli interni.
Come altri non tollero l'MMI a scomparsa, lo detestavo sulla A8 di mio padre (mi dava la sensazione di posticccio....)
lo detesto sulla 4G.
Per il resto nulla da dire, oggi no ma tra un paio di anni chissà...............
penso di poter dire che in futuro comprerò una macchina piccola e noleggerò quando mi serve un'a6
ma comprare oggi una macchina di k70-80 manco ci penso
A me la nuova A6 piace ma devo dire la mia esperienza.
Circa due settimane fa ero in service per uno sblocco componenti e il responsaile parti elettriche mi diceva che hanno da due settimane li una nuova A6 che dopo circa 1 mese di vita ha deciso a volte di spegnersi. Per ora non sapevano dove mettere le mani in quanto il fenomeno di presenta quando vuole lui ma alla mia domanda:"ma il proprietario che dice?" non hanno risposto....
Eh..ne ha problemini eletto-elettronici, e nn solo, in qlc caso, si è incastrato il display navi, e la pelle si è crepata sui rinforzi laterali dei sedili...poi come dice il buon Paolo, de gustibus....
penso di poter dire che in futuro comprerò una macchina piccola e noleggerò quando mi serve un'a6
ma comprare oggi una macchina di k70-80 manco ci penso
Ci avevo pensato anche io, per un mero discorso economico. In fondo, la capacità di carico della A6 mi serve 2 volte l'anno: ferie estive e settimana bianca, con la famiglia. Nel resto dell'anno, per la maggior parte del tempo, in auto sono solo.
L'altra soluzione è l'affitto a lungo termine di una macchina piccola e a breve termine per i viaggi.
Poi, però, ogni volta che entro nella mia 4F... :wub:
io preferisco la 4f ma la nuova non e' male effettivamente...
A me la nuova A6 piace ma devo dire la mia esperienza.
Circa due settimane fa ero in service per uno sblocco componenti e il responsaile parti elettriche mi diceva che hanno da due settimane li una nuova A6 che dopo circa 1 mese di vita ha deciso a volte di spegnersi. Per ora non sapevano dove mettere le mani in quanto il fenomeno di presenta quando vuole lui ma alla mia domanda:"ma il proprietario che dice?" non hanno risposto....
Ti puoi immaginare cosa dice un tipo che come minimo ha investito 70 milaK!:wacko:
utente cancellato 11
07-11-2012, 14:45
io preferisco la 4f ma la nuova non e' male effettivamente...
Anche a me non è che dice un granchè la 4g
http://i49.tinypic.com/ka1m6a.gif
Anche a me non è che dice un granchè la 4g
http://i49.tinypic.com/ka1m6a.gif
:laugh::laugh::laugh:
giotrial
07-11-2012, 20:54
Ormai è fuori da un po ma la 4f vuoi per le linee più morbide rimane per me più bella. Poi ovvio che sarà migliore ma con quel che costa non ci si pensa nemmeno
Eh..ne ha problemini eletto-elettronici, e nn solo, in qlc caso, si è incastrato il display navi, e la pelle si è crepata sui rinforzi laterali dei sedili...poi come dice il buon Paolo, de gustibus....
Si in effetti ha problemi elettrici nel senso che quando vai al concessionario e stai per firmare l'assegno prendi la scossa ahahahahhaahhahahaahahahhaah
Si in effetti ha problemi elettrici nel senso che quando vai al concessionario e stai per firmare l'assegno prendi la scossa ahahahahhaahhahahaahahahhaah
Ah ah ah ha ha ha h aha :laugh:
---------- Post added at 21.23.01 ---------- Previous post was at 21.21.56 ----------
Comunque, alla luce degli ultimi post, il tramonto mi pare piuttosto lontano, ancora....
VIVA LA 4F !!
Ah ah ah ah ah :laugh:
Vero purtroppo se non dovessi pagare gli alimenti alla mia ex moglie .......
Dice il mio meccanico di fiducia.
Donne e Motori, Gioie e Dolori!
utente cancellato 11
07-11-2012, 21:37
Dice il mio meccanico di fiducia.
Donne e Motori, Gioie e Dolori!
...e non lo dice solo il tuo meccanico....purtroppo :(
Ma il proverbio non diceva: Donne e motori............soldi e dolori...ahahahahahahha
pirata v6
08-11-2012, 00:29
devo confermare che costa meno mantenere una a6 3000 che non fa mia moglie
infatti quando stavo per sposarmi ho pensato ....
cambio la macchina o mi sposo?
forse mi conviene cambiare la macchina ....... almeno se me la rubano me ne accorgo!
:)
forse mi conviene cambiare la macchina ....... almeno se me la rubano me ne accorgo!
Ahahahahahahahah
utente cancellato 11
08-11-2012, 10:56
Ma quando te ne accorgi sei già fottuto...e ti sarà piacevole pensare che non sei il solo ahahahahahahahahah
Aooooo ma che tramonto .... ora ci montiamo tutto l'ULTRAComfort e avremo funzioni che neppure la 4H avra' ... ahahahah
io convivo e nu me sposooooo
pirata v6
08-11-2012, 12:23
bravo fai bene, sapete che differenza che passa da una a6 a mia moglie? che la a6 fa quello che dico io mia moglie invece no hahahahaha :w00t::w00t::w00t:
Aooooo ma che tramonto .... ora ci montiamo tutto l'ULTRAComfort e avremo funzioni che neppure la 4H avra' ... ahahahah
Restiamo in trepidante attesa..! :icon_thumleft:
Solo, dimmi che funzionerà anche per chi non ha il long coding :huh:
pirata v6
08-11-2012, 12:46
purtroppo risco a fotografarla solo alla sera, stasera mi ci metto col buoi non e che si veda bene ma faccio il possibile
utente cancellato 11
08-11-2012, 12:50
purtroppo risco a fotografarla solo alla sera, stasera mi ci metto col buoi non e che si veda bene ma faccio il possibile
basta che non posti foto nere..... :)
parli di tua moglie o della macchina?
io convivo e nu me sposooooo
Bravo ma basta fare la separazione dei beni ciò che non avevo fatto io morale: appartamento a Roma fumato senza lavoro da un giorno all'altro (avevamo un'attività insieme) 350 euro al mese per mio figlio più spese non mutabili al 50% ...fa un po' tu!
I buoi? Non ha i cavalli, la tua?
:tongue:
Bravo ma basta fare la separazione dei beni ciò che non avevo fatto io morale: appartamento a Roma fumato senza lavoro da un giorno all'altro (avevamo un'attività insieme) 350 euro al mese per mio figlio più spese non mutabili al 50% ...fa un po' tu!
sti ca..i. certo che quando ci si mettono son proprio brave a spellare. Ho letto una battuta tempo fa: "Le donne son capaci di mangiare per 30 anni una mela a pranzo ed una la sera per mantenere la linea. Dopo il divorzio chiedono alimenti come se mangiassero in 10.
E anzi che mi sono salvato che lei era imprenditrice e il giudice per lei non riconosceva nulla altrimenti ora mi toccava fare marchette per mantenere lei e il mio secondo socio che è lo stato ....
Restiamo in trepidante attesa..! :icon_thumleft:
Solo, dimmi che funzionerà anche per chi non ha il long coding :huh:
Tranquillo il longcoding non centra nulla ...
apposito
08-11-2012, 18:13
Penso che Audi potrebbe superare BMW se solo trovasse un designer come chris bangle mai banale e molto incline nell'osare nuove linee.
Ma Chris Bangle non è quello che ha partorito la vecchia serie 7? :sick:
---------- Post added at 18.13.07 ---------- Previous post was at 18.10.58 ----------
Non ti crucciare...pensi che in regime di separazione fosse cambiato qualcosa?....
Diciamo che Bangle e' più famoso per avere stravolto serie 5 cmq ha fatto anche la 7
apposito
08-11-2012, 18:17
basta che non posti foto nere..... :)
C A Z Z O Hitch!
Torniamo subito alla foto della a6!!!!
SUBITO!!
Altrimenti metti tu una foto nera come avatar....:laugh:
(Però quegli occhi cerulei hanno un loro perché... :icon_redface: )
---------- Post added at 18.17.16 ---------- Previous post was at 18.16.33 ----------
Diciamo che Bangle e' più famoso per avere stravolto serie 5 cmq ha fatto anche la 7
"famoso" in negativo....no?
utente cancellato 11
08-11-2012, 18:19
C A Z Z O Hitch!
SUBITO!!
---------- Post added at 18.17.16 ---------- Previous post was at 18.16.33 ----------
Se l'effetto era opposto...mi sarei preoccupato
ahahahahahahahah
(è un po che non passavi per un saluto. Tutto bene?)
apposito
08-11-2012, 18:20
Sì ti ringrazio.
Per fortuna si lavora tanto (anche se i guadagni rimangono gli stessi...anzi).
Spero di trovarti bene.
C A Z Z O Hitch!
SUBITO!!
Può piacere come non a me non dispiace anzi per me e' molto creativo
utente cancellato 11
08-11-2012, 18:22
Sì ti ringrazio.
Per fortuna si lavora tanto (anche se i guadagni rimangono gli stessi...anzi).
Spero di trovarti bene.
Si di salute si, sono i soldi che ne girano pochi e quelli che ti spettano nemmeno te li danno..... (tacc..oro)
apposito
08-11-2012, 18:25
Ho letto che l'Audi vuole differenziare nettamente i modelli....le saranno arrivate all'orecchio le critiche riguardo all'eccessiva uniformità di design.
Solo che se rimarrà come i bozzetti, la prossima Q mi pare uguale alla Evoque.
Ah già...qui si parla di a6! :tongue:
---------- Post added at 18.25.33 ---------- Previous post was at 18.24.09 ----------
Si di salute si, sono i soldi che ne girano pochi e quelli che ti spettano nemmeno te li danno..... (tacc..oro)
Alla tua veneranda età dovresti aver messo in cascina qualcosina...sono io che lascerò ai figli i debiti, una casa da ristrutturare e una macchinona arrugginita...spero in futura in una campagna di rottamazione degli elettrodomestici
ma chi, tua moglie?
ah ah ah ah ah :laugh:
giotrial
11-11-2012, 09:30
Ieri sera rientrano da un giro zona Verbania sotto una fitta pioggia pensavo che la mia 4f sarà anche datata ma filava nel diluvio in gran sicurezza e confort. Ci faccio pochi km ma sono una goduria....... Viva la 4f :biggrin:
Raccontavo ad Hitch quanto ho apprezzato la sicurezza di quasto modello in situazioni critiche ed estreme.
Un ottimo investimento, altro che tramonto!!
Urrà per la 4F!
Ieri sera rientrano da un giro zona Verbania sotto una fitta pioggia pensavo che la mia 4f sarà anche datata ma filava nel diluvio in gran sicurezza e confort. Ci faccio pochi km ma sono una goduria....... Viva la 4f :biggrin:
Quoto gio'!
---------- Post added at 12.22.52 ---------- Previous post was at 12.22.37 ----------
Raccontavo ad Hitch quanto ho apprezzato la sicurezza di quasto modello in situazioni critiche ed estreme.
Un ottimo investimento, altro che tramonto!!
Urrà per la 4F!
Quoto Max
La 4G è una gran bella macchina.
Un giorno mi è capitato di parcheggiarci vicino la mia umile A4 B7... sceso, ho avuto come l'impressione che la mia fosse diventata una Skoda Fabia Wagon...:huh:
Ho sentito un paio di persone che sono scese dalla "vecchia" 4F per salire sulla 4G; sono rimasti delusi dalla qualità delle plastiche e dalla povertà delle dotazioni di serie. A volte anche i proprietari di 4F danno per implicite certe dotazioni che sono passate a pagamento...
bravo fai bene, sapete che differenza che passa da una a6 a mia moglie? che la a6 fa quello che dico io mia moglie invece no hahahahaha :w00t::w00t::w00t:
No è diverso... TU fai quello che dice tua moglie...:wink:
utente cancellato 11
11-11-2012, 13:22
No è diverso... TU fai quello che dice tua moglie...:wink:
Quoto leellah, infatti se la A6 la trascuri un po si mette in moto lo stesso, se lo fai con tua moglie...non si accende e sarai costretto alla 'manovella'..... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Quoto leellah, infatti se la A6 la trascuri un po si mette in moto lo stesso, se lo fai con tua moglie...non si accende e sarai costretto alla 'manovella'..... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Ao, quanti barzellettieri abbiamo nel forum
penelopino
14-11-2012, 23:28
Ribadisco viva le 4F e come diceva leellah le 4G hanno deluso quei pochi bischeri che sono passati alla nuova...........plastiche,povertà dei materiali robustezza prestazioni e tanto altro.....................Altro che tramonto ............la Mia 4F mi da tante soddisfazioni e sicurezza che non hanno paragoni..........se poi come me gli date un po' più di gasolio...............ottenete prestazioni e meno consumi!!!!!
provare per credere
penelopino
Giusto
Quoto Penelopino, anzi
Voto Penelopino, voglio una 4F!! Solo 4F, Sempre 4F!!
Viva Penelopino!! Viva la 4F!!
penelopino
14-11-2012, 23:49
Grazie max...................for ever 4F......................
Ribadisco viva le 4F e come diceva leellah le 4G hanno deluso quei pochi bischeri che sono passati alla nuova...........plastiche,povertà dei materiali robustezza prestazioni e tanto altro.....................Altro che tramonto ............la Mia 4F mi da tante soddisfazioni e sicurezza che non hanno paragoni..........se poi come me gli date un po' più di gasolio...............ottenete prestazioni e meno consumi!!!!!
provare per credere
penelopino Mah, sinceramente non mi sento un bischero. Tutt'altro. La mia non mi ha deluso affatto. Forse c'è anche un pò di invidia ? Senza polemiche, rispettosamente vostro, un caro saluto.
Mah, sinceramente non mi sento un bischero. Tutt'altro. La mia non mi ha deluso affatto. Forse c'è anche un pò di invidia ? Senza polemiche, rispettosamente vostro, un caro saluto.
Eccolo, prima o poi qualcuno.........
Comunque anch'io ad oggi sono pro 4f, domani......money permettendo non acquisterei mai una 4g
ma bensì una A5 A5 A5 A5 A5
penelopino
15-11-2012, 18:55
Appunto....................per acquistare la 4G occore attendere che scendano i prezzi e prendere il restayling che faranno togliendo cosi i problemi odierni.................
Intanto viva la 4F.................................
utente cancellato 11
15-11-2012, 19:07
Appunto....................per acquistare la 4G occore attendere che scendano i prezzi e prendere il restayling che faranno togliendo cosi i problemi odierni.................
Intanto viva la 4F.................................
Ciao Francesco!!! Si viva la F!!!
Mah, sinceramente non mi sento un bischero. Tutt'altro. La mia non mi ha deluso affatto. Forse c'è anche un pò di invidia ? Senza polemiche, rispettosamente vostro, un caro saluto.
Io penso di si....scusate ad averci la "fresca" in questo momento compreremmo tutti o quasi tutti la 4g (io se ne avessi un po' di più mi butterei su x6 biturbo )
Scusa la domanda, ma tu sei passato dalla 4F alla 4G, o sei andato direttamente alla 4G (senza passare dal via) ?
Scusa la domanda, ma tu sei passato dalla 4F alla 4G, o sei andato direttamente alla 4G (senza passare dal via) ?
Sono andato direttamente alla 4G in quanto avevo avuto una buona impressione della 4F avendoci fatto ( con altre persone ) alcuni lunghi viaggi di lavoro negli ultimi due anni.
KROETE666
16-11-2012, 12:24
Passerà qualche altro anno prima che il tramonto diventi buio per la 4f. E fin che c'è luce c'è speranza ...
Passerà qualche altro anno prima che il tramonto diventi buio per la 4f. E fin che c'è luce c'è speranza ...
quoto
Sono andato direttamente alla 4G in quanto avevo avuto una buona impressione della 4F avendoci fatto ( con altre persone ) alcuni lunghi viaggi di lavoro negli ultimi due anni.
Ecco perchè non comprendi a fondo alcuni nostri commenti
Comunque, la 4G è sempre una Audi A6!!
Secondo me il design di qiesta versione ha superato ogni aspettativa!!
Peccato per i particolari..
Design spettacolare io personalmente non avrei stravolto la coda, la 4 f e' di gran lunga più bella dietro, davanti no il full Led poi uno spettacolo di notte con abbaglianti accessi sembra come un bombardamento notturno.per me spettacolo al contrario dei mini carri funebri inseriti nei fari della 4 f e per niente cattivi come la 4 g
A me della 4G piace il frontale....
---------- Post added at 22.37.30 ---------- Previous post was at 22.34.55 ----------
Io penso di si....scusate ad averci la "fresca" in questo momento compreremmo tutti o quasi tutti la 4g (io se ne avessi un po' di più mi butterei su x6 biturbo )
Mi dispiace, ma si sono tritate delle turbine, io proprio il biturbo no no. Piuttosto una bella A5 3.0 TDI rimappata e si arriva a 300 cv come ridere, con dei bei 19.....fa paura....sia coupè che spb che nn è per niente male, anzi
A me della 4G piace il frontale....
---------- Post added at 22.37.30 ---------- Previous post was at 22.34.55 ----------
Mi dispiace, ma si sono tritate delle turbine, io proprio il biturbo no no. Piuttosto una bella A5 3.0 TDI rimappata e si arriva a 300 cv come ridere, con dei bei 19.....fa paura....sia coupè che spb che nn è per niente male, anzi
Coupe pure pure ma sportback e' una macchina che non concepisco come la a7 macchine davvero brutte. Le sportive devono essere tre porte almeno per me.
Concordo al 100% per il coupè, lo spb della A5 è il più ben riuscito..rispetto alla A7 che fa pietà e misericordia. Ciao
Quotissimo albe, A5 spb e' tutt'altra cosa rispetto alla A7, che comunque inizia a piacere.
xmea7inguardabile...la a5dienrico..è statolovelove..subito! ciao
Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi leggo sempre...
Anch'io ho una 4F e adesso non vedo altra station della stessa categoria con cui la sostituirei..certo che la 4G non è male ma quel navi a scomparsa infastidisce anche me oltre al prezzo.
Un saluto a tutti... 4F-orever
brao Cri74, innanzitutto benvenuto, e io adderrei che quel lcd a scomparsa veramente pessimo!...ciao
Quotissimo albe, A5 spb e' tutt'altra cosa rispetto alla A7, che comunque inizia a piacere.
La A7 frontale è eccezzionale, di dietro invece fa c...re :blink:
---------- Post added at 15.57.00 ---------- Previous post was at 15.55.59 ----------
xmea7inguardabile...la a5dienrico..è statolovelove..subito! ciao
ma quale è sta spb di enrico? postiamo foto o link, please
Il navi della 4g, sembra comprato e installato post montaggio...orribile poi quando ti si dovesse guastare, il movimento elettrico ti voglio.
E poi, nn vorrei dire, ma è inutile farlo a scomparsa, quando deve essere sempre visibile, per poter cambiare opzioni e regolare funzioni ecc; solo perchè quando spegni scompare? Mah....
Al tramonto un paio di ciufoli.
Oggi al raduno in Puglia ce n'erano parecchie e una + bella dell'altra. :wub:
Io la comprerei anche adesso. :sisi:
:hello2::hello2::hello2:Viva il paio di Ciufoli, Viva la 4F!!:hello2::hello2::hello2:
brao Cri74, innanzitutto benvenuto, e io adderrei che quel lcd a scomparsa veramente pessimo!...ciao
Grazie del benvenuto mapi..cavolo mi piacerebbe chiederti un sacco di cose sulla 4F e di alcune cose che non capisco ma, ne avrete già parlato in abbondanza..grazie ancora e a presto.
Grazie del benvenuto mapi..cavolo mi piacerebbe chiederti un sacco di cose sulla 4F e di alcune cose che non capisco ma, ne avrete già parlato in abbondanza..grazie ancora e a presto.
Ciao no problem se vuoi ti mando contatto telefonico e mi dici anzi mi domandi!!! Ciao ciao e buon inizio di settimana