Visualizza Versione Completa : Olio servo sterzo
Ciao a Tutti volevo sapere se è vero che per Audi e vw l'olio del servo sterzo e differente dalle altre case automobilistiche vi chiedo questo perché volendolo rabboccare (olio al minimo) mi sono recato in un negozio che mi ha detto appunto che è differente
Grazie
Ciao a Tutti volevo sapere se è vero che per Audi e vw l'olio del servo sterzo e differente dalle altre case automobilistiche vi chiedo questo perché volendolo rabboccare (olio al minimo) mi sono recato in un negozio che mi ha detto appunto che è differente
Grazie
Ciao secondo me ti conviene andare a comprarlo direttamente in Audi o trovare qualcuno che ti fa il rabbocco.... io tempo fa ne presi un litro in Audi pagato quasi 25 €
Rabboccato ma il meccanico mi a detto che ha qualche perdita
utente cancellato 11
13-11-2012, 21:29
Vista la pochezza di denaro n discussione, ti conviene prenderlo in Audi
---------- Post added at 21.29.00 ---------- Previous post was at 21.27.33 ----------
Rabboccato ma il meccanico mi a detto che ha qualche perdita
Attenzione! Spero che il tuo meccanico abbia messo l'olio corrispondente alla specifica Audi, altrimenti si possono causare seri danni al sistema.
Si prima di metterlo ha guardato il tappo del servosterzo dove c'è scritto il tipo di olio che serve
sulle audi il livello olioservo di fabbrica lo tengono basso e quindi come me altri utenti hanno rabboccato e mai piu sceso.controlla e vedrai...
Il livello era molto basso pero' Speriamo che hai ragione comunque grazie
cadutoqua
27-11-2012, 19:01
conefrmo che il livello di solito è basso...
l olio minerale per servo costa sui 16/17 euro in conce...