Visualizza Versione Completa : AGGIORNAMENTO MMI
pirata v6
11-11-2012, 09:28
Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato mmi della a6 4f con il 5570 ed e andato tutto a buon fine, adesso vediamo che aggiornamenti che ci sono ................................
Ma l mmi si aggiorna solo avendo il navigatore giusto? Io ho tutto tranne i navi pertanto non. Ho niente da aggiornare vero?
I tre cd aggiornano un po' tutto, anche il BT, per esempio... ma se a te funziona, non vedo perché devi aggiornare. Io l'ho aggiornato per cambio telefono e ora funziona.
pirata v6
11-11-2012, 09:52
l'ho aggiornato perchè da delle migliorie a un po tutto il sistema, tipo la cartina del navi la fa in 3d ecc, non so se ci vuole il navi,penso di si comunque si vede a differenza........
Infact. Non credo ne valga la pena
albi3000v6
11-11-2012, 10:13
io ne ho aggiornato uno anche senza navi ,comunque se anno fatto aggiornamenti non credo che non serva propio a nulla, io ho riscontrato migliorie sulla mia.
Vi sono molti aggiornamenti, nav, radio, bt. Ecc. Ecc.
Se la tengo( previo verifica pompa olio)gli monto navi e bt! Così sarà full full ( almeno quando la rivendo prenderò milleseicentotrentacinqueeuro
GhostRider
11-11-2012, 10:47
dove posso rivolgermi a Roma per farmi l'aggiornamento?DEvo pure sbloccare il BT e da solo non voglio avventurarmi
Se la tengo( previo verifica pompa olio)gli monto navi e bt! Così sarà full full ( almeno quando la rivendo prenderò milleseicentotrentacinqueeuro
beh...paolino...non credo che montando navi+bt ... la tua diventi un "full full" come dici tu... pero' ... il bello della diretta...è crederci !! ciao ciao e b dom
---------- Post added at 12.28.04 ---------- Previous post was at 12.27.17 ----------
dove posso rivolgermi a Roma per farmi l'aggiornamento?DEvo pure sbloccare il BT e da solo non voglio avventurarmi
peccato che siamo un po' dist...altrimenti io..piu' che volentieri... ciao
GhostRider
13-11-2012, 09:14
beh...paolino...non credo che montando navi+bt ... la tua diventi un "full full" come dici tu... pero' ... il bello della diretta...è crederci !! ciao ciao e b dom
---------- Post added at 12.28.04 ---------- Previous post was at 12.27.17 ----------
peccato che siamo un po' dist...altrimenti io..piu' che volentieri... ciao
grazie...
ciao pirata v6 !
ma l'avatar -é la tua machina ? che assetto ha e che cerchi(misura)? potresti postare un paio di foto?
grazie
penelopino
14-11-2012, 23:10
Ciao io sono di Firenze ma credo che sia sempre un po' troppo lontano.............Un saluto penelopino
pirata v6
15-11-2012, 08:24
ciao UP6 certo che le posto le foto,sabato vedo di riuscirci, fra lavoro e pioggia non riesco a fotografarla, l'ultima volta l'ho fatto col buio ma non sono venute gran che,comunque l'assetto e originale e i cerchi sono da 18 originali,245/45/18 la foto dell'avatar e la mia macchina
gran bella macchina e anche il colore mi piace. complimenti
pirata v6
15-11-2012, 12:17
grazie appena riesco le faccio qualche panoramica fatta meglio
ciao UP6 certo che le posto le foto,sabato vedo di riuscirci, fra lavoro e pioggia non riesco a fotografarla, l'ultima volta l'ho fatto col buio ma non sono venute gran che,comunque l'assetto e originale e i cerchi sono da 18 originali,245/45/18 la foto dell'avatar e la mia macchina
ma la misura non deve essere 245/40/18
utente cancellato 11
15-11-2012, 18:35
ma la misura non deve essere 245/40/18
Si hai ragione te, la misura omologata è 245/40/R18