Visualizza Versione Completa : Bracciolo anteriore
Silver1960
08-11-2012, 22:45
Scusate forse ne avete già parlato, ma sono un nuovissimo utente Q5, all'interno del bracciolo anteriore è forse ricavato un porta oggetti? se si, come è possibile accedervi?
Ringrazio in anteprima tutti coloro che mi risponderanno.
Ciao e benvenuto,se non ho capito male la domanda basta sollevare il bracciolo per accedere al porta oggetti.
apposito
09-11-2012, 11:14
Ma esiste pure un bracciolo non apribile?
Vista la domanda mi sa che il bracciolo in questione è diverso dal nostro....
suppongo proprio che sia diverso...altrimenti sarebbe un po' strana la domanda....:huh::biggrin:
apposito
09-11-2012, 11:30
ok, però a me allora sembra strano che sia diverso!
Apposito ti vedo un pò impelosito ultimamente :laugh::laugh::laugh:
silver1960 magari potresti postare un abella foto del bracciolo cosi ci rendiamo conto di come e' fatto e se e' uguale al nostro...anche se credo proprio di no perche' se fosse uguale basta alzarlo e il portaoggetti e' sotto...
Sempreche' non sia import Germania...il bracciolo non era di serie per cui può essere stato installato un aftermarket senza "ripostiglio"! ;-)
apposito
13-11-2012, 17:29
Sempreche' non sia import Germania...il bracciolo non era di serie per cui può essere stato installato un aftermarket senza "ripostiglio"! ;-)
vabbe'....è la rocca malatestiana quella che si intravede dietro l'auto nella tua firma? :wink:
Fuochino....sempre di "roba vecchia" si tratta...palazzo marcosanti :happy: :wink:
apposito
13-11-2012, 18:54
Fuochino....sempre di "roba vecchia" si tratta...palazzo marcosanti :happy: :wink:
No vabbe'...troppo fighetto poggio berni per me...
Se non ti piace posso pure mettere l'arco con le corna :tongue: