PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO MI HANNO TRUFFATO!!!!!!!!!

Pagine : 1 [2] 3

Leo89
13-11-2012, 14:31
per carita ma 3 mila euro cosa ***** me ne faccio....
minimo 6 mila altrimenti fino alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3000 euro intesi come differenza tra i 24000euro, cifra da te pagata, e i 21000 che prenderesti dalla tua
per 3000 euro di risarcimento puoi mandarlo tranquillamente a quel paese ;)

baldoandre
13-11-2012, 14:39
3000 euro intesi come differenza tra i 24000euro, cifra da te pagata, e i 21000 che prenderesti dalla tua
per 3000 euro di risarcimento puoi mandarlo tranquillamente a quel paese ;)

A SCUSAMI TU INTENDI CHE MI RESTITUISCONO 21000€.....????
MAGARI FOSSE COSI.......I SOLDI NON ME LI DANNO FIDATI.....
SE E DICO SE MI VA BENE MI RIDANNO UN'ATO IDENTICA CON I KM CERTIFICATI.....
SECONDO IL MIO PARERE E QUELLO DI MIA MOGLIE HANNO UN PELO SULLO STOMACO LUNGO 8 METRI.......

Naftone4
13-11-2012, 14:49
Ricordati che loro sono venditori e cercheranno sempre di fare il danno minore a loro, quindi proveranno a farti il lavaggio del cervello su cosa LORO dicono sia meglio, ma il coltello dalla parte del manico lo hai tu, loro hanno solo da perdere, soldi e reputazione, il problema grosso di questa faccenda sono i tempi a cui andresti in contro...

Insomma detto chiaro, li hai per le palle, più gli fai vedere che stringi e meno fanno i furbi..

baldoandre
13-11-2012, 15:01
Ricordati che loro sono venditori e cercheranno sempre di fare il danno minore a loro, quindi proveranno a farti il lavaggio del cervello su cosa LORO dicono sia meglio, ma il coltello dalla parte del manico lo hai tu, loro hanno solo da perdere, soldi e reputazione, il problema grosso di questa faccenda sono i tempi a cui andresti in contro...

Insomma detto chiaro, li hai per le palle, più gli fai vedere che stringi e meno fanno i furbi..

DICI.....non li conosci appena stringo un attimo alzano la voce e minacciano andiamo pure via legale.......
spero che si risolva in fretta......

gian1972
13-11-2012, 15:20
DICI.....non li conosci appena stringo un attimo alzano la voce e minacciano andiamo pure via legale.......
spero che si risolva in fretta......

è tutta una facciata: devono fare così, altrimenti ti porti via tutto l'autosalone e lo sanno bene. Vogliono evitare di farti alzare troppo le richieste. Fai come ti dice Davide: sei tu a tenerli per le palle !!

baldoandre
13-11-2012, 15:27
ho chiamato ora un mio amico della finanza ora fa un controllino.........
mi ha suggerito se le cose dovessere andar male denuncia direttamente in procura......

Pirandello
13-11-2012, 15:36
Occhio,se vanno nei casini prima che risolvi poi non vedi più nulla

baldoandre
13-11-2012, 16:06

non no solo un controllo domani gli spedisco il foglio audi......gli do 7 gg per darmi una risposta......tra le seguenti

1 restituzione dei 24000€
2 cambio con un auto identica con km certificati in audi
3 differenza di soldi per il chilometraggio....

andre.fiume
13-11-2012, 16:24
lui dovrebbe scalarsi 3.000 euro perchè ha usato la macchina 9 mesi ?
un'auto che si poteva rompere in mezzo alla strada?
L'usura della cosa viziata è a carico del venditore che si sarebbe dovuta accorgere del vizio usando la normale diligenza... se non l'ha fatto ora sono cavoli suoi.
Se compri un computer che smette di funzionare dopo 3 mesi giustamente pretendi che te lo riparino o che te ne diano uno nuovo non che te ne diano uno usato di 3 mesi !

no ne sarei tanto sicuro che con l'avvocato riuscirebbe ad ottenere molto di più, nel frattempo passano secoli e chissà come andrebbe a finire una eventuale causa, ci sono tante troppe incognite, meglio chiudere la partita subito e riguardo le 3 mila euro mancanti non è un grosso problema visto che la macchina è stata comunque usata nel frattempo, non è mica stata tutto questo tempo in officina

Non è così che funzionano le controversie legali, un qualsiasi avvocato chiederebbe i danni morali derivati anche dal fatto di essere stato tratto in inganno e dall'inconsapevolezza da parte dell'acquirente di aver guidato per un lungo periodo un'auto meno sicura di quanto fosse dichiarato. Altro danno da considerare è la perdita da parte dell'acquirente di tempo ed occasioni perse che si sarebbe potuto aggiudicare al posto della suddetta.

come minimo un'avvocato otterrebbe 30.000 euro e non ci vorrebbe una vita, a mio parere sarebbe più veloce fargli causa, così si dovrebbero rivolgere ad un'avvocato che spesso gli consiglia di patteggiare per arginare il danno. Se invece dovessero andare in causa Andrea potrebbe rifare la distribuzione all'auto certo che alla fine del processo avrebbe in tasca i soldi per comprarsi un' Audi a4 nuova. I concessionari aprono e falliscono in 1 giorno ma immagino che non sia questo il caso.

La lettera da parte di un'avvocata e proprio propedeutica a far capire alla controparte quanto gli puoi fare male

damiano1983
13-11-2012, 16:29
....... Se invece dovessero andare in causa Andrea potrebbe rifare la distribuzione all'auto certo che alla fine del processo avrebbe in tasca i soldi per comprarsi un' Audi a4 nuova.....

Mi sa che nel frattempo però la sua Audi A4 rimarrà ferma sotto sequestro....e alla fine della causa non varrà più nulla.....

andre.fiume
13-11-2012, 16:32
il sequestro amministrativo del veicolo è relativamente breve se no ci sarebbero i garage pieni di auto sotto sequestro!

con i soldi ottenuti dalla causa recupererebbe sicuramente più dei soldi spesi per l'acquisto...

A me non piacerebbe piantar grane ma certa gente se lo merita

montegalloterror
13-11-2012, 16:56

quoto, fai attenzione a ste cose!!!

baldoandre
13-11-2012, 16:59
L'usura della cosa viziata è a carico del venditore che si sarebbe dovuta accorgere del vizio usando la normale diligenza... se non l'ha fatto ora sono cavoli suoi.
Se compri un computer che smette di funzionare dopo 3 mesi giustamente pretendi che te lo riparino o che te ne diano uno nuovo non che te ne diano uno usato di 3 mesi !

no ne sarei tanto sicuro che con l'avvocato riuscirebbe ad ottenere molto di più, nel frattempo passano secoli e chissà come andrebbe a finire una eventuale causa, ci sono tante troppe incognite, meglio chiudere la partita subito e riguardo le 3 mila euro mancanti non è un grosso problema visto che la macchina è stata comunque usata nel frattempo, non è mica stata tutto questo tempo in officina

Non è così che funzionano le controversie legali, un qualsiasi avvocato chiederebbe i danni morali derivati anche dal fatto di essere stato tratto in inganno e dall'inconsapevolezza da parte dell'acquirente di aver guidato per un lungo periodo un'auto meno sicura di quanto fosse dichiarato. Altro danno da considerare è la perdita da parte dell'acquirente di tempo ed occasioni perse che si sarebbe potuto aggiudicare al posto della suddetta.

come minimo un'avvocato otterrebbe 30.000 euro e non ci vorrebbe una vita, a mio parere sarebbe più veloce fargli causa, così si dovrebbero rivolgere ad un'avvocato che spesso gli consiglia di patteggiare per arginare il danno. Se invece dovessero andare in causa Andrea potrebbe rifare la distribuzione all'auto certo che alla fine del processo avrebbe in tasca i soldi per comprarsi un' Audi a4 nuova. I concessionari aprono e falliscono in 1 giorno ma immagino che non sia questo il caso.

La lettera da parte di un'avvocata e proprio propedeutica a far capire alla controparte quanto gli puoi fare male

ho visto che ne sai abbastanza........
quindi tu faresti il tutto tramite il legale.....
quoto se non ho risposte entro 7 gg faccio scrivere una raccomandata.......dal mio legale.....

Naftone4
13-11-2012, 17:32
Come si dice dalle mie parti...

"...SÓ LA VANGA E SÒ IL PICÓN E ORZO BIMBO !!!..."

cerchi una soluzione amichevole e poi altrimenti cerchi "LA SOLUZIONE DEFINITIVA" :wink:

andre.fiume
13-11-2012, 18:07
Andrea
Io penso che la soluzione amichevole sia mandargli una racomandata A/R dal proprio avvocato con scritto se non mi restituisci i soldi o non mi dai un'altra auto entro tot giorni, io procedo immediatamente.
La soluzione non amichevole eè procedere subito...

Poi a Genova dicono che è facile fare il bulicio con il culo degli altri ma personalmente penso che piuttosto di regalargli 3.000 euro per dei km che poi si andrà nuovamente a scalare, non mi passa nemmeno per la testa. SONO SICURO CHE NON è COSì ma se ti hanno pure trattato male, alzando la voce vuol dire che sono proprio degli idioti e che senza una causa non tiri fuori un ragno dal buco.

A mio padre nel 2010 hanno rifornito la cisterna del gas con un decimo della cubatura poi messa in fattura e pagata. Mio padre se ne è accorto perchè questo idiota ha fatturato una cubatura superiore a quella che poteva trasportare nell'auto cisterna, questo scemo non ha voluto saperene di ritornare e riempire la cisterna il giusto, forte dell'esigua spesa sostenuta per un rifornimento. Portato in tribunale ha dovuto sborsare oltre alle spese legali il doppio della somma patuita per l'erogazione del servizio più spese accessorie come i periti nominati dal giudice.

baldoandre
13-11-2012, 18:48
Andrea
Io penso che la soluzione amichevole sia mandargli una racomandata A/R dal proprio avvocato con scritto se non mi restituisci i soldi o non mi dai un'altra auto entro tot giorni, io procedo immediatamente.
La soluzione non amichevole eè procedere subito...

Poi a Genova dicono che è facile fare il bulicio con il culo degli altri ma personalmente penso che piuttosto di regalargli 3.000 euro per dei km che poi si andrà nuovamente a scalare, non mi passa nemmeno per la testa. SONO SICURO CHE NON è COSì ma se ti hanno pure trattato male, alzando la voce vuol dire che sono proprio degli idioti e che senza una causa non tiri fuori un ragno dal buco.

A mio padre nel 2010 hanno rifornito la cisterna del gas con un decimo della cubatura poi messa in fattura e pagata. Mio padre se ne è accorto perchè questo idiota ha fatturato una cubatura superiore a quella che poteva trasportare nell'auto cisterna, questo scemo non ha voluto saperene di ritornare e riempire la cisterna il giusto, forte dell'esigua spesa sostenuta per un rifornimento. Portato in tribunale ha dovuto sborsare oltre alle spese legali il doppio della somma patuita per l'erogazione del servizio più spese accessorie come i periti nominati dal giudice.

è quello che faro' in questi gg aspetto una risposta tra di noi...settimana prossima raccomandata dal legale che andra' sia in audi che da questi idioti!!!!!!
e poi che dio ce la mandi buona...
una domanda seconto te se dovessimo andare tramite tribunale che tempistiche ci sono???

andre.fiume
13-11-2012, 18:51
2 anni nel peggiore dei casi poi dipende a quale procura viene affidata la causa.

ma comunque anche andando di avvocati se il loro legale non è un'idota totale ( ce ne sono tanti ma magari per una causa che potrebbe mandarli in bancarotta ne sceglieranno uno almeno intelligente) consiglia al concessioanrio di patteggiare perchè in tribunale di concessionari furbetti ne entrano 20 al giorno e i giudici ormai hanno capito che sono tutti come il maggiordomo nei gialli.

Leo89
13-11-2012, 21:07

posto che ho studiato diritto privato quindi so' benissimo cosa si prospetta nei vari tipi di inadempimento e fatti illeciti, tuttavia dobbiamo pur dire al nostro amico, per metterlo in guardia, che molte volte può succedere che tutto ciò che dovrebbe avvenire in teoria non avviene perciò io chiuderei la partita settimana prossima senza mettere di mezzo gli avvocati, tu mi insegni che loro si legano a te con una obbligazione di mezzo e non di risultato quindi non ti possono garantire niente se non che gli devi sborsare tanti bei soldini all'inizio e poi è tutto da vedersi

p.s Ho fatto questo ragionamento tenendo conto che la controparte riconosca i suoi errori e quindi liquidi subito Andrea, altrimenti io dico di farli neri a quel punto!!

baldoandre
13-11-2012, 21:19
grazie ragazzi meno male che ci siete.....

andre.fiume
13-11-2012, 23:34
posto che ho studiato diritto privato quindi so' benissimo cosa si prospetta nei vari tipi di inadempimento e fatti illeciti, tuttavia dobbiamo pur dire al nostro amico, per metterlo in guardia, che molte volte può succedere che tutto ciò che dovrebbe avvenire in teoria non avviene perciò io chiuderei la partita settimana prossima senza mettere di mezzo gli avvocati, tu mi insegni che loro si legano a te con una obbligazione di mezzo e non di risultato quindi non ti possono garantire niente se non che gli devi sborsare tanti bei soldini all'inizio e poi è tutto da vedersi

p.s Ho fatto questo ragionamento tenendo conto che la controparte riconosca i suoi errori e quindi liquidi subito Andrea, altrimenti io dico di farli neri a quel punto!!

Secondo te un concessionario non ha l'obbligo di garantire ciò che vende e non è responsabile se vende una cosa viziata? non è assolutamente vero !

giandociz
14-11-2012, 00:27
ho chiamato ora un mio amico della finanza ora fa un controllino.........
mi ha suggerito se le cose dovessere andar male denuncia direttamente in procura......

Finalmente una cosa sensata.

Fai un esposto in procura. E poi lo spiegheranno loro al magistrato che non ne sapevano niente....

E non prenderti un'altra macchina venduta da loro. Vuoi continuare a far lavorare gentaglia simile?

teo2410
14-11-2012, 01:33
sfilagli anche la spina dorsale... certa gente dovrebbe andare a spazzare le strade per la vita...

Leo89
14-11-2012, 08:43
Secondo te un concessionario non ha l'obbligo di garantire ciò che vende e non è responsabile se vende una cosa viziata? non è assolutamente vero !

:icon_dho:
ho detto che tutto ciò che dovrebbe avvenire in teoria potrebbe non avvenire in realtà, stai dicendo cose che non ho mai pronunciato quindi occhio a non trattare fischi per fiaschi; es: metti il caso si intraprenda una causa, dura 2-3 anni come minimo, nel frattempo, per vari motivi, il conce ha chiuso, innanzitutto non mi è chiaro nemmeno che tipo di società è, e i soldi ad andrea chi glieli da'? certo non sarebbe nemmeno impossibile ottenere a quel punto il risarcimento perchè il titolare del conce è responsabile con tutti i beni presenti e futuri, però è molto molto difficile

p.s 1 le esperienza di vita vicino a me e quello che sento in giro mi portano a ragionare così, mettendo i libri da parte

p.s 2 andre.fiume se hai ancora da replicare io non ti risponderò più, evidentemente la vediamo in maniera diversa, il Mondo è bello perchè è vario posto che il tuo ragionamento non è sbagliato ma troppo attaccato alla teoria, purtroppo non si vive di teoria, imho

andre.fiume
14-11-2012, 09:05
Non c'è bisogno d'inalberarsi ! Non capisco semplicemente i concetti che vuoi esprimere...

Ammesso che fallisca nei 2 anni del processo(esagerando 2 e meo non 3) il concessionario non vuol dire che non possa comunque risarcire Andrea.
che la concessionaria sia srl o spa o non sia un persona guiridica poco importa perchè come hai detto tu il tizio risponderebbe comunque con tutte le sue sostanze perchè il reato è penale....

poi pensala come vuoi io non mi accontenterei di perdere 3 mila euro e soprattutto di tenermi un'auto skilometrata

montegalloterror
14-11-2012, 09:39
ma alla fine quando ti danno una risposta?

baldoandre
14-11-2012, 09:52
Non lo so oggi / domani gli spedisco il foglio di Audi con tutti i tagliandi effettivi
Dell'auto...
È nella mail il mio avvocato mi ha detto di scrivere che vogliamo una risposta entrò 7gg
Dopo di che se non abbiamo novità sensate!!!
Il mio avvocato interviene con raccomandata e denuncia in procura
È come dice Vasco.....poi incomincia la guerra!!!
Gli spari sopra sono per loro!!!!

montegalloterror
14-11-2012, 10:49
io sono sicuro che ti danno un'altra a4, la tua la piazzano a qualcun'altro!! sicuro

Pirandello
14-11-2012, 10:55
Sapete qual'è il vero problema?
Non voglio nè accusare nessuno nè fare polemiche inutili: con le soluzioni amichevoli questi bastardi continueranno a fare quello che vogliono!

E la colpa è sempre dell'inutilità di burocrazia ed assurdità della giustizia!!!

andre.fiume
14-11-2012, 11:07
io sono sicuro che ti danno un'altra a4, la tua la piazzano a qualcun'altro!! sicuro

quoto purtroppo andrà sicuramente così

baldoandre
14-11-2012, 12:07
Be se andrà così è il meno dei mail...
Capisco che se si va avanti così nessuno li ferma...
Ma purtroppo io sinceramente non ne ho la voglia ne il tempo da perdere per questa gente di merda!!!
Se non ci pensa lo stato ci devo pensare io??
Che vada per un'altra A4 con i km certificati...
D'altronde il mio obbiettivo è la macchina che ho con i km giusti...
Due anni per una causa non ne ho voglia il fegato chi me lo rimborsa???

spidi66
14-11-2012, 14:02
ti racconto un altra storiella successami nel 2000 e che sia di buon auspicio per te.All epoca avevo una golf tdi 110cv fresca di riparazione da incidente frontale.Giro per darla in permuta e trovo una conce che mi offre 22milioni se prendo un carrera 2 in esposizione.La guardano ,la provano e faccio presente dell incidente ma a loro interessava piu liberarsi del porsche che altro,Combiniamo e tutti felici e contenti
dopo piu di un anno mi arrivano un tot di raccomandate da un pool di avvocati della conce che mi citavano in tribunale.
in pratica il nuovo proprietario per puro caso ad un tagliando mise l'auto sul ponte e si accorse dell incidente,Chiamo' la conce che scese dalle nuvole e allora lui ando' all ania a Roma e risali al giorno dell incidente.Li denuncio e a loro volta il conce denuncio me.Dopo 2 anni la conce ha perso la causa perchè loro dovevano accorgersi dello stato dell auto perchè è il loro mestiere.A maggior ragione avendo dato la garanzia (pass?) dovevano monitorare 100 punti cruciali dell auto ecc ecc.Hanno risarcito l'auto per intero piu interessi piu il deposito auto perchè dal giorno della denuncia ha fermato l'auto e ha tenuto le ric di deposito.A me diedero 6mila eur per il disturbo mangiati in buona parte dal mio avvocato-
tutto bene cio che finisce bene ma alla vista delle citazioni mi c@g@i addosso

---------- Post added at 14.02.24 ---------- Previous post was at 13.47.39 ----------

ah la scena piu bella è stata quando la conce vistasi spacciata tiro fuori un foglio firmato da me che dichiaravo che l'auto non aveva mai subito incidenti.Il mio avvocato era praticamente svenuto ma io con la mia faccia di bronzo chiesi se era una fotocopia,il giudice avendo gia mangiato la foglia con tutto l'albero disse che se non spuntava il foglio originale raddoppiava la pena.In un attimo non c'era piu il foglio,
Avevano scannerizzato la mia firma sulla certificazione dei km originali e sempre tagliandati(quelli si che erano veri,l'avevo presa nuova)

baldoandre
14-11-2012, 14:27
ti racconto un altra storiella successami nel 2000 e che sia di buon auspicio per te.All epoca avevo una golf tdi 110cv fresca di riparazione da incidente frontale.Giro per darla in permuta e trovo una conce che mi offre 22milioni se prendo un carrera 2 in esposizione.La guardano ,la provano e faccio presente dell incidente ma a loro interessava piu liberarsi del porsche che altro,Combiniamo e tutti felici e contenti
dopo piu di un anno mi arrivano un tot di raccomandate da un pool di avvocati della conce che mi citavano in tribunale.
in pratica il nuovo proprietario per puro caso ad un tagliando mise l'auto sul ponte e si accorse dell incidente,Chiamo' la conce che scese dalle nuvole e allora lui ando' all ania a Roma e risali al giorno dell incidente.Li denuncio e a loro volta il conce denuncio me.Dopo 2 anni la conce ha perso la causa perchè loro dovevano accorgersi dello stato dell auto perchè è il loro mestiere.A maggior ragione avendo dato la garanzia (pass?) dovevano monitorare 100 punti cruciali dell auto ecc ecc.Hanno risarcito l'auto per intero piu interessi piu il deposito auto perchè dal giorno della denuncia ha fermato l'auto e ha tenuto le ric di deposito.A me diedero 6mila eur per il disturbo mangiati in buona parte dal mio avvocato-
tutto bene cio che finisce bene ma alla vista delle citazioni mi c@g@i addosso

---------- Post added at 14.02.24 ---------- Previous post was at 13.47.39 ----------

ah la scena piu bella è stata quando la conce vistasi spacciata tiro fuori un foglio firmato da me che dichiaravo che l'auto non aveva mai subito incidenti.Il mio avvocato era praticamente svenuto ma io con la mia faccia di bronzo chiesi se era una fotocopia,il giudice avendo gia mangiato la foglia con tutto l'albero disse che se non spuntava il foglio originale raddoppiava la pena.In un attimo non c'era piu il foglio,
Avevano scannerizzato la mia firma sulla certificazione dei km originali e sempre tagliandati(quelli si che erano veri,l'avevo presa nuova)

fantastico.......una cosa mi lascia molto perplesso ma la mia macchina viene messa sotto sequetro amministrativo e io con cosa vado al lavoro nel frattempo????
e il finanziamento che ho sull'auto continuo a pagarlo?????
se fosse cosi è roba da manicomio!!!!!!

spidi66
14-11-2012, 14:35
no almeno per la mia ex non era sotto sequestro.Fu un iniziativa del proprietario perchè la riteneva pericolosa per la circolazione.Lui blocco'anche il finanziamento.

baldoandre
14-11-2012, 14:47
a blocco' pure il finanziamento ottimo buono a sapersi anche perche se ci devo andare in causa per 2 anni io non pago un bel nulla...
ma ti pare che io debba pagare per un bene che non ha il valore del prestito chiesto dalla concessionaria....
se avessi preso un a4 con 150mila km avrei speso 16 mila euro e l'importo della rata era ben differente....

Hspeed
14-11-2012, 15:04
Ciao
attenzione a decidere di non pagare deliberatamente. Potresti avere piu danni che quello dell'auto La finanziaria e' terza parte in causa per cui estranea alle Vs questioni. Per chiarimenti sul credito scrivimi in pm.
Ciao

baldoandre
14-11-2012, 15:06
ti ho mandato pm...

plujet
15-11-2012, 23:50
Ciao Andrea ma il tuo avvocato che dice???...non ti ha dato qualche consiglio??..secondo lui è meglio patteggiare o andare a fondo??
Ciao

baldoandre
15-11-2012, 23:58
Ciao Andrea ma il tuo avvocato che dice???...non ti ha dato qualche consiglio??..secondo lui è meglio patteggiare o andare a fondo??
Ciao

Ciao caro....
Siamo su una linea sottile....
Meglio patteggiare per la velocità della cosa
Vero anche che se mi devono prendere per il culo con le frasi tipo
Ti faremo sapere!!
Non va bene massimo fra 7 gg se non ci saranno risposte certe si parte con le raccomandate....
Poi da li in poi solo comunicazioni scritte tra i legali....
Di solito quando parte la prima lettera fatta bene dove illustriamo quello che andremo a fare se non sono dei folli si fermano e patteggiano...,
Speriamo anche perché io ormai ho deciso
Ho macchina nuova o i soldi completi restituiti!

plujet
16-11-2012, 00:50
bene....di vedo deciso finalmente :-)
fammi sapere qualcosa......anche in prv.
Ciao

zava77
16-11-2012, 14:38
leggendo il post ormai sono quasi sicuro di essere stato truffato anch'io...auto audi del 2009 importata con 72000 km, dentro e fuori perfetta..problemi non ne ho riscontrati se non uno al clima risolto facilmente..però anch'io ci ho smenato dei soldi in accessori (minigonne, lama aerodinamica, estrattore e sto pensando ai cerchi da 18 per l'anno nuovo) certo io faccio al max 10000km l'anno, non viaggio molto, quindi nel caso me la terrei. cmq per verificare devo andare in conce o basta un bravo meccanico? (ho paura ma bisogna farlo)

Pirandello
16-11-2012, 14:50
zava,cosa ti ha fatto venire il dubbio?

baldoandre
16-11-2012, 14:50
leggendo il post ormai sono quasi sicuro di essere stato truffato anch'io...auto audi del 2009 importata con 72000 km, dentro e fuori perfetta..problemi non ne ho riscontrati se non uno al clima risolto facilmente..però anch'io ci ho smenato dei soldi in accessori (minigonne, lama aerodinamica, estrattore e sto pensando ai cerchi da 18 per l'anno nuovo) certo io faccio al max 10000km l'anno, non viaggio molto, quindi nel caso me la terrei. cmq per verificare devo andare in conce o basta un bravo meccanico? (ho paura ma bisogna farlo)

se vuoi vai in audi gli dai il n del tuo telaio e forza e coraggio.....almeno se lo sai ti fai la distribuzione e sei piu sereno....
comprata quando???

matteoravenna
16-11-2012, 15:52

Zava vai da Ricci e gli dai la chiave di accensione.
Loro la metteranno in un apposito "congegno" e ti diranno vita,morte e miracoli della tua macchina. Compreso i kilometri che realmente hai ora.

MattAudi
16-11-2012, 16:12
Ma sono l'unico a cui hanno detto "Ci dispiace ma sono dati sensibili"? :wacko:

Pirandello
16-11-2012, 18:02
FATTI MANDARE FOTO........

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223553879&cd=634886709540000000
:wink:

andre.fiume
16-11-2012, 18:14
Ciao caro....
... io ormai ho deciso
o macchina nuova o i soldi completi restituiti!

Quoto

baldoandre
16-11-2012, 19:37
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223553879&cd=634886709540000000
:wink:

cosa dire non male sarebbe da vedere se i km sono originali...

Pirandello
16-11-2012, 19:50
cosa dire non male sarebbe da vedere se i km sono originali...

Come se i km sono originali?:blink::blink:

E' quella del mio collega di cui ti parlavo.................!!

baldoandre
16-11-2012, 22:32
Come se i km sono originali?:blink::blink:

E' quella del mio collega di cui ti parlavo.................!!

a scusami... mi ero scordato.........comunque ha scritto s line esterno......ma non è vero......manca il para anteriore posteriore le minigonne e lo spoiler......
è solo sline interno.....
comunque dal vivo è messa bene bene o benino???

Pirandello
16-11-2012, 22:41
Boh,non l'ho mai capita la storia dell's line esterno,è possibile che ci sia più di una configurazione? Se lo ha scritto o si è sbagliato o c'è qualche motivo,di sicuro non è uno che prende in giro....... La macchina è messa bene.

baldoandre
16-11-2012, 22:48
Boh,non l'ho mai capita la storia dell's line esterno,è possibile che ci sia più di una configurazione? Se lo ha scritto o si è sbagliato o c'è qualche motivo,di sicuro non è uno che prende in giro....... La macchina è messa bene.

Ti spiego c'è solo una configurazione
Sline externo
Paraurti con estrattore come il mio guarda la foto
Paraurti anteriore con griglie Fendi cromate e allungate sul para
Minigonne laterali
Spoiler a tetto dove c'è il terzo stop..,
Lui ha solo interno....
Ma il prezzo è trattabile che tu sappia?
La vende per quale motivo non di trova bene?

Pirandello
16-11-2012, 23:39
Scusami ma il dubbio mi viene perchè in giro vedo troppe A4 con "citato""S-Line esterno che non hanno nulla di quello che hai detto,oppure magari hanno minigonne,para anteriore,ma estrattore normale,allora mi viene il dubbio che il kit sia suddiviso in diverse varianti :rolleyess: (fosse solo che in fase di acquisto la cosa non è molto chiara)
Comunque questa cosa sicuramente la approfondisco con lui.

Il prezzo mi sembra corretto visto che molte a4 senza quelle caratteristiche hanno prezzi superiori,comunque non so se è trattabile,se qualcuno la vuole comprare glielo chiedo.
La vende perchè ha comprato una X1.

zava77
17-11-2012, 00:48
se vuoi vai in audi gli dai il n del tuo telaio e forza e coraggio.....almeno se lo sai ti fai la distribuzione e sei piu sereno....
comprata quando???

comprata a febbraio di quest'anno

---------- Post added at 00.48.30 ---------- Previous post was at 00.47.56 ----------

Loro la metteranno in un apposito "congegno" e ti diranno vita,morte e miracoli della tua macchina. Compreso i kilometri che realmente hai ora.

grazie matteo, lo farò e vi faccio sapere

baldoandre
17-11-2012, 11:17
voglia di tt sline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

plujet
18-11-2012, 03:13
Sline externo
Minigonne laterali
Lui ha solo interno....

confermo quello che dice Andrea...e probabilmente manca anche l'assetto da 3 cm e monta solo quello da 2 cm....(e mi sembra anche il battitacco)
Ci sono due tipi di configurazione: s-line esterior ed interior..secondo me è interior
comunque ribadisco : molto bella ed il prezzo è buono per i Km che ha....

montegalloterror
19-11-2012, 11:51
voglia di tt sline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oh allora novità?

ricmy
19-11-2012, 12:29
Sline externo
Minigonne laterali
Lui ha solo interno....

non è proprio così, nel senso che questo vale per le auto italiane. ma non per le tedesche
riassumo come stanno le cose (a grandi linee senza essere precisissimi)

ITALIA:
modelli disponibili:
AMBIENTE (trizona, antifurto, incentrata sul comfort)
ADVANCE (fari xenon, monozona, cerchi piu grandi)
pacchetti disponibili :
s line interior volante, sedili con marchio s line, battitacco
e s line exterio paraurti anteriore e posteriore s line, freggi nei fianchi, assetto, spoiler, e minigonne non ne son sicuro di queste ultime)

e cerchi da 18(
In GERMANIA:
ci sono tre modelli:
uno che corrisponde al nostro AMBIENTE
uno che corrisponde al nostro ADVANCE
uno nuovo che si chiama S-LINE
quest ultimo (che è la mia) è un ibrido ed ha:
sedili s line, volante s line, e battitacco (quindi tutto il pacchetto s.line interior )
ma ha anche freggi sui fianchi assetto e cerchi da 19!!!

ma gli manano i paraurti, lo spoiler e le minigonne.
inoltre non ha ne gli xenon e neanche il trizona cosa che invece i modelli italiani hanno (o l'uno o l'altro).

Pirandello
19-11-2012, 15:11
confermo quello che dice Andrea...e probabilmente manca anche l'assetto da 3 cm e monta solo quello da 2 cm....(e mi sembra anche il battitacco)
Ci sono due tipi di configurazione: s-line esterior ed interior..secondo me è interior
comunque ribadisco : molto bella ed il prezzo è buono per i Km che ha....

L'assetto S Line interior è comunque -3 cm.
Ipotizzo cosa quale può essere l'arcano: per un profano che non è informatissimo sulle configuraioni in fase di acquisto si prospettano i 2 pack S.Dunque,l'esterno costa 1700 euro,l'altro,che non ha la dicitura interior(tr l'altro nel configuratore risulta sotto "esterni",costa 3300 euro,cioè quasi il doppio.Quindi uno pensa ingenuamente che scegliendo quello da 3300 euro abbia quello completo e così cita S-Line int. + est.
La mia è un'ipotesi,ma forse..........

Comunque si,credo che quella del mio collega pagata circa 46000 euro sia valida,anche senza s line est.

baldoandre
19-11-2012, 16:09
NOVITA'..........a oggi nulla tra poche ore dovrei avere il goglio famoso di un concessionario audi.......
se non fosse domani si parte con la procedura legale.....

montegalloterror
19-11-2012, 18:58
c'è anche la versione advanced plus

scatto
20-11-2012, 08:42
La mia Sline interno ha questo (penso sia una advanced perchè ha gli xeno)
- Interno con sedili sportivi pelle/tessuto
- Cielo nero
- Assetto e cerchi da 18
- Battitacco Sline
- loghi Sline sulle fiancate
- pack luci, ma non so se è legato all'sline
ma non ha bandelle sottoporta e paraurti Sline

baldoandre
20-11-2012, 08:58
hai sline interno....

scatto
20-11-2012, 13:59
Si confermo solo interno, questo per confermare che l'assetto e i loghi sline all'esterno sono presenti anche in questa configurazione.

ricmy
20-11-2012, 15:38
Si confermo solo interno, questo per confermare che l'assetto e i loghi sline all'esterno sono presenti anche in questa configurazione.
sei sicuro che non sia tedesca?

Pirandello
20-11-2012, 16:01
Anche quella italiana del mio colega ha l'assetto ed i loghi...........se vai sul configuratore te lo conferma

zava77
20-11-2012, 18:03
curioso... oggi ho mandato mio padre all'audi di cesena e il capofficina gli ha detto testuali parole "mi spiace ma nell'audi non è possibile sapere i km che ha fatto, nella mercedes si nell'audi no..." al che dico....???? :????? ¿?????

baldoandre
20-11-2012, 18:29
curioso... oggi ho mandato mio padre all'audi di cesena e il capofficina gli ha detto testuali parole "mi spiace ma nell'audi non è possibile sapere i km che ha fatto, nella mercedes si nell'audi no..." al che dico....???? :????? ¿?????

grandissima cazzzzata!!!!!!!!!!

matteoravenna
20-11-2012, 19:43

Annamo bene...

ricmy
20-11-2012, 20:04
Anche quella italiana del mio colega ha l'assetto ed i loghi...........se vai sul configuratore te lo conferma

sicuro che i loghi non gle li ha messi lui?
l'assetto lo vendono anche separato che modello è quella del tuo collega ?

scatto
20-11-2012, 20:54
sei sicuro che non sia tedesca?
Italianissima (immatricolata da Scarabel PD).

Pirandello
20-11-2012, 23:29
sicuro che i loghi non gle li ha messi lui?
l'assetto lo vendono anche separato che modello è quella del tuo collega ?

Sicurissimo,s line interno.

•Cerchi in lega di alluminio con design a 5 razze doppie: 8 J x 18 con pneumatici 245/40 R 18; come optional sono disponibili altri cerchi da 18 pollici (o di dimensioni maggiori). Sospensioni sportive S line con assetto dinamico, abbassate di ulteriori 10 mm rispetto alle sospensioni sportive.
•Logo S line sui parafanghi anteriori e sui listelli battitacco.
•Interni: cruscotto e cielo dell'abitacolo di colore nero, a seconda del rivestimento dei sedili con cuciture grigio jet (con le combinazioni stoffa/pelle e Alcantara/pelle) o cuciture nere (con pelle Nappa) su rivestimenti dei sedili in pelle e volante sportivo, cuffia della leva cambio e tappetini, compresa bordatura.
•Inserti S line in alluminio spazzolato opaco, opzionali: in colore nero a finitura lucida o maglia in acciaio (consolle centrale di colore nero a finitura lucida) o legno grigio di betulla; in colore nero a finitura lucida o maglia in acciaio con contorno del quadro strumenti in colore nero a finitura lucida.
•Sedili anteriori sportivi con supporto lombare ettrico; optional: sedili sportivi anteriori S.
•Volante sportivo S line con design a 3 razze, in pelle nera con logo S line; opzionale: volante sportivo multifunzione S line con rivestimento in pelle con design a 3 razze, disponibile anche con la parte inferiore piatta; ciascuno in pelle nera con logo S line; i modelli con cambio automatico opzionale sono dotati di comandi del cambio dietro al volante

MAudi.
21-11-2012, 07:45

Domanda:
sono curioso di sapere se anche quando è stato fatto un doppione della chiave perchè è stata smarrita, queste informazioni rimangono comunque sulla chiave originale e quindi poi anche sul doppione, oppure durante questa clonazione si azzerrano i dati?

ciao

zava77
21-11-2012, 11:51
Annamo bene...

secondo voi perché mi è stata data questa risposta? come posso fare per sapere i reali km della mia auto? anche perché avevo messo da parte qualche soldino per i a 18 ma se devo intervenire sull'auto mi salta tutto...

Pirandello
21-11-2012, 12:25
secondo voi perché mi è stata data questa risposta? come posso fare per sapere i reali km della mia auto? anche perché avevo messo da parte qualche soldino per i a 18 ma se devo intervenire sull'auto mi salta tutto...

La butto lì:complicità,solidarietà o marciume?!!

ricmy
21-11-2012, 13:26
Domanda:
sono curioso di sapere se anche quando è stato fatto un doppione della chiave perchè è stata smarrita, queste informazioni rimangono comunque sulla chiave originale e quindi poi anche sul doppione, oppure durante questa clonazione si azzerrano i dati?

ciao
i dati si riazzerano.
la chiave a una piccola memoria dove devono starci parecchie info (posizione sedili, setup mmi, setup antifurto, setup clima, ecc) c è un solo canale per il campo km, che va a leggere e si sincronizza con il blocchetto accensione, che prende i dati dalla centralina comfort posteriore, e a sua volta è interconnessa col quadro TACHO 17.

se tu cambi i km nel TACHO nella macchina sparisce ogni traccia, nelle chiavi pure.

l'unica cosa potrebbe essere: provare la seconda chiave....
se questa non è mai stata usata dopo la modifica ai km, allora.... non è sincronizzata e avrà in memoria l'ultimo kilometraggio di quando è stata usata...
spero di essermi spiegato.

baldoandre
21-11-2012, 13:39
i dati si riazzerano.
la chiave a una piccola memoria dove devono starci parecchie info (posizione sedili, setup mmi, setup antifurto, setup clima, ecc) c è un solo canale per il campo km, che va a leggere e si sincronizza con il blocchetto accensione, che prende i dati dalla centralina comfort posteriore, e a sua volta è interconnessa col quadro TACHO 17.

se tu cambi i km nel TACHO nella macchina sparisce ogni traccia, nelle chiavi pure.

se questa non è mai stata usata dopo la modifica ai km, allora.... non è sincronizzata e avrà in memoria l'ultimo kilometraggio di quando è stata usata...

perdonami caro e come è possibile allora con la mia non li hanno azzerati?????
PERCHE SULLA CRONOLOGIA DELL'AUTO CHI LAVORA IN OFFICNA MI HA DETTO CHE NON DI POSSONO CANCELLARE I DATI.....CON IL N DI TELAIO NON CON LA CHIAVE.....

ricmy
21-11-2012, 14:08
perdonami caro e come è possibile allora con la mia non li hanno azzerati?????
PERCHE SULLA CRONOLOGIA DELL'AUTO CHI LAVORA IN OFFICNA MI HA DETTO CHE NON DI POSSONO CANCELLARE I DATI.....CON IL N DI TELAIO NON CON LA CHIAVE.....

non facciamo confusione, una cosa sono i dati e i km memorizzati sull'auto e trovi tutto quello che ti serve in quello che ho scritto sopra, e ripeto NON si possono memorizzare, una volta cambiati, cancellate gli errori generati prima del vecchio chilometraggio, e inserite entrambe le chiavi... tutto è candito e non si vede nulla.

Un altra cosa, BEN diversa, e quello che tutti sanno e fanno, per verificare i km ,
se tu noti audi e VW ad ogni chiamata al centro per service, a volte anche pesanti richiedono, " quanti km ha la macchina? "
questo km viene memorizzato in un database, dove tu vedrai:

macchina nata il 25 dicembre 2010, tagliando con 20mila km a giugno 2011 taglianto con 40000km a dicembre 2011 e cosi via ( e sin qua e tutto normale)

poi ad aprile 2012, cambio proprietario, il nuovo proprietario va ingenuo a giugno a fare il tagliando e vengono registrati nuovamente 20000km.
il sistema se ne accorge e chiede anche conferma, perche vede il chilometraggio ridotto...
oppure viene fatto un controllo durante un acquisto così che si vede l'ultimo tagliando fatto a 100milakm, su un auto che te la stanno vendendo per 50mila.

Non si puo modificare il km, pre inserito nel database, e se cambi il km dell'auto puoi solo dire quanti km ha nella nuova data e non prima.

anche qui ci sono vari modi di bypassare questo sistema, ma preferisco non divulgarli per non incentivare nessuno.

chiaro?

MAudi.
21-11-2012, 15:49
i dati si riazzerano.

Grazie, certo che ti sei spiegato, ma come fare a provare la 2^ chiave se questa è stata smarrita e si è dovuto fare il classico doppio (mi pare al costo di 160/180 $???)
Mica è un trucco questo della 2^ chiave che non ti danno appositamente, così si è obbligati a fare il doppione e si perde tutto quanto, come mi pare di capire..:cry:

montegalloterror
21-11-2012, 15:52

chiama il vecchio proprietario!!!!

baldoandre
21-11-2012, 15:55
non facciamo confusione, una cosa sono i dati e i km memorizzati sull'auto e trovi tutto quello che ti serve in quello che ho scritto sopra, e ripeto NON si possono memorizzare, una volta cambiati, cancellate gli errori generati prima del vecchio chilometraggio, e inserite entrambe le chiavi... tutto è candito e non si vede nulla.

Un altra cosa, BEN diversa, e quello che tutti sanno e fanno, per verificare i km ,
se tu noti audi e VW ad ogni chiamata al centro per service, a volte anche pesanti richiedono, " quanti km ha la macchina? "
questo km viene memorizzato in un database, dove tu vedrai:

macchina nata il 25 dicembre 2010, tagliando con 20mila km a giugno 2011 taglianto con 40000km a dicembre 2011 e cosi via ( e sin qua e tutto normale)

poi ad aprile 2012, cambio proprietario, il nuovo proprietario va ingenuo a giugno a fare il tagliando e vengono registrati nuovamente 20000km.
il sistema se ne accorge e chiede anche conferma, perche vede il chilometraggio ridotto...
oppure viene fatto un controllo durante un acquisto così che si vede l'ultimo tagliando fatto a 100milakm, su un auto che te la stanno vendendo per 50mila.

Non si puo modificare il km, pre inserito nel database, e se cambi il km dell'auto puoi solo dire quanti km ha nella nuova data e non prima.

anche qui ci sono vari modi di bypassare questo sistema, ma preferisco non divulgarli per non incentivare nessuno.

chiaro?

quindi stai dicendo che i km effettivi che percorre un'auto sono memorizzati nella centralina e li non si scappa?

NOVITA' DI OGGI
SPEDITA DAL MIO AVVOCATO RACCOMANDATA AL CONCESSIONARIO CHE MI HA VENDUTO LA SOLA!!!!!!
CON SCRITTO CHE ENTRO 7 GG DEVONO PAGARE L'IMPORTO DELL'AUTO O RESTITUIRNE UNA CON I KM CERTIFICATI UGUALE IDENTICA.....

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

chiama il vecchio proprietario!!!!

IN GERMANIA???

montegalloterror
21-11-2012, 15:58
quindi stai dicendo che i km effettivi che percorre un'auto sono memorizzati nella centralina e li non si scappa?

NOVITA' DI OGGI
SPEDITA DAL MIO AVVOCATO RACCOMANDATA AL CONCESSIONARIO CHE MI HA VENDUTO LA SOLA!!!!!!
CON SCRITTO CHE ENTRO 7 GG DEVONO PAGARE L'IMPORTO DELL'AUTO O RESTITUIRNE UNA CON I KM CERTIFICATI UGUALE IDENTICA.....

IN GERMANIA???

perchè no? ci sono interpreti che ti fanno il servizio per 20 euro, l'unica cosa è saper trovare il numero

baldoandre
21-11-2012, 19:19
[QUOTE=montegalloterror;851152]perchè no? ci sono interpreti che ti fanno il servizio per 20 euro, l'unica cosa è saper trovare il numeq

quando prendi una macchina di importazione il libretto viene rifatto nuovo quindi non vedi nessun vecchio proprietario....
come fai????

andre.fiume
21-11-2012, 19:54

NOVITA' DI OGGI
CON SCRITTO CHE ENTRO 7 GG DEVONO PAGARE L'IMPORTO DELL'AUTO O RESTITUIRNE UNA CON I KM CERTIFICATI UGUALE IDENTICA.....[COLOR="Silver"]

Ottimo ! vedrai che una lettera scritta dall'avvocato li smuove più di mille telefonate ed incontri

ricmy
21-11-2012, 21:13
Grazie, certo che ti sei spiegato, ma come fare a provare la 2^ chiave se questa è stata smarrita e si è dovuto fare il classico doppio (mi pare al costo di 160/180 $???)
Mica è un trucco questo della 2^ chiave che non ti danno appositamente, così si è obbligati a fare il doppione e si perde tutto quanto, come mi pare di capire..:cry:

ma che! ti faccio un esempio molto semplice
UNO ha un a4 con 200milakm, decide di fregare DUE che deve comprare l'auto.
prende e va a farsi modificare il tacho nel canale 8 mi pare, dove ci sono memorizzati i km.
fatto questo avrà la macchina col km nuovo che so 100milakm.
ovviamente il costo di questa modifica, spesso comprende, ma se non è compreso ci penserà sempre UNO a farlo...
e reseterà tutte le centraline, semplicemente pulendo gli errori col vag.
dopo di che va a farsi un giretto con la seconda chiave inserita, così anche qui verrà memorizzato il nuovo kilometraggio.
perche non dare la chiave, quando basta usarla per 10km... anche meno per sistemare la situazione?

n.b.: le chiavi son tutte uguali, (ci sono 4 gruppi di frequenza in europa)
se io e te abbiamo la stessa comfort, o comunque ha la stessa frequenza, tu mi dai le tue chiavi, vai in audi e fai l'acquisizione delle chiavi,
questa procedura, prevede non solo la memorizzazione del codice imo nella chiave
ma anche e soprattutto memorizzare nella macchina\CEntralina comfor, il codice della chiave

---------- Post added at 21.09.17 ---------- Previous post was at 21.08.05 ----------

[QUOTE=montegalloterror;851152]perchè no? ci sono interpreti che ti fanno il servizio per 20 euro, l'unica cosa è saper trovare il numeq

quando prendi una macchina di importazione il libretto viene rifatto nuovo quindi non vedi nessun vecchio proprietario....
come fai????
nel libretto nuovo c è la targa del vecchio proprietario, ci sarà un PRA anche in germania con cui risalgono ai guidatori x esempio in caso di incidenti.... come da noi..

---------- Post added at 21.13.30 ---------- Previous post was at 21.09.17 ----------

NOVITA' DI OGGI

IN GERMANIA???

i km son memorizzati nella centralina del quadro strumenti,
tutte le altre centraline quando hanno un problema nella loro memoria salvano l'errore. indicando tutta una serie di dati, come per esempio il kilometraggio in cui è comparso l'errore.
per esempio questo è un errore della mia macchina:
Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: 4E0-035-6xx-5F.clb
Part No SW: 8T1 035 666 J HW: 8T1 035 666 D
Component: H-BN-EU H41 0174
Revision: -------- Serial number: 4dfdfeererer
Coding: 010100010106EFFF7F080F0E000000010001
Shop #: WSC 00434 343 00343
VCID: 418334A0D892D56

Subsystem 1 - Part No: 8R0 060 884 R
Component: EUR 2010 1107

Subsystem 2 - Part No SW: 8F0 919 604 HW: 8F0 919 604
Component: DU7 High H43 0098

Subsystem 3 - Part No SW: 8T0 919 609 F HW: 8T0 919 609 F
Component: E0380 Bedient H08 0100

Subsystem 4 - Part No: 8R0 906 961 A
Component: CD-Database 1293

3 Faults Found:
03276 - Please Check Software Version Management
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 1
Reset counter: 73
Mileage: 86152 km
Time Indication: 0
Date: 2012.10.25
Time: 17:56:30

Freeze Frame:
Voltage: 12.00 V

03175 - Invalid Data Set
000 - -
Freeze Frame:
Fault Priority: 2
Time: 17:56:27

Freeze Frame:

03157 - Functionality limited due to Communications Disruption
000 - -
Freeze Frame:
Fault Frequency: 3
Time: 17:56:35

Freeze Frame:
Bin. Bits: 00000000 00000000
Bin. Bits: 01000100 00000001

come vedi vengono scritti i km, semplicemente devono resettare l'errore, poi se non lo risolvi si riformerà ma sarà memorizzato col nuovo km.

baldoandre
21-11-2012, 21:30
prende e va a farsi modificare il tacho nel canale 8 mi pare, dove ci sono memorizzati i km.
ovviamente il costo di questa modifica, spesso comprende, ma se non è compreso ci penserà sempre UNO a farlo...
dopo di che va a farsi un giretto con la seconda chiave inserita, così anche qui verrà memorizzato il nuovo kilometraggio.
perche non dare la chiave, quando basta usarla per 10km... anche meno per sistemare la situazione?

se io e te abbiamo la stessa comfort, o comunque ha la stessa frequenza, tu mi dai le tue chiavi, vai in audi e fai l'acquisizione delle chiavi,
questa procedura, prevede non solo la memorizzazione del codice imo nella chiave
ma anche e soprattutto memorizzare nella macchina\CEntralina comfor, il codice della chiave

---------- Post added at 21.09.17 ---------- Previous post was at 21.08.05 ----------

[QUOTE=baldoandre;851237]
nel libretto nuovo c è la targa del vecchio proprietario, ci sarà un PRA anche in germania con cui risalgono ai guidatori x esempio in caso di incidenti.... come da noi..

---------- Post added at 21.13.30 ---------- Previous post was at 21.09.17 ----------

i km son memorizzati nella centralina del quadro strumenti,
tutte le altre centraline quando hanno un problema nella loro memoria salvano l'errore. indicando tutta una serie di dati, come per esempio il kilometraggio in cui è comparso l'errore.
per esempio questo è un errore della mia macchina:
Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: 4E0-035-6xx-5F.clb
Part No SW: 8T1 035 666 J HW: 8T1 035 666 D
Component: H-BN-EU H41 0174
Revision: -------- Serial number: 4dfdfeererer
Coding: 010100010106EFFF7F080F0E000000010001
Shop #: WSC 00434 343 00343
VCID: 418334A0D892D56

Subsystem 1 - Part No: 8R0 060 884 R
Component: EUR 2010 1107

Subsystem 2 - Part No SW: 8F0 919 604 HW: 8F0 919 604
Component: DU7 High H43 0098

Subsystem 3 - Part No SW: 8T0 919 609 F HW: 8T0 919 609 F
Component: E0380 Bedient H08 0100

Subsystem 4 - Part No: 8R0 906 961 A
Component: CD-Database 1293

3 Faults Found:
03276 - Please Check Software Version Management
000 - -
Freeze Frame:
Time: 17:56:30

Freeze Frame:

03175 - Invalid Data Set
000 - -
Freeze Frame:
Fault Priority: 2
Time: 17:56:27

Freeze Frame:

03157 - Functionality limited due to Communications Disruption
000 - -
Freeze Frame:
Fault Frequency: 3
Time: 17:56:35

Freeze Frame:
Bin. Bits: 01000100 00000001

come vedi vengono scritti i km, semplicemente devono resettare l'errore, poi se non lo risolvi si riformerà ma sarà memorizzato col nuovo km.

quindi mi stai dicendo che con la mia hanno fatto un lavoro sbagliando?
essendo che si vedono i km che ha veramente???

---------- Post added at 21.30.26 ---------- Previous post was at 21.28.11 ----------

Ottimo ! vedrai che una lettera scritta dall'avvocato li smuove più di mille telefonate ed incontri

il mio avvocato è fiducioso dice che spesso basta una lettera fatta bene ben bastarda!!!!!!
se poi vogliono andare avanti prego mi compro la nuova rs4!!!!!!!!!GIURO!!!!!!!
ANDRO' FINO INFONDO COSTI QUELLO CHE COSTI!!!!!!!!!!!!!
POI RAGAZZI STO CONTATTANDO LE IENE!!!!!!!!!!!
POI CI DIVERTIAMO!!!!!!

ricmy
21-11-2012, 22:05
scusa tu dove hai "visto" i km? sei andato in audi no? gli hai dato il tealio giusto?
loro hanno visto cosa tutto è stato fatto nella tua macchina, vedono anche le ricuevute dei singoli pagamenti (potrebbero darti anche il nome del intestatario della ricevuta)
non li hanno letti dalla tua macchina, ma visti dal database...

baldoandre
21-11-2012, 22:13
scusa tu dove hai "visto" i km? sei andato in audi no? gli hai dato il tealio giusto?
loro hanno visto cosa tutto è stato fatto nella tua macchina, vedono anche le ricuevute dei singoli pagamenti (potrebbero darti anche il nome del intestatario della ricevuta)
non li hanno letti dalla tua macchina, ma visti dal database...

Giusto gli ho dato il n di telaio ed è uscito tutto!!!

ricmy
22-11-2012, 07:14
ok, hai capito? nella tua macchina non c è mica scritto che aveva 100milakm o quello che è.
bensi loro hanno semplicemente visto la storia dei tagliandi e hanno visto che 1 anno fa o quello che è ... al ultimo tagliando precedente i km erano di piu di adesso ok?

MAudi.
22-11-2012, 07:35

Adesso mi è molto più chiara la cosa. Siccome al momento dell'acquisto della mia A3 non mi è stata data la 2^ chiave perchè "dimenticata" in Germania, mi era venuto il dubbio che fosse un espediente per impedire di vedere i km fatti, a quanto pare non dovrebbe essere proprio come pensavo.:happy:

La 2^ chiave mi è stata comunque pagata dal conce per cui ho dovuto soltanto recarmi in Audi a farla duplicare, un lavoretto di mezz'ora circa.

ricmy
22-11-2012, 08:58
Adesso mi è molto più chiara la cosa. Siccome al momento dell'acquisto della mia A3 non mi è stata data la 2^ chiave perchè "dimenticata" in Germania, mi era venuto il dubbio che fosse un espediente per impedire di vedere i km fatti, a quanto pare non dovrebbe essere proprio come pensavo.:happy:

La 2^ chiave mi è stata comunque pagata dal conce per cui ho dovuto soltanto recarmi in Audi a farla duplicare, un lavoretto di mezz'ora circa.
si e ti aggiungo che se tu hai una macchna con le tre chiavi, ne perdi una, sia che la vuoi comprare che non,
DEVI andare all'audi per rifar codificare l'imobilizer.
se la comprerai nella procedua di codifica indicherai le 3 chiavi,
altrimenti ne metterai due. o anche una...
il VAS ti chiedera di inserire le chiavi nel blocchetto una dopo l'altra.

A questo punto la chiave che hai perso ( o ti hanno fregato) non è piu utilizzabile per accendere l'auto o aprirla col telecomando.
al massimo possono usare la serrattura meccanica...

montegalloterror
22-11-2012, 09:28

come fai????

esatto come ti hanno detto visura storica al pra

baldoandre
22-11-2012, 10:17
ok, hai capito? nella tua macchina non c è mica scritto che aveva 100milakm o quello che è.
bensi loro hanno semplicemente visto la storia dei tagliandi e hanno visto che 1 anno fa o quello che è ... al ultimo tagliando precedente i km erano di piu di adesso ok?

SI SI MI è chiaro solamente con il service riesci a vedere i km reali perche passata in concessionario e ogni volta registrano il chilometraggio.....
comunque coglioni ma coglioni...perche cosi chiunque risale alla verita!!!!

montegalloterror
22-11-2012, 11:09
SI SI MI è chiaro solamente con il service riesci a vedere i km reali perche passata in concessionario e ogni volta registrano il chilometraggio.....
comunque coglioni ma coglioni...perche cosi chiunque risale alla verita!!!!

una curiosità ma questi giorni guidi la tua a4? non hai paura della distribuzione? inoltre un'altra curiosità ma i tuoi ammortizzatori in che stato sono? avendo tutti questi km non hanno ceduto per niente?

baldoandre
22-11-2012, 11:49
una curiosità ma questi giorni guidi la tua a4? non hai paura della distribuzione? inoltre un'altra curiosità ma i tuoi ammortizzatori in che stato sono? avendo tutti questi km non hanno ceduto per niente?

si si la guido se si ferma meglio!!!!!
e poi sai cosa ti dico che LA DISTRIBUZIONE secondo me prima di darmela l'anno fatta fare da un meccanico generico secondo me......
gli ammortizzatori sembrano perfetti e fai conto me monto i 19!!!!!
non so cosa hanno fatto sulla macchina prima di darmela ripeto sembra NUOVA.......

montegalloterror
22-11-2012, 12:01
sicuramente qualche lavoro l'hanno fatto, perchè è impossibile che ammortizzatori, frizione e distribuzione siano perfetti, la macchina avrà 200 k km

MAudi.
22-11-2012, 12:10
si e ti aggiungo che se tu hai una macchna con le tre chiavi, ne perdi una, sia che la vuoi comprare che non,
DEVI andare all'audi per rifar codificare l'imobilizer.
se la comprerai nella procedua di codifica indicherai le 3 chiavi,
altrimenti ne metterai due. o anche una...
il VAS ti chiedera di inserire le chiavi nel blocchetto una dopo l'altra.

A questo punto la chiave che hai perso ( o ti hanno fregato) non è piu utilizzabile per accendere l'auto o aprirla col telecomando.
al massimo possono usare la serrattura meccanica...
Sei sempre più chiaro ed esplicito!!
Avevo una chiave e mi è stata fatta la 2^ in Audi proprio come hai detto tu.
Visto che parli di immobilizer l'unica cosa che ho notato nelle mie scansioni è questo errore, che non capisco..:happy:

Ti vedo molto preparato, secondo te che può essere?

Grazie :wink:

==========

Thursday,12,January,2012,10:35:10:26365
VCDS Version: Release 805.0
Data version: 20080625

----------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------

Chassis Type: 1K0
Scan: 01 03 04 08 09 10 15 16 17 19 25 42 44 46 47 52 56 62 72 77

VIN: WAUZZZ8P1******** Mileage: 79250km/49243miles
01-Engine -- Status: OK 0000
03-ABS Brakes -- Status: OK 0000
04-Steering Angle -- Status: OK 0000
08-Auto HVAC -- Status: OK 0000
09-Cent. Elect. -- Status: OK 0000
10-Park/Steer Assist -- Status: OK 0000
15-Airbags -- Status: OK 0000
16-Steering wheel -- Status: OK 0000
17-Instruments -- Status: OK 0000
19-CAN Gateway -- Status: OK 0000
25-Immobilizer -- Status: Malfunction 0010
42-Door Elect, Driver -- Status: OK 0000
44-Steering Assist -- Status: OK 0000
46-Central Conv. -- Status: OK 0000
47-Sound System -- Status: OK 0000
52-Door Elect, Pass. -- Status: OK 0000
56-Radio -- Status: OK 0000
62-Door,Rear Left -- Status: OK 0000
72-Door, Rear Right -- Status: OK 0000
77-Telephone -- Status: OK 0000

Address 25: Immobilizer Labels: 1K0-920-xxx-25.lbl
Part No SW: 8P0 920 931 S HW: 8P0 920 931 S
Component: KOMBIINSTR. VDO H18 0830
Revision: D0H18006 Serial number: AUX7Z0H8FNQ0GV
Shop #: WSC 30076 264 96413
1 Fault Found:
16346 - Control Module - ROM Error
014 - Defective

---------------------------------------------------------------------------

ricmy
22-11-2012, 13:42
Sei sempre più chiaro ed esplicito!!
Avevo una chiave e mi è stata fatta la 2^ in Audi proprio come hai detto tu.
Visto che parli di immobilizer l'unica cosa che ho notato nelle mie scansioni è questo errore, che non capisco..:happy:

Ti vedo molto preparato, secondo te che può essere?

Grazie :wink:

==========

Thursday,12,January,2012,10:35:10:26365
VCDS Version: Release 805.0
Data version: 20080625

----------------------------------------------------------------------------

Chassis Type: 1K0
Scan: 01 03 04 08 09 10 15 16 17 19 25 42 44 46 47 52 56 62 72 77

VIN: WAUZZZ8P1******** Mileage: 79250km/49243miles
01-Engine -- Status: OK 0000
03-ABS Brakes -- Status: OK 0000
04-Steering Angle -- Status: OK 0000
08-Auto HVAC -- Status: OK 0000
09-Cent. Elect. -- Status: OK 0000
10-Park/Steer Assist -- Status: OK 0000
15-Airbags -- Status: OK 0000
16-Steering wheel -- Status: OK 0000
17-Instruments -- Status: OK 0000
19-CAN Gateway -- Status: OK 0000
25-Immobilizer -- Status: Malfunction 0010
42-Door Elect, Driver -- Status: OK 0000
44-Steering Assist -- Status: OK 0000
46-Central Conv. -- Status: OK 0000
47-Sound System -- Status: OK 0000
52-Door Elect, Pass. -- Status: OK 0000
56-Radio -- Status: OK 0000
62-Door,Rear Left -- Status: OK 0000
72-Door, Rear Right -- Status: OK 0000
77-Telephone -- Status: OK 0000

Address 25: Immobilizer Labels: 1K0-920-xxx-25.lbl
Part No SW: 8P0 920 931 S HW: 8P0 920 931 S
Component: KOMBIINSTR. VDO H18 0830
Revision: D0H18006 Serial number: AUX7Z0H8FNQ0GV
Shop #: WSC 30076 264 96413
1 Fault Found:
16346 - Control Module - ROM Error
014 - Defective

---------------------------------------------------------------------------

mancano tutta una serie di informazioni,
sembra che la memoria ROM del tuo quadro strumenti ha qualcosa che non va, e potrebbe essere che stia iniziando ad andare...
tu nella tua macchina hai obdII dove hai il quadro che ha la memoria imoilizer, quindi per esempio se cambi il quadro non si accende piu la macchina.
Il tuo quadroinfatti memorizza i codici delle chiavi, menre da noi questi sono memorizzati nella centralina comfort. e sin che non vengono "letti" dal blocchetto accensone, non da il consenso a sbloccare:
centralina motore
piantone dello sterzo
centralina cambio se presente con cambio automatico

qui stiamo andando OT. però

MAudi.
22-11-2012, 14:28
mancano tutta una serie di informazioni,
sembra che la memoria ROM del tuo quadro strumenti ha qualcosa che non va, e potrebbe essere che stia iniziando ad andare...
tu nella tua macchina hai obdII dove hai il quadro che ha la memoria imoilizer, quindi per esempio se cambi il quadro non si accende piu la macchina.
Il tuo quadroinfatti memorizza i codici delle chiavi, menre da noi questi sono memorizzati nella centralina comfort. e sin che non vengono "letti" dal blocchetto accensone, non da il consenso a sbloccare:
centralina motore
piantone dello sterzo
centralina cambio se presente con cambio automatico

qui stiamo andando OT. però
Capisco, o almeno credo..di log di scansione simili alla mia ne è piena la rete, per questo chiedevo cosa era che non quadrava.

Grazie mille.

Per l'OT, me ne scuso con Andrè autore dello stesso, spero non me ne vorrà..tra l'altro di OT in queste decine di pagine ve ne sono a decine, poco attinenti con il titolo, e per questo motivo mi sono permesso a fare queste domande che in qualche modo aiutano a capire come avviene la faccenda azzeramento o diminuizione di km, per cui possono essere utili a chi legge.

Ciao alla prossima

baldoandre
22-11-2012, 15:28
Capisco, o almeno credo..di log di scansione simili alla mia ne è piena la rete, per questo chiedevo cosa era che non quadrava.

Grazie mille.

Per l'OT, me ne scuso con Andrè autore dello stesso, spero non me ne vorrà..tra l'altro di OT in queste decine di pagine ve ne sono a decine, poco attinenti con il titolo, e per questo motivo mi sono permesso a fare queste domande che in qualche modo aiutano a capire come avviene la faccenda azzeramento o diminuizione di km, per cui possono essere utili a chi legge.

Ciao alla prossima

tranquillo....

andre.fiume
22-11-2012, 16:31
sicuramente qualche lavoro l'hanno fatto, perchè è impossibile che ammortizzatori, frizione e distribuzione siano perfetti, la macchina avrà 200 k km

Una macchina che ha fatto quel kilometraggio in così poco tempo è stata usata prevalentemente in auostrada e questo risparmia molto gli ammortizzatori...

---------- Post added at 16.31.28 ---------- Previous post was at 15.54.24 ----------

il mio avvocato è fiducioso dice che spesso basta una lettera fatta bene ben bastarda!!!!!!
se poi vogliono andare avanti prego mi compro la nuova rs4!!!!!!!!!GIURO!!!!!!!
ANDRO' FINO INFONDO COSTI QUELLO CHE COSTI!!!!!!!!!!!!!
POI RAGAZZI STO CONTATTANDO LE IENE!!!!!!!!!!!
POI CI DIVERTIAMO!!!!!!

Purtroppo non sei il primo...
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/251981/toffa-truffa-auto-usate.html
questo video ti fa capire con che gente potresti avere a che fare...

baldoandre
22-11-2012, 16:54
Una macchina che ha fatto quel kilometraggio in così poco tempo è stata usata prevalentemente in auostrada e questo risparmia molto gli ammortizzatori...

---------- Post added at 16.31.28 ---------- Previous post was at 15.54.24 ----------

Purtroppo non sei il primo...
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/251981/toffa-truffa-auto-usate.html
questo video ti fa capire con che gente potresti avere a che fare...

ci pensera' la legge.....altrimenti io avrei fatto ben in diverso modo rispetto le iene......
vi racconto un piccolo aneddoto

abito in una villetta ho 2 rottweiler da 70 kg l'uno....
due mesi fa sono entrati in casa due rumeni di notte a rubarmi.....
volete sapere che fine hanno fatto?????
uno è ancora ricoverato!!!!!!!!!!

MAudi.
22-11-2012, 17:56
tranquillo....

Grazie.:wink:

---------- Post added at 17.56.50 ---------- Previous post was at 17.51.40 ----------

ci pensera' la legge.....altrimenti io avrei fatto ben in diverso modo rispetto le iene......

..e l'altro ha fatto da pappa al rottweiler ...:asd: :tongue:

andre.fiume
22-11-2012, 18:00

Ha ha ha grandeee sti deficenti la prossima volta che vorranno svaligiare una casa controlleranno se ci sono i cani da guardia !

Quello che prima è stato truffato e poi stato pure malmenato dicono che sia uscito dal tribunale con 120.000 euro (secondo me hanno esagerato) considerando che la macchina gli sarà costata 5 o 6, ha fatto l'affare della sua vita.

baldoandre
22-11-2012, 18:11
Ha ha ha grandeee sti deficenti la prossima volta che vorranno svaligiare una casa controlleranno se ci sono i cani da guardia !

Quello che prima è stato truffato e poi stato pure malmenato dicono che sia uscito dal tribunale con 120.000 euro (secondo me hanno esagerato) considerando che la macchina gli sarà costata 5 o 6, ha fatto l'affare della sua vita.

120 mila euro!!!!!
fantastico!!!!!mi faccio picchiare!!!!!!!!

MAudi.
22-11-2012, 18:18
120 mila euro!!!!!
fantastico!!!!!mi faccio picchiare!!!!!!!!

Anche noi!!!!!!!!!

...per solidarietà....

baldoandre
22-11-2012, 18:24
organizziamo un bel viaggetto!!!!!!!!

andre.fiume
22-11-2012, 20:47
quel tipo alla fine non aveva neppure tutte le ragioni dalla parte sua perchè aveva pure il libretto dei tagliandi con scritto 156.000 km e pensava di aver preso un'auto con 98.000 km quindi vuo dire che non aveva manco controllato ma con il servizio delle iene le percosse le minacce e le offese sto ragazzo è riuscito a farsi valere

---------- Post added at 20.47.40 ---------- Previous post was at 20.32.15 ----------

MA IL BELLO è CHE STA GENTE LAVORA ANCORA INDISTURBATA !!!

baldoandre
22-11-2012, 20:51
il mio caso è inverso sul libretto service l'ultimo tagliando fatto in audi 300m da dove ho comprato l'auto lo hanno fatto e timbrato a 56786km......
ma sono coglioni???ma pensavano che non mi accorgessi????
e pensare che tutto è nato da una *******......
mi hanno fatto notare i dischi anteriori consumati....e tutti mi hanno detto...strano che sono consumati a 56756km?????
e da li il disastro!!!!!!!!!!!!!!!
grande enrico!!!!!!

plujet
22-11-2012, 23:02
il mio caso è inverso sul libretto service l'ultimo tagliando fatto in audi 300m da dove ho comprato l'auto lo hanno fatto e timbrato a 56786km......
ma sono coglioni???ma pensavano che non mi accorgessi????
e pensare che tutto è nato da una *******......
mi hanno fatto notare i dischi anteriori consumati....e tutti mi hanno detto...strano che sono consumati a 56756km?????
e da li il disastro!!!!!!!!!!!!!!!
grande enrico!!!!!!

Grande!!!...grazie Enrico (troppo bravo e onesto !!)

baldoandre
23-11-2012, 09:55
Auto usate/ Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF S line Sportpaket (plus) AutoScout24 pagina di dettaglio

COSA NE PENSATE?????

plujet
23-11-2012, 10:10
link???

baldoandre
23-11-2012, 10:22
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220737873&cd=634890286490000000

MI SAI DIRE DALLE FOTO O DAL VIDEO SE MONTA MMI HD 3G???
A ME SEMBRA DI SI....

montegalloterror
23-11-2012, 11:31
molto bella!!! dove ha trovato quelle minigonne? sono bellissime!!! però secondo me è un po' cara..... diciamo che la valutazione giusta è 23000

baldoandre
23-11-2012, 11:40
molto bella!!! dove ha trovato quelle minigonne? sono bellissime!!! però secondo me è un po' cara..... diciamo che la valutazione giusta è 23000

le minigonne sono le originali del pacchetto s line esterno.....
questa è completa s line esterno e interno......170kv non male.....
il prezzo se i km sono giusti direi giusto....
gli manca solo sensori park anteriori ma non lo vedo un problema....

montegalloterror
23-11-2012, 11:52
se guardi bene secondo me quelle minigonne non sono come i listelli originali, sporgono molto di più (guarda la foto n. 6, davanti la ruota posteriore sporge tanto rispetto ai listelli originali)

baldoandre
23-11-2012, 11:57
se guardi bene secondo me quelle minigonne non sono come i listelli originali, sporgono molto di più (guarda la foto n. 6, davanti la ruota posteriore sporge tanto rispetto ai listelli originali)

ho guardato ma mi sembra un effetto ottico bo???

plujet
23-11-2012, 12:01
Le minigonne sono le originali s-line e per il park anteriore si può fare tranquillamente prendendo i kit della navistore + tanta pazienza e manualità.
Per l'MMi mi sembra un 3G (non HD) perchè la rotella della consolle centrale sembra piatta e non scavata....però onestamente non si vede bene, prova a mandare una mail per sicurezza o a telefonare.
Dalle foto fatte da lontano è un pò difficile capirlo...

---------- Post added at 12.01.53 ---------- Previous post was at 11.58.16 ----------

Mi correggo...riguardando il video ti confermo che è come il tuo , un 3G HD.....
per le minigonne è un'effetto ottico......

baldoandre
23-11-2012, 12:03
Le minigonne sono le originali s-line e per il park anteriore si può fare tranquillamente prendendo i kit della navistore + tanta pazienza e manualità.
Per l'MMi mi sembra un 3G (non HD) perchè la rotella della consolle centrale sembra piatta e non scavata....però onestamente non si vede bene, prova a mandare una mail per sicurezza o a telefonare.

lo schermo e un 7 pollici se guardi il video pero sembra scavata come la nostra.....

---------- Post added at 12.03.31 ---------- Previous post was at 12.02.07 ----------

:tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 12.01.53 ---------- Previous post was at 11.58.16 ----------

***** questa non è male!!!!!!
se i km sono giusti molto bella

Mi correggo...riguardando il video ti confermo che è come il tuo , un 3G HD.....
per le minigonne è un'effetto ottico......

plujet
27-11-2012, 17:27
news?????????????????????????????

baldoandre
27-11-2012, 21:05
news?????????????????????????????

nada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andre.fiume
27-11-2012, 21:42
nada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

invece che mandargli la raccomandata dovevi mandargli un bel pacco celere con dentro uno dei tuoi cani tenuto a stecco da 3 giorni e molto incazzato... il riusultato era assicurato

Utente (cancellato) 1
27-11-2012, 23:02
... nessuna novità??? :sad::sad:

baldoandre
27-11-2012, 23:41
Ragazzi sto impazzendo voglio l'auto nuova basta!!!!
Sti pezzi di sterco hanno un pelo sullo stomaco pazzesco!!!!!

Utente (cancellato) 1
27-11-2012, 23:41
Spero di no...... ma io la vedo lunga.....:wacko::wacko::wacko:

baldoandre
28-11-2012, 00:09
Spero di no...... ma io la vedo lunga.....:wacko::wacko::wacko:

È la faccio fuori a modo mio molto presto....

Utente (cancellato) 1
28-11-2012, 00:10

Bravo...... :wink::wink::wink:

baldoandre
28-11-2012, 00:15
A breve ragazzi vi presenterò la nuova Venere bianca!!!!!!

Utente (cancellato) 1
28-11-2012, 00:21
A breve ragazzi vi presenterò la nuova Venere bianca!!!!!!
..... ma quella nera????? :huh::huh:

montegalloterror
28-11-2012, 09:12

io non so proprio come riesci a stare calmo, io stavo tutti i giorni in quella concessionaria, chiamavo anche un investigatore privato

Leo89
28-11-2012, 13:24
se non hai niente da perdere prova questi metodi :violent1::fenforcer::icon_axe::fsniper::s-chainsaw:

per poi ottenere la tua vittoria :icon_pidu:

p.s ovviamente si scherza, è per sdrammatizzare :sad:

baldoandre
28-11-2012, 14:49
non ottengo nulla ti metti contro la legge.......

---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------

..... ma quella nera????? :huh::huh:

quella nera volera via......

Utente (cancellato) 1
28-11-2012, 23:14
Quindi che ti fai dare dal conce "tarocco"???

baldoandre
29-11-2012, 00:56
No no poi capirete....
Abbiate fiducia.....

montegalloterror
29-11-2012, 10:37
No no poi capirete....
Abbiate fiducia.....

secondo me ti danno i soldi

baldoandre
29-11-2012, 11:37
secondo me ti danno i soldi

magari!!!!!

baldoandre
29-11-2012, 21:25
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220737873&cd=634890286490000000

MI SAI DIRE DALLE FOTO O DAL VIDEO SE MONTA MMI HD 3G???
A ME SEMBRA DI SI....

ragazzi ma secondo voi monta lo spoiler originale sline???

a breve sara' miaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

scatto
29-11-2012, 21:34
ma non è che 50000 km sono troppo pochi?

baldoandre
29-11-2012, 21:36
controllato in audi con il telaio corrispondono!!!!!

andre.fiume
30-11-2012, 01:23
ma quindi per qualche giorno rischi di avere a casa tutte e due le a4 ?

montegalloterror
30-11-2012, 11:39
controllato in audi con il telaio corrispondono!!!!!

non capisco ma se compri un'altra a4 non ti conviene prenderne una nuova di zecca

baldoandre
30-11-2012, 15:15
ma quindi per qualche giorno rischi di avere a casa tutte e due le a4 ?

no no sto una settimana senza auto...

---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

non capisco ma se compri un'altra a4 non ti conviene prenderne una nuova di zecca

no macchine nuove mai piu.....

Utente (cancellato) 1
01-12-2012, 08:47
.... che giri...... :wacko::wacko::wacko::wacko:

Pirandello
01-12-2012, 13:03
Io non ci ho capito una cippa di quello che sta facendo!!!:wacko::wacko:

baldoandre
01-12-2012, 15:50
ragazzi auto venduta.......
ora ci siete........??????

aviator85
01-12-2012, 16:01
ragazzi auto venduta.......
ora ci siete........??????

ad un terzo (privato), oppure l'hai venduta alla concessionaria dove l'hai acquistata originariamente?

leellah
01-12-2012, 16:04
ad un terzo (privato), oppure l'hai venduta alla concessionaria dove l'hai acquistata originariamente?

Bella domanda...:dry::dry::dry::dry::dry:

baldoandre
01-12-2012, 16:12
privato.....

MattAudi
01-12-2012, 16:27
La domanda mi sorge spontanea, il tipo non sarà mica all'oscuro di tutto? :rolleyess:

aviator85
01-12-2012, 16:40
ottimo!ora con i soldi in mano sarà tutto più facile...

baldoandre
01-12-2012, 16:47
assolutamente no tutto alla luce del sole....
con i soldi in mano ora si riparte.....

ionico
01-12-2012, 16:54
assolutamente no tutto alla luce del sole....
con i soldi in mano ora si riparte.....

Immagino tu che tu ci abbia rimesso un bel po però... O che ti farai dare quello che hai perso dal concessionario!

Pirandello
01-12-2012, 17:33
Immagino tu che tu ci abbia rimesso un bel po però... O che ti farai dare quello che hai perso dal concessionario!

Spero di si,altrimenti significherebbe che il concessionario disonesto si farà una bella risata e continuerà a dormire sogni tranquilli.....!!!

MAudi.
01-12-2012, 19:07
Però..., a mio parere è finita in modo strana la faccenda.:huh:

Comunque contento tu, contenti tutti, almeno spero...:cooool:

baldoandre
01-12-2012, 19:17
Allora io nel
Frattempo compro l'auto nuova....
Si rimettendoci pochi soldi....pace......
Ognuno di noi fa le proprie scelte....
Ma vado fino alla fine con quei bastardi.....
Vedrete ragazzi!!!!!!!
E mi faccio dare la differenza dei soldi con il valore che doveva essere con quei km..,
È poi ci mettiamo dentro le spese legali e i danni morali ecc ecc..,.

MAudi.
01-12-2012, 19:19
Allora io nel
Vedrete ragazzi!!!!!!!Ah ecco, volevo ben dire!!!

Bravo...davvero!!:wink:

baldoandre
01-12-2012, 19:28
Ah ecco, volevo ben dire!!!

Bravo...davvero!!:wink:

Se tutto va bene per sabato prossimo arriva la nuova
Bambina tutta bianca!!!

MAudi.
01-12-2012, 19:29
Già la immagino: BELLISSIMA BIANCAAA!!

baldoandre
01-12-2012, 19:35
Sline esterno e interno e il 170cv......

aviator85
01-12-2012, 19:45
Sline esterno e interno e il 170cv......

Si però quei 50k km mi puzzano per un 2009....anche se ha il libretto tagliandi in regola non mi fiderei comunque...(alla luce della tua esperienza e di quella di alcuni amici miei...)
Qualche domanda per te...
- chi si compra un diesel per fare meno di 20k km all'anno?
- é italiana?
- qual'è l'ultima data del tagliando?
- ti sei informato sull'ultimo proprietario?

te lo chiedo non per criticarti, anzi, ma penso sia di aiuto a capire meglio l'anagrafica della tua futura bellissima A4...

MAudi.
01-12-2012, 19:51
Sono uno di questi:
la mia A3 per 2 anni in Germania ha camminato oltre 30K km l'anno, nelle mie mani fanno 2 anni a gennaio ed ho percorso 1 terzo di quei km fatti nello stesso periodo!!!

Infatti ho percorso soltanto 22K km...e meno male che ho fatto qualche viaggetto al centro/nord....
Il fatto è che ho una 2^ auto che uso tutti i giorni mentre l'Audi rimane in garage..chi la comprerà la troverà molto riposata!!

baldoandre
01-12-2012, 20:28
Si però quei 50k km mi puzzano per un 2009....anche se ha il libretto tagliandi in regola non mi fiderei comunque...(alla luce della tua esperienza e di quella di alcuni amici miei...)
Qualche domanda per te...
- é italiana?
- qual'è l'ultima data del tagliando?
- ti sei informato sull'ultimo proprietario?

te lo chiedo non per criticarti, anzi, ma penso sia di aiuto a capire meglio l'anagrafica della tua futura bellissima A4...

1 proprietario unico
2 ultimo tagliando ai 31,000km fatto in Audi 9 mesi fa...
ho chiamato persobalmente in audi con il telaio
3 italiana no inport!!!!!!
4 prioritaria una donna con un'azzienda....
5 ora ne ha esattamente 54,500km

Io ho sempre preso macchine diesel e vendute massimo ai 60.000km
Tutto e niente....

plujet
01-12-2012, 21:08
Spero di si,altrimenti significherebbe che il concessionario disonesto si farà una bella risata e continuerà a dormire sogni tranquilli.....!!!

....ho paura che alla fine di tutto i disonesti continueranno a fare i disonesti....
ma mi sorge una domanda: con una pratica giudiziaria in corso puoi vendere l'auto (la prova del reato)??...

MAudi.
01-12-2012, 21:27
... con una pratica giudiziaria in corso puoi vendere l'auto (la prova del reato)??...
Se non ricordo male allo stato non c'è nessuna denuncia, ma soltanto una lettera del suo avvocato.
Diversamente è come dici tu.

plujet
01-12-2012, 22:06
si scusa hai ragione....ma allora quella lettera non vale nulla...o no??

Pirandello
01-12-2012, 22:06
Infatti vendendo l'auto la vedo dura.......

baldoandre
01-12-2012, 22:48
vale vale ragazzi io ho comprato una macchina non conforme al contratto in essere....
poi ci sono altre mille cose ma non sto a spiegarle qui...
non vi è ancora nessun procedimento giudiziario in atto solo raccomandate.....

plujet
01-12-2012, 23:25
Allora io nel
Vedrete ragazzi!!!!!!!
E mi faccio dare la differenza dei soldi con il valore che doveva essere con quei km..,

scusami ma con una raccomandata si riesce ad arrivare a tanto???

scatto
02-12-2012, 01:06
Sono molto perplesso. Ma visto che la tua macchina andava bene. ti facevi dare qualche migliaio di euro per chiudere la faccenda, tanto le nostre b8 fra 3 o 4 anni saranno buone comunque solo per i paesi dell'est, con pochi o tanti km. Con quello che ci guadagnavi ti facevi un bel po' di manutenzione futura. Spendere adesso 24000 per la stessa macchina rimettendoci un botto e con l'incognita di non recuperare niente e anzi di spendere in avvocati, non mi sembra una scelta molto sensata.
Auguri comunque.

ludo
02-12-2012, 01:15
scusate l'intomissione sono un ex audi che stà cercando di ritornare nel club, ma guardando in giro nei vari siti ne trovo di tutti i colori, la truffa è dietro l'angolo......guardate questo tizio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213976742&cd=634900027090000000
http://www.subito.it/auto/audi-a4-4-serie-roma-53499850.htm

almeno cambia foto........ca..o

ionico
02-12-2012, 01:17
1 proprietario unico
2 ultimo tagliando ai 31,000km fatto in Audi 9 mesi fa...
ho chiamato persobalmente in audi con il telaio
3 italiana no inport!!!!!!
4 prioritaria una donna con un'azzienda....
5 ora ne ha esattamente 54,500km

Io ho sempre preso macchine diesel e vendute massimo ai 60.000km
Tutto e niente....

L'unico dubbio che mi viene su quanto dici è il fatto che 9 mesi fa (marzo 2012) l'auto ha fatto un tagliando ai 31.000km, fatti quindi in quasi 3 anni. Ora ne ha 55.000, quindi:
- 31.000km in circa 3 anni
- 24.000 km in 9 mesi?

Sicuramente avrai fatto bene i tuoi conti, però fossi in te approfondirei anche questo aspetto!

MAudi.
02-12-2012, 09:23
si scusa hai ragione....ma allora quella lettera non vale nulla...o no??
Vale soltanto come comunicazione tra le parti, fintanto che la magistratura non ne viene interessata direttamente a seguito di presentazione di denuncia-querela.

---------- Post added at 09.23.57 ---------- Previous post was at 09.19.48 ----------

vale vale ragazzi io ho comprato una macchina non conforme al contratto in essere....
poi ci sono altre mille cose ma non sto a spiegarle qui...
non vi è ancora nessun procedimento giudiziario in atto solo raccomandate.....
Certo che vale, ma come dicevo sopra e confermi anche tu, è l'inizio di una "eventuale" azione giudiziaria, che può anche non esserci nel caso si trova l'accordo.

Buona domenica.

Leo89
02-12-2012, 10:14
Allora io nel
Vedrete ragazzi!!!!!!!

ottimo lavoro direi:wink:

---------- Post added at 10.11.04 ---------- Previous post was at 10.08.58 ----------

Sono uno di questi:
la mia A3 per 2 anni in Germania ha camminato oltre 30K km l'anno, nelle mie mani fanno 2 anni a gennaio ed ho percorso 1 terzo di quei km fatti nello stesso periodo!!!

Infatti ho percorso soltanto 22K km...e meno male che ho fatto qualche viaggetto al centro/nord....
Il fatto è che ho una 2^ auto che uso tutti i giorni mentre l'Audi rimane in garage..chi la comprerà la troverà molto riposata!!

stessa cosa io e mio padre, abbiamo 2 macchine diesel e ci facciamo in totale meno di 15000km l'anno:tongue:

---------- Post added at 10.14.05 ---------- Previous post was at 10.11.04 ----------

scusate l'intomissione sono un ex audi che stà cercando di ritornare nel club, ma guardando in giro nei vari siti ne trovo di tutti i colori, la truffa è dietro l'angolo......guardate questo tizio

tempo fà abbiamo beccato anche noi un rivenditore di auto usate del nord che faceva questo lavoretto, auto tedesche con foto del conce tedesco e km abbassati

baldoandre
02-12-2012, 10:55
Vale soltanto come comunicazione tra le parti, fintanto che la magistratura non ne viene interessata direttamente a seguito di presentazione di denuncia-querela.

---------- Post added at 09.23.57 ---------- Previous post was at 09.19.48 ----------

Certo che vale, ma come dicevo sopra e confermi anche tu, è l'inizio di una "eventuale" azione giudiziaria, che può anche non esserci nel caso si trova l'accordo.

Buona domenica.

quotissimo......concordo in pieno......
buona domenica ragazzi...

andre.fiume
02-12-2012, 11:59

allucinante

Utente (cancellato) 1
02-12-2012, 15:12
Parere prettamente personale..... :sleep::sleep:
secondo me hai fatto una cavolata sbarazzarti della macchina prima di saper qualcosa dal conce in malafede..... anche perchè non hai "più prove" in caso di ulteriori accertamenti....
Non capisco come mai tutta questa fretta di venderla..... un paio di mesi in più o in meno non avrebbe cambiato nulla....... :sleep::sleep:
Comunque saprai tu come ti devi comportare e se l'hai fatto è perchè potevi farlo......
mi vien da dirti.... auguri!!!!!

---------- Post added at 15.12.02 ---------- Previous post was at 15.11.09 ----------

... incredibile...... :blink::blink:

baldoandre
02-12-2012, 16:56
Parere prettamente personale..... :sleep::sleep:
secondo me hai fatto una cavolata sbarazzarti della macchina prima di saper qualcosa dal conce in malafede..... anche perchè non hai "più prove" in caso di ulteriori accertamenti....
Non capisco come mai tutta questa fretta di venderla..... un paio di mesi in più o in meno non avrebbe cambiato nulla....... :sleep::sleep:
Comunque saprai tu come ti devi comportare e se l'hai fatto è perchè potevi farlo......
mi vien da dirti.... auguri!!!!!

---------- Post added at 15.12.02 ---------- Previous post was at 15.11.09 ----------

... incredibile...... :blink::blink:

Vi spiego un paio di cose cosi magari per tutti potrebbe essere più chiaro anche un indomani capitasse una cosa simile
Il sano...il mio avvocato onestamente mi ha detto che se non si arrivava a una conclusione bonaria
Quindi vuol dire procedere sotto il punto di vista penale!!!
Se va bene passa un'anno...non 2 mesi
Secondo se nel frattempo chiudono io me lo prendo tutto nel culo!
Terzo con le buone ci abbiamo già provato e nulla pelo sullo stomaco hanno risposto che la colpa non è loro ma del loro importatore...pazzesco!!!
Quindi vorrei vedere chi di voi ha voglia e tempo per smangiarsi il fegato e i soldi!
È nel frattempo io a spese mie avrei dovuto fare tutte le riparazioni del caso essendo una macchina da 170mila km...
Quindi distribuzione dischi freni ecc ecc....
È per finire continuare a pagare un finanziamento di una macchina con tutt'altro valore!!!!
Quindi prego a chi gli dovesse capitare una situazione simile con i venditori pezzi di merda vorrei veramente vedere cosa fareste????
Io ho scelto di vivere sereno e felice.
È questa situazione non mi faceva dormire...
Poi ragazzi il mondo è bello perché è vario...

matteoravenna
02-12-2012, 20:20
Massima solidarietà e rispetto per la tua decisione... Ma sti bastardi non la possono passare sempre liscia!!! Altrimenti continueranno a far soldi truffando dei poveri e ignari clienti. Cosa possiamo fare per sputtanarli e gettare fango( giustamente ) sulla loro squallida concessionaria???

baldoandre
02-12-2012, 20:22
Massima solidarietà e rispetto per la tua decisione... Ma sti bastardi non la possono passare sempre liscia!!! Altrimenti continueranno a far soldi truffando dei poveri e ignari clienti. Cosa possiamo fare per sputtanarli e gettare fango( giustamente ) sulla loro squallida concessionaria???
concordo caro....ma una sola voce non fa nulla.....
vi va se contattiamo striscia la notizia andiamo come club???

Pirandello
02-12-2012, 23:06
Nulla in contrario su quello che ti sei sentito di fare,è solo che avevamo capito da ciò che avevi scritto,che avevi intenzione di fargliela pagare. Tutto qui

Utente (cancellato) 1
02-12-2012, 23:26
Vi spiego un paio di cose cosi magari per tutti potrebbe essere più chiaro anche un indomani capitasse una cosa simile
Il sano...il mio avvocato onestamente mi ha detto che se non si arrivava a una conclusione bonaria
Quindi vuol dire procedere sotto il punto di vista penale!!!
Se va bene passa un'anno...non 2 mesi
Secondo se nel frattempo chiudono io me lo prendo tutto nel culo!
Terzo con le buone ci abbiamo già provato e nulla pelo sullo stomaco hanno risposto che la colpa non è loro ma del loro importatore...pazzesco!!!
Quindi vorrei vedere chi di voi ha voglia e tempo per smangiarsi il fegato e i soldi!
È nel frattempo io a spese mie avrei dovuto fare tutte le riparazioni del caso essendo una macchina da 170mila km...
Quindi distribuzione dischi freni ecc ecc....
È per finire continuare a pagare un finanziamento di una macchina con tutt'altro valore!!!!
Quindi prego a chi gli dovesse capitare una situazione simile con i venditori pezzi di merda vorrei veramente vedere cosa fareste????
Io ho scelto di vivere sereno e felice.
È questa situazione non mi faceva dormire...
Poi ragazzi il mondo è bello perché è vario...

No scusa Andre... non capisco... :huh:
Mi vuoi dire che hai lasciato stare tutto il discorso per cambio macchina o del parziale rimborso????:huh:

baldoandre
02-12-2012, 23:53
No vado avanti ma nel frattempo mi sono sistemato con la macchina anche perché ho le prove di tutto...

---------- Post added at 23.53.48 ---------- Previous post was at 23.52.22 ----------

Nulla in contrario su quello che ti sei sentito di fare,è solo che avevamo capito da ciò che avevi scritto,che avevi intenzione di fargliela pagare. Tutto qui

Ma certo che vado avanti....
Solo che ci andiamo per un'altra strada....
È nel frattempo mi sono sistemato problema auto...

Utente (cancellato) 1
02-12-2012, 23:58
No vado avanti ma nel frattempo mi sono sistemato con la macchina anche perché ho le prove di tutto...[COLOR="Silver"]

... bene..... bene.... :wink::wink:
per un attimo avevo capito che mollavi tutto...... :blink::blink::blink:

montegalloterror
03-12-2012, 09:20
No vado avanti ma nel frattempo mi sono sistemato con la macchina anche perché ho le prove di tutto...

---------- Post added at 23.53.48 ---------- Previous post was at 23.52.22 ----------

Ma certo che vado avanti....
Solo che ci andiamo per un'altra strada....
È nel frattempo mi sono sistemato problema auto...

probabilmente hai fatto la giusta decisione, ma mi sembra molto strano che hai venduto la tua auto con la massima trasparenza, chi ha comprato non so che affare abbia fatto!! io non l'avrei acquistata mai

andre.fiume
03-12-2012, 10:26
Io ne sono sicuro al 100% che l'abbia venduta con a massima traspararenza ! Però per il momento ci avrà rimesso molti soldi... che sicuramente recupererà quando manderà a gambe all'aria questi disonesti

Leo89
03-12-2012, 13:12
probabilmente hai fatto la giusta decisione, ma mi sembra molto strano che hai venduto la tua auto con la massima trasparenza, chi ha comprato non so che affare abbia fatto!! io non l'avrei acquistata mai

io l'avrei acquistata ad esempio, per 15-16000 euro....del resto la mia l'ho presa a 130000km

baldoandre
03-12-2012, 15:27

Perdonami come fai ad insinuare che secondo te io l'auto non l'ho venduta con la massima trasparenza?
Sei un pochino maleducato non pensi?

montegalloterror
03-12-2012, 15:37
Perdonami come fai ad insinuare che secondo te io l'auto non l'ho venduta con la massima trasparenza?
Sei un pochino maleducato non pensi?

veramente ho detto "mi sembra molto strano" non ho detto che l'hai fatto!!! e comunque non credo assolutamente di essere stato maleducato!! anche andre.fiume allora ha detto la mia stessa cosa o sbaglio?
inoltre non dare del maleducato a persone che non conosci solo perchè hanno espresso un giudizio personale

baldoandre
03-12-2012, 15:41
Comunque sia è dubitare di una persona che non conosci...
È sinceramente non è molto carino in una discussione dove si parla
Di truffa nei miei confronti...
Poi fidati che l'italiano lo conosco molto bene...
Comunque va bene così.....

montegalloterror
03-12-2012, 15:45
io l'avrei acquistata ad esempio, per 15-16000 euro....del resto la mia l'ho presa a 130000km[/QUOT

certo dipende da cosa uno vuole acquistare, effettivamente a mio parere 130 mila km non sono moltissimi per auto di questo genere

---------- Post added at 15.45.23 ---------- Previous post was at 15.43.01 ----------

[QUOTE=baldoandre;855643]Comunque sia è dubitare di una persona che non conosci...
È sinceramente non è molto carino in una discussione dove si parla
Di truffa nei miei confronti...
Poi fidati che l'italiano lo conosco molto bene...
Comunque va bene così.....

Guarda che sono molto tranquillo, infatti a caldo ho scritto dell'italiano, poi l'ho tolto come vedi, io ti chiedo scusa se mi sono espresso male ma chiedo le tue scuse perchè mi hai dato del maleducato, poi guarda visto che sono una persona che sta in politica voglio assolutamente stare in pace con tutti

baldoandre
03-12-2012, 16:01
ok tranquillo non voglio assolutamente discutere con nessuno e ti faccio le scuse per il maleducato......

montegalloterror
03-12-2012, 16:04
ok tranquillo non voglio assolutamente discutere con nessuno e ti faccio le scuse per il maleducato......

ok, amici come prima!! ma allora hai già firmato il contratto per la belva.... bianca!! poi il 170cv è un ottimo motore

baldoandre
03-12-2012, 16:52
ok, amici come prima!! ma allora hai già firmato il contratto per la belva.... bianca!! poi il 170cv è un ottimo motore

domani mattina si firma per la bianca...
ma bravo come va il 170cv........spinge?????

montegalloterror
03-12-2012, 17:19
domani mattina si firma per la bianca...
ma bravo come va il 170cv........spinge?????

si abbastanza, non mi lamento, anche se sinceramente speravo in qualcosa di più..... però è ottimo anche se consumicchia

baldoandre
03-12-2012, 17:31
be fidati anche il 143cv consuma e diciamo che è leggermente morto ai bassi regimo.....
sicuramente 30cv in piu' li sentiro'......spero.....

montegalloterror
03-12-2012, 17:44
be fidati anche il 143cv consuma e diciamo che è leggermente morto ai bassi regimo.....
sicuramente 30cv in piu' li sentiro'......spero.....

penso di si, sinceramente il 143cv non ho mai avuto la possibilità di provarlo, comunque il 170 ai bassi spinge forte poi però a 4200 giri si pianta

andre.fiume
03-12-2012, 17:59
veramente ho detto "mi sembra molto strano" non ho detto che l'hai fatto!!! e comunque non credo assolutamente di essere stato maleducato!! anche andre.fiume allora ha detto la mia stessa cosa o sbaglio?
inoltre non dare del maleducato a persone che non conosci solo perchè hanno espresso un giudizio personale

io ho detto l'esatto contrario....

baldoandre
03-12-2012, 18:13
penso di si, sinceramente il 143cv non ho mai avuto la possibilità di provarlo, comunque il 170 ai bassi spinge forte poi però a 4200 giri si pianta

be meglio ai bassi a mio parere poi tanto in alto le velocita' massime sono quelle quindi.....
grazieeeee

montegalloterror
03-12-2012, 19:50
be meglio ai bassi a mio parere poi tanto in alto le velocita' massime sono quelle quindi.....
grazieeeee

si, vero! poi considera comunque che allunga parecchio in autostrada.....

---------- Post added at 19.50.29 ---------- Previous post was at 19.49.14 ----------

io ho detto l'esatto contrario....

vero scusa ho letto male!

Utente (cancellato) 1
04-12-2012, 09:46
...... io spero per te che vada tutto per il verso giusto...... :wink::wink:
Novità sulle "tue A4"??....

baldoandre
04-12-2012, 15:11
ECCOLA LA MIA NUOVA PICCOLA!!!!!!!!!!!!!!!

http://img703.imageshack.us/img703/5219/foto10w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/foto10w.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

http://img338.imageshack.us/img338/9783/foto12oy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/foto12oy.jpg/)

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

http://img96.imageshack.us/img96/6388/foto13nl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/foto13nl.jpg/)

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

http://img209.imageshack.us/img209/7633/foto11vh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/foto11vh.jpg/)

Leo89
04-12-2012, 15:12
Auguriiiiiii :)

baldoandre
04-12-2012, 15:13
UNICA PECCA NON HA IL SENSORE LUCI......E I SENSORI PARGHEGGIO ANTERIORI....:cry:
nulla li faccio montare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi piace????

Leo89
04-12-2012, 15:15
è ottima :)
anche se preferisco il nero come colore di carrozzeria...de gustibus naturalmente

matteoravenna
04-12-2012, 15:37
Mi piace.....ma urgono subito i 19!!!!!

baldoandre
04-12-2012, 15:57
Mi piace.....ma urgono subito i 19!!!!!

PRIMIS.......VOLANTE TAGLAITO
SECONDO CERCHI 19....
POI FACCIO MONTARE I SENSORI ANTERIORI????
bo?????
cosa faccio....

piccolo_toldo
04-12-2012, 16:05
PRIMIS.......VOLANTE TAGLAITO
SECONDO CERCHI 19....
POI FACCIO MONTARE I SENSORI ANTERIORI????
bo?????
cosa faccio....

Innanzitutto complimenti per l'acquisto, è stupendaaa!:wub::wub:
Con tutto il rispetto per quella che avevi prima, questa è molto meglio...

I sensori anteriori secondo me sono poco utili...li lascerei come ultima cosa
Il sensore luci/pioggia invece è molto molto comodo, io darei precedenza a quello
I 19" sono d'obbligo!!!

P.S. Se cambi il volante e fai un buon prezzo te lo compro io...visto che voglio cambiare la mia schifezza a quattro razze!

baldoandre
04-12-2012, 16:24
Innanzitutto complimenti per l'acquisto, è stupendaaa!:wub::wub:
Con tutto il rispetto per quella che avevi prima, questa è molto meglio...

I sensori anteriori secondo me sono poco utili...li lascerei come ultima cosa
Il sensore luci/pioggia invece è molto molto comodo, io darei precedenza a quello
I 19" sono d'obbligo!!!

P.S. Se cambi il volante e fai un buon prezzo te lo compro io...visto che voglio cambiare la mia schifezza a quattro razze!

guarda 150 euri è tuo....è leggermente rovinata la cromatuta dove ce l'air bag....

il sensore pioggia ce.....non ce quello luci come mai secondo te???

piccolo_toldo
04-12-2012, 16:27
guarda 150 euri è tuo....è leggermente rovinata la cromatuta dove ce l'air bag....

il sensore pioggia ce.....non ce quello luci come mai secondo te???

Boh strano, di solito vanno insieme....ma quindi il tuo devioluci non ha la funzione auto?
Poi cacchio su un'auto con tutti sti accessori non mettere il sensore luci....mi sembra una str.....

Per il volante consideralo venduto!

matteo 89
04-12-2012, 16:28
55.000 km e ha già il volante lucido e il bordino del sedile così stropicciato :blink:

piccolo_toldo
04-12-2012, 16:31
55.000 km e ha già il volante lucido e il bordino del sedile così stropicciato :blink:

Beh onestamente anche la mia (48.000 km controllati in AUDI) ha il fianchetto inferiore rovinato....penso dipenda dalla stazza del guidatore e dalla frequenza di salita/discesa....credo....e spero...

baldoandre
04-12-2012, 16:33

controllato telaio in audi tutto preciso con i tagliandi fidati 2 inculate non le prendo...
il sedile ha due segnetti stupidi...normali per un sedile in pella da 60.000km.....

---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

Beh onestamente anche la mia (48.000 km controllati in AUDI) ha il fianchetto inferiore rovinato....penso dipenda dalla stazza del guidatore e dalla frequenza di salita/discesa....credo....e spero...

mandami il tuo cell in privato che appena smonto il volante ti chiamo ciaoooo

MAudi.
04-12-2012, 16:44

Bella davvero, :smile:
AUGURIIII!!!!:icon_pidu:

Gabriela4tfsi
04-12-2012, 16:57

ragazzi mi sono proprio divertito! ho chiamato questo tizio e ho chiesto info..poi di botto gli ho detto che ho visto la stessa auto su autoscout in germania al doppio dei km..è rimasto senza fiato e poi ha iniziato con le scuse più assurde..ma dove andremo a finire con sta gente!!

montegalloterror
04-12-2012, 17:23
controllato telaio in audi tutto preciso con i tagliandi fidati 2 inculate non le prendo...
il sedile ha due segnetti stupidi...normali per un sedile in pella da 60.000km.....

---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:32 ----------

mandami il tuo cell in privato che appena smonto il volante ti chiamo ciaoooo

bella veramente complimenti!!! il fianchetto del sedile in pelle è normale che sia così, cambia i cerchi metti i 19" 5 razze antracite.... lascia stare i sensori anteriori, secondo me metterli è solo uno smattimento e tanti soldi!!! quando la ritiri?? il cruise c'è l'ha dalla foto non si vede

baldoandre
04-12-2012, 18:14
bella veramente complimenti!!! il fianchetto del sedile in pelle è normale che sia così, cambia i cerchi metti i 19" 5 razze antracite.... lascia stare i sensori anteriori, secondo me metterli è solo uno smattimento e tanti soldi!!! quando la ritiri?? il cruise c'è l'ha dalla foto non si vede

no il cruise manca ma io vado pochissimo in autostrada....comunque lo monto.......
i 19 5 razze antracite belli!!!!!!!!
voglio mettrere il sensore luci...
chi mi sa dire perche' ho il pioggiae non il luci???

michele fagotto
04-12-2012, 18:20
grande Baldo ottimo acquisto!!!hai gia' verifato che a libretto ci siano i 19?

baldoandre
04-12-2012, 18:23
:sad::sad::sad::sad:
grande Baldo ottimo acquisto!!!hai gia' verifato che a libretto ci siano i 19?

NO QUANDO LA RITIRO GUARDO NON VOGLIO SAPERLO:........

michele fagotto
04-12-2012, 18:25
:sad::sad::sad::sad:

NO QUANDO LA RITIRO GUARDO NON VOGLIO SAPERLO:........

vuoi che te lo dico???dai e meglio di no!

baldoandre
04-12-2012, 19:01
vuoi che te lo dico???dai e meglio di no!

lo lo so non li ho a libretto......
pace non divento matto......tengo i 18...

matteoravenna
04-12-2012, 20:51
Sai cosa ci starebbe veramente bene??? Una bella griglia anteriore cromata S4!!! Penso sarà il mio prossimo acquisto..

Utente (cancellato) 1
04-12-2012, 22:55
Ottima... quando la ritiri????

blasix'70
04-12-2012, 23:30

http://img703.imageshack.us/img703/5219/foto10w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/foto10w.jpg/)

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

http://img338.imageshack.us/img338/9783/foto12oy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/foto12oy.jpg/)

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

http://img96.imageshack.us/img96/6388/foto13nl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/foto13nl.jpg/)

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:09 ----------

http://img209.imageshack.us/img209/7633/foto11vh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/foto11vh.jpg/)

Complimenti davvero molto bella :wub:

baldoandre
04-12-2012, 23:38
Ottima... quando la ritiri????

Dovrebbe darmela giovedì prossimo....
Oggi lo pure provata...
Non male il 170cv!!!!
Ai bassi spinge molto meglio....
Il cielo dentro nero è veramente bello!!!
Il tetto panoramico fa la sua scena....
È poi bianca è veramente cattiva secondo me....

montegalloterror
05-12-2012, 00:21
Dovrebbe darmela giovedì prossimo....
Oggi lo pure provata...
Non male il 170cv!!!!
Ai bassi spinge molto meglio....
Il cielo dentro nero è veramente bello!!!
Il tetto panoramico fa la sua scena....

Eh si il 170 sotto spinge bene poi bianca e' molto bella e sinceramente i cerchi da 18 che hai a me piacciono molto...
Sono come i miei....

baldoandre
05-12-2012, 07:11
Eh si il 170 sotto spinge bene poi bianca e' molto bella e sinceramente i cerchi da 18 che hai a me piacciono molto...
Sono come i miei....

si si per ora tengo questi cerchi....

Brizio83
05-12-2012, 08:54
Bestia che macchinaaa!!! :ohmy: COMPLIMENTI!!!

Se ha l's line esterno dovrebbe avere anche i 19 a libretto :shifty:

baldoandre
05-12-2012, 09:13
Bestia che macchinaaa!!! :ohmy: COMPLIMENTI!!!

Se ha l's line esterno dovrebbe avere anche i 19 a libretto :shifty:

Fantastico non lo sapevo!!!
Grazie....

MAudi.
05-12-2012, 09:17

Anche secondo me, è cattivissima!!!!!!:laugh::tongue:

Complimenti.:biggrin:

baldoandre
05-12-2012, 09:20
Anche secondo me, è cattivissima!!!!!!:laugh::tongue:

Complimenti.:biggrin:

Grazie caro.....

gian1972
05-12-2012, 14:38
Gran bella scelta, macchina fantastica. I miei complimenti.
Però mi raccomando non mollare la preda...:wink:

baldoandre
05-12-2012, 14:56
Gran bella scelta, macchina fantastica. I miei complimenti.
Però mi raccomando non mollare la preda...:wink:

sicuro......

plujet
05-12-2012, 16:27
volendo si può fare tutto: calandra S4, sensori davanti, sensore pioggia, control cruise, volante...ci vuole solo tempo e pazienza!!!

baldoandre
05-12-2012, 16:35
volendo si può fare tutto: calandra S4, sensori davanti, sensore pioggia, control cruise, volante...ci vuole solo tempo e pazienza!!!

E TROPPI SOLDI.......:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dh o:

---------- Post added at 16.35.28 ---------- Previous post was at 16.29.52 ----------

chi mi aiuta il mio specchietto è come questo ma nero....
ma non ho la funzione sensore pioggia/luci....
come mai secondo voi????
cosa va cambiato???
http://img641.imageshack.us/img641/8931/camerazoom2012120221024.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/camerazoom2012120221024.jpg/)

michele fagotto
05-12-2012, 17:25
E TROPPI SOLDI.......:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dh o:

---------- Post added at 16.35.28 ---------- Previous post was at 16.29.52 ----------

chi mi aiuta il mio specchietto è come questo ma nero....
ma non ho la funzione sensore pioggia/luci....
come mai secondo voi????
cosa va cambiato???
http://img641.imageshack.us/img641/8931/camerazoom2012120221024.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/camerazoom2012120221024.jpg/)

guarda che questo specchio ha il sensore pioggia!

baldoandre
05-12-2012, 18:14
guarda che questo specchio ha il sensore pioggia!

E NON HA IL SENSORI LUCI???
COME MAI???

michele fagotto
05-12-2012, 18:23
E NON HA IL SENSORI LUCI???
COME MAI???
guarda non lo so....non vorrei dire una stupidaggine ma il sensore luce e pioggia e'abbinato assieme!l'interruttore luci dellla tua macchina non ha la modalita'auto?

baldoandre
05-12-2012, 18:33
[QUOTE=michele fagotto;856704]guarda non lo so....non vorrei dire una stupidaggine ma il sensore luce e pioggia e'abbinato assieme!l'interruttore luci dellla tua macchina non ha la modalita'auto?[

E no quella che avevo prima aveva il pulsante delle luci auto.....
su questa non ce è questo che non capisco......
dici che solo sensore pioggia?

michele fagotto
05-12-2012, 18:52
[QUOTE=michele fagotto;856704]guarda non lo so....non vorrei dire una stupidaggine ma il sensore luce e pioggia e'abbinato assieme!l'interruttore luci dellla tua macchina non ha la modalita'auto?[

dici che solo sensore pioggia?

a questo punto si!vediamo se qualcuno ha notizie in merito

MAudi.
05-12-2012, 18:53
dici che solo sensore pioggia?Se ha il sensore pioggia lo puoi constatare dalla leva del tergicristallo a destra, deve avere quella levettina a 3 posizioni (se ricordo bene) della regolazione della sensibilità, almeno nella mia è così.

baldoandre
05-12-2012, 18:55
[QUOTE=MAudi.;856720]Se ha il sensore pioggia lo puoi constatare dalla leva del tergicristallo a destra, deve avere quella levettina a 3 posizioni (se ricordo bene) regolazione della sensibilità, almeno nella mia è così.
si cè...
ma tutti mi dicono che il pacchetto è pioggia/luci....

MAudi.
05-12-2012, 19:01
si cè...
ma tutti mi dicono che il pacchetto è pioggia/luci....
Questo non te lo posso confermare, anch'io sapevo così, o tutti e 2 o nisba.

baldoandre
05-12-2012, 19:06
MISTERO.........
QUANDO AVRO' LA MACCHINA SOTTO IL CULO DECIDERO' IL DAFARSI........
SICURAMENTE IL VOLANTE SPARISCE........
VETRI SCURI NON SO COSA FARE è GIA TUTTA NERA DENTRO.......NON VORREI APPESANTIRLA....

michele fagotto
05-12-2012, 19:15
MISTERO.........
QUANDO AVRO' LA MACCHINA SOTTO IL CULO DECIDERO' IL DAFARSI........
SICURAMENTE IL VOLANTE SPARISCE........
VETRI SCURI NON SO COSA FARE è GIA TUTTA NERA DENTRO.......NON VORREI APPESANTIRLA....
comunque complimenti bel ferro!

baldoandre
05-12-2012, 19:29
comunque complimenti bel ferro!

grazie caro....sono molto piu contento del colore bianca con tetto spacca!!!!
e poi vuoi mettere la goduria di poterla lavare pure sotto i rulli!!!!!!!
mi sono tolto l'incubo dei segni gli sfrisi e gli aloni.....:tongue:

andre.fiume
05-12-2012, 19:44
sotto i rulli non lavarla comunque che è meglio

baldoandre
05-12-2012, 21:33
sotto i rulli non lavarla comunque che è meglio

Ok sarà fatto...

MAudi.
05-12-2012, 21:34
Vero! anche se non è metalizzato, gli aloni o swirl o come si chiamano, ci sono comunque..

baldoandre
05-12-2012, 21:43
Vero ma a differenza del nero ragazzi altra vita...

MAudi.
05-12-2012, 21:44
Vero ma a differenza del nero ragazzi altra vita...

Questo è sicuro!!

baldoandre
05-12-2012, 21:47
Voi li fareste i vetri scuri?