Visualizza Versione Completa : Acquisto TTs - lavoretti indispensabili!
Ciao a tutti! Sto pensando di comprarmi una bella TTs - del 2008 s-tronic :wub:
Ero un vecchio proprietario di Audi 8L con dp e mappa di ATK, e mi piacerebbe farci un lavoro simile, senza esagerare a livello di preparazione, e mi piacerebbe sapere da chi ha questo modello che lavori ci ha fatto, che pezzi consigliate di prendere e di che cifre stiamo parlando!
Guardando su youtube ho visto varie preparazioni di APR e mi chiedevo chi di voi ha avuto modo di sperimentarle!
Grazie! :w00t:
Massi T5
10-11-2012, 13:59
Step1 atk e goditela! ;)
in ogni caso, subito dp!
Mr. Pellet
10-11-2012, 15:03
Ciao io attualmente ho la mia in vendita, se sei interessato contattami!!!
andre.fiume
11-11-2012, 18:10
Lavoretti indispensabili sul 2008 :
rnse 193 e nuova centralina bluetooth
downpiepe 200 celle 76 mm
mappa 310- 315 cv
filtro bmc o K&N
hpp gen 4 con comando
Up grade impianto frenante con minimo : tubi in treccia dekra , dischi baffati zimmerman e pastiglie yellow stuff se sopporti il casino se no brembo
Luci targa e retro a led
colorazione nera anti ruggine dei mozzi
a mio parere aggiungerei colorazione nera o grigio scura calandra anteriore e sottopraurti posteriore
se poi guardi quella di Mr. Pellet ti spaventi per quanto si possa migliorare la TTs
APR è un marchio troppo caro nessuno qui in italia monta dei suoi componenti a meno che non sia un patito
scarico Miltek, mappa, filtro, assetto (se senza MR) bilstein B8 (se non vuoi diventare matto con le tarature) se no Bilstein PSS9, freni anteriori TTRS completo di tutto (pinze a 4) o Brembo GT a 6 o pinze RS5 a 6 o R8 a 6 (vedi tu quale! :D ),
andre.fiume
11-11-2012, 19:48
Alla faccia e questo sarebbe un lavoro indispensabile?
questa è una preparazione da corsa :laugh::laugh::laugh:
jacopos3
11-11-2012, 21:12
quoto!!!una 24 ore ce la fai!!
Economico l'upgrade!;)ti ci compri un'utilitaria ahahaha
andre.fiume
12-11-2012, 00:02
quoto!!!una 24 ore ce la fai!!
:laugh::laugh::laugh:
No seriamente il MR sulla TTs è di serie e non ha senso smontarlo perchè va benissimo al massimo se uno vuole sfascarsi l'osso sacro cambia le molle, l'impianto frenante se non si va in pista va bene quello al massimo cambia i componenti sopra citati
un paio di lavoretti dai!! :D tutte cose che feci sulla mia TT3.2 in più alberi a camme sportivi! :D
ah si vero, il MR è di serie sulla TTS, allora niente! :D
Mr. Pellet
12-11-2012, 11:15
Le modifiche da attuare per avere un ottimo prodotto potrebbero essere quelle che ho messo sulla mia. Guarda la lista delle cose che ho cambiato. ;)
OT: come mai la vendi la tua TTS? prendi altro?
Mr. Pellet
12-11-2012, 12:14
Se riesco passo a TTRS. E da li inizio a "divertirmi" con le modifiche... ;)
downpipe 70 skat o 76mm con 200 celle... mappa by gmp!!!! sono anche io di milano.. se vuoi ti porto a fare un giro con la mia :D
downpipe 70 skat o 76mm con 200 celle... mappa by gmp!!!! sono anche io di milano.. se vuoi ti porto a fare un giro con la mia :D
Molto volentieri, che son curioso di sentire la differenza!
---------- Post added at 16.11.38 ---------- Previous post was at 16.08.26 ----------
E' arrivata! A breve le foto, e vi terrò aggiornati sul come si evolverà! Grazie a tutti per i consigli
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E' arrivata! A breve le foto, e vi terrò aggiornati sul come si evolverà! Grazie a tutti per i consigli
questa è un video della mia cosi puoi' farti un'idea di come suona l'auto con solo lo skat :
-Downpipe skat da 70 mm
-filtro a pannello BMC
-mappa
quando vuoi contattami in pvt!!!!
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