Accedi

Visualizza Versione Completa : manuale Cd Audi A4 b8

christal84
10-11-2012, 19:26
Salve ragazzi ho una domanda un pò strana ma non riesco a capire una cosa: ho scaricato il manuale per la mia A4 e trasferito il file (.iso) su un Cd. Masteriz...ato tutto prendo il cd e lo inserisco nel vano numero 1 del caricatore cd ma non me lo riconosce tant'è vero ke passa direttamente al Cd 2...ora vi chiedo: come devo fare per far visualizzare il manuale sull' MMI?? Suppongo ke non dovrei inserirlo nel lettore DVD posto nel baule perkè quello serve per il DVD contenente le mappe per il navigatore giusto?

ricmy
11-11-2012, 12:14
Salve ragazzi ho una domanda un pò strana ma non riesco a capire una cosa: ho scaricato il manuale per la mia A4 e trasferito il file (.iso) su un Cd. Masteriz...ato tutto prendo il cd e lo inserisco nel vano numero 1 del caricatore cd ma non me lo riconosce tant'è vero ke passa direttamente al Cd 2...ora vi chiedo: come devo fare per far visualizzare il manuale sull' MMI?? Suppongo ke non dovrei inserirlo nel lettore DVD posto nel baule perkè quello serve per il DVD contenente le mappe per il navigatore giusto?

secondo me devi inserirlo proprio li....
fammi sapere come va, perche così mi dici da dove l'hai scaricato...

v.buonocore
11-11-2012, 14:12
Io ho quello originale e lo inserisco nel lettore cd in plancia in posizione 1e funziona...se vuoi ti masterizzo il mio e te lo spedisco per posta, lasciami il tuo indirizzo in posta privata.
Ciao

christal84
26-11-2012, 17:40
ok ragazzi funziona tutto...ho inserito il tutto nel vano 1 del lettore cd e funziona anke se mi aspettavo ke fosse (nn dico uguale...) simile al libretto d istruzioni :dry: Cmq se vi serve potete procurarvelo da qui :wink: https://rapidshare.com/files/1854851218/MANUALE.rar

andav
04-08-2017, 00:24
Ciao,
Io ho lo stesso problema, non ho il manuale caricato e ho comprato la vettura usata. Qualcuno può farmene una copia? Il link rapidshare non funziona più.
Grazie

matrad
04-08-2017, 08:28
ma è per tutte le versioni di A4 b8?
io ho ad esempio l'MMI 3G quindi DVD frontale e mappe+musica sulle SD

andav
04-08-2017, 23:15
Sì, anche io la ho così.

matrad
06-08-2017, 13:31
link?