PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con iPod Nano 5 gen, ma non con iPod Nano 2 gen - A4 B8



DMJ
08-11-2012, 20:56
Salve a tutti, sull'AMI della mia A4 B8 avevo collegato un iPod Nano 2 gen che funzionava perfettamente. Ora invece ci collego un iPod Nano 5 gen e rilevo due problemi:

1) L'elenco degli album è in ordine puramente sparso e non in ordine alfabetico come era con il 2 gen.

2) La maggior parte delle volte, ma non sempre, quando seleziono l'iPod come sorgente, la riproduzione ricomincia dal brano che lui considera essere il primo in assoluto, invece di continuare da dove avevo interrotto la riproduzione precedentemente.

Il secondo problema è molto seccante, ma anche il primo è fastidioso. :maad:
Sto infatti pensando di prendere il cavo AMI-USB e usare un pendrive, però vorrei capire perché questo iPod non funzioni correttamente con il sistema Audi.
Qualcuno sa aiutarmi?

andre.fiume
09-11-2012, 12:09
con la usb non è motlo meglio... talvolta ti salta dei brani che non ha voglia di leggere

DMJ
09-11-2012, 13:41
con la usb non è motlo meglio... talvolta ti salta dei brani che non ha voglia di leggere
Andiamo bene!

Allora spero di risolvere con l'iPod, anche perché il cavo USB mi tocca acquistarlo.

andre.fiume
09-11-2012, 15:33
il cavo usb per il music interface su internet costa sui 30 euro

DMJ
10-11-2012, 01:30
Può dipendere da un aggiornamento necessario al sistema Audi? Qualcuno usa un iPod di quinta generazione senza rilevare i suddetti problemi?
E nel caso ci fosse un aggiornamento disponibile, è a pagamento per auto non più in garanzia?