Visualizza Versione Completa : Aiuto;)
Salve a tutti,
sono un neo-iscritto per cui chiedo venia se sbaglierò qualcosa riguardo alle regole del forum..
Comunque sia vorrei chiedere un aiuto a tutti coloro che possiedo un TTS...vorrei acquistarlo usato in primavera e vorrei sapere...dato che lo prenderò del 2008-2009...quali sono i principali problemi...o comunque cosa devo sapere e guardare prima di acquistarla...
Inoltre altro piccolo aiuto se potete(si sono noioso ehehe;)...meglio se aspetto la metà del prossimo anno per prenderla magari 2010 oppure dal 2009 non cambia nulla?(magari eventuali richiami della casa)...
Grazie a tutti dell aiuto!!!:tongue::tongue:
P.s. un'auto del tipo...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222503215&cd=634881706660000000
può essere una buona scelta?:huh::huh:
Mr. Pellet
11-11-2012, 17:17
Ciao. Io ho la mia in vendita proprio su Autoscout. Buttaci l occhio. ;)
andre.fiume
11-11-2012, 17:40
Ciao stiamo parlando di un'auto che nuova costava minimo 50 mila euro quindi problemi comunqi o cronici queste auto non ne hanno
se hai intenzione di modificarla o la prendi della prima metà del 2008 ( come quella di Mr. Pellet) o la prendi del 2010 perchè in mezzo rischi di avere dei problemi con delle molle alle valvole che non reggono gli incrementi di coppia http://www.etuners.gr/de/index.php?s=12&t=166
Poi il resto dipende dai Km oltre i 60 io guarderei che abbia fatto il tagliando di sostituzione olio s-tronic e ne cercherei una con i fianchetti dei sedili non massacrati.
Prendila automatica
anche questa è molto bella ad esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223320268&cd=634876646010000000 anche se non ha l's tronic
per me i modelli s-rs vanno presi tipicamente con colori fuori dalla massa, naturalmente de gustibus
p.s con quella di mr pellet faresti ancora più scena visto che è cabrio, il che non guasta mai
andre.fiume
11-11-2012, 17:52
Bella rossa pochi km ma davvero anche troppi pochi optional
Quella rossa purtroppo è manuale quindi niente...cambio auto anche per passare all's tronic ;cabrio non mi piace proprio purtroppo anche se ho visto che quella di mr pellet è una bomba:)...poi ulteriore cosa navi e interni in pelle ehe pretendo troppo :P
Comunque pensavo a colori base diciamo...il mio preferito sarebbe come il colore della tua auto andre...davvero stupendo...poi con quei cerchi...da sbavo:=)
---------- Post added at 18.57.08 ---------- Previous post was at 18.54.17 ----------
Un chiarimento...il benza come tagliandi sono più soventi?e più costosi?con la mia 2000 cc turbo adesso ogni 12000 km siamo sui 400 euri...che ne dite siamo li?
Poi oltre a quel problema delle molle mi dite che va abbastanza bene?;)
Chiedo cosi tanto perchè sono rimasto scottato dalla mia....35 mila euro di macchina e poi ha un grave problema alla distribuzione...e sti s****** della bmw non fanno nemmeno il richiamo...non voglio più viaggiare con la paura di rimanere a piedi...e dato che è da un pò che ho la voglia di passare al benzina...mi sono detto...il tts è stupendo;)
andre.fiume
11-11-2012, 19:45
Allora purtroppo anche la 911 997 ha avuto ed ha dei grossi problemi per i quali mangia olio e il motore se non revisionato s'ingrippa e di richiami da parte di porsche manco l'ombra... stessa storia per audi di richiami non ne fanno... però la tt mk2 di problemi comuni non ne ha
Ci sono giusto dei deifetti come i fianchetti dei sedili che si logorano velocemente, la mancanza di un tasto d'apertua del bagagliao dal portellone e simili
Comunque grazie per il compliento io invece il grigio lo odio perchè si sporca velocemente. A mio parere nera con i cerchi a doppia stella argento la tts è il massimo dell'eleganza.
Se vuoi un consiglio sugli optional io prenderei :
sensore luci e pioggia
adaptive lights
pacchetto luci a led , porta oggetti e pelle esteso.
Il resto si può aggiungere senza trppi problemi soprattutto il navi !
Allora purtroppo anche la 911 997 ha avuto ed ha dei grossi problemi per i quali mangia olio e il motore se non revisionato s'ingrippa e di richiami da parte di porsche manco l'ombra... stessa storia per audi di richiami non ne fanno... però la tt mk2 di problemi comuni non ne ha
Ci sono giusto dei deifetti come i fianchetti dei sedili che si logorano velocemente, la mancanza di un tasto d'apertua del bagagliao dal portellone e simili
Comunque grazie per il compliento io invece il grigio lo odio perchè si sporca velocemente. A mio parere nera con i cerchi a doppia stella argento la tts è il massimo dell'eleganza.
Se vuoi un consiglio sugli optional io prenderei :
sensore luci e pioggia
adaptive lights
pacchetto luci a led , porta oggetti e pelle esteso.
Il resto si può aggiungere senza trppi problemi soprattutto il navi !
Veramente???il navi è semplice da aggiungere??
Sono stupito cavolo...io sulla mia auto attuale purtroppo mi sono informato ma bisogna smontare mezza plancia e spendere 2000 euro per avere...forse....il navi...ma non la versione più bella...
Quindi...su un'auto cosi...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222565109&cd=634874746620000000 non sarebbe difficile aggiungere il navi?mi piace molto anche se è nera...e vorrei cambiare dato che la lavo con cura una volta alla settimana ma è sempre sporca per me(amo tutte le mie auto ahahahah)...poi questa ha già i cerchi da 19 pollici...è un 2009 quindi da come ho capito è fuori dal problema delle molle...mmm...ho comunque tutto l'inverno per cercare e cercare....anche se non sto più nella pelle dalla voglia di guidarla....cavolo...
P.s. ho guidato un TTS di un amico...amore a prima vista:)
---------- Post added at 19.58.41 ---------- Previous post was at 19.56.51 ----------
anche questa è molto bella ad esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223320268&cd=634876646010000000 anche se non ha l's tronic
per me i modelli s-rs vanno presi tipicamente con colori fuori dalla massa, naturalmente de gustibus
p.s con quella di mr pellet faresti ancora più scena visto che è cabrio, il che non guasta mai
Grazie dell'aiuto...;)pensavo però di cambiare e passare all'automatico dato che vorrei un'auto con i paddles:)poi l's tronic sembra davvero un ottimo cambio...deciso ma senza strappare...ergo...lo adoro!
andre.fiume
11-11-2012, 20:25
guarda il problema delle molle è l'ultimo dei problemi comunque le auto che ne sono aflitte vanno dal 06/2008 ai primesi del 2010 per esserne sicuri prima di comprarla porti il telaio in audi e verifichi insieme ad interventi eseguiti e km pure il componente con il codice che ti ho linkato. è un problema che ti può interessare solo se poi vai ad agire sulla centralina scarico etc...
L' rnse non è un problema montarlo anzi è consigliabile come ha fatto Arman non comprarlo al momento dell'acqusito dell'auto e comprarlo solo successivamente perchè al momento dell'ordine è solo uno spreco di soldi... la radio 2 din che c'è si smonta con delle apposite chiavi dal costo di 20 euro reperibili in audi e poi ne puoi montare un RNSE di ultima generazione ovvero il 193d che se comprato in audi ovviamente costa migliaia di euro mentre su internet o in maniera più sicura sul forum puoi acquistare a 900 euro
L'antenna si piazza facilmente in un montante del vetro e dietro il cassetto porta oggetti puoi mettere il bluetooth che è un 'optional molto comodo.
Non avrai l'antenna sul tetto ma cosa te ne frega? il segnale prende comunque ed avrai risparmiato un sacco di soldi
Ti dico senza problemi che più o meno in maniera più o meno conveniente si possno montare quasi tutti gli optional della TT mk2
Ad eccezione del pack luce e pioggia e le luci vano piedi perchè non si conosono i collegamenti
---------- Post added at 20.25.03 ---------- Previous post was at 20.07.54 ----------
Ora come ora non ci sono delle grandi offerte fino ad un paio di settimane fa c'era una TTS a torino full optional del 2008 con 43.000 km a 24.500 internamente non era tenuta bene ma spendndoci 1000 euro la rimettevi a nuovo
io stavo facendo un pensierino su questa come seconda auto a momenti costa meno di una tt normale
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213220727&cd=634792673890000000
Quella di Torino l'avevo vista...ma purtroppo aspetto in primavera...ora come ora non vado nell'inverno ad usare l'auto ben poco a lasciarla li in garage...con il bel tempo ecc cambio anche la bimba...non vedo l'ora cavolo...poi mi piacerebbe conoscere anche qualche utente del forum magari trovarsi ad un raduno se ci sono:)
Per il tts da te postato...ma non ti spaventano i km?un amico sul tts ha 130000 km e ci deve spendere 1500 euro sul cambio che ha dei problemi(s tronic) poi vari problemini ecc e la cifra diventa considerevole...certo sono auto robuste ma ti fidi?Poi non capisco come mai quell'annuncio non lo vedo su autoscout boh...
P.s. ti ringrazio sinceramente per l'aiuto e la disponibilità
P.p.s Piacere sono Diego;)
---------- Post added at 21.45.04 ---------- Previous post was at 21.25.47 ----------
Ciao. Io ho la mia in vendita proprio su Autoscout. Buttaci l occhio. ;)
grazie mille Mr pellet però la tua è davvero troppo potente non avrei nemmeno le capacità per guidarla ehehe...poi cerco un tts coupè perchè cabrio non mi piace molto..
Saluti!!:)
andre.fiume
11-11-2012, 22:03
Quella di Torino l'avevo vista...ma purtroppo aspetto in primavera...ora come ora non vado nell'inverno ad usare l'auto ben poco a lasciarla li in garage...con il bel tempo ecc cambio anche la bimba...non vedo l'ora cavolo...poi mi piacerebbe conoscere anche qualche utente del forum magari trovarsi ad un raduno se ci sono:)
Per il tts da te postato...ma non ti spaventano i km?un amico sul tts ha 130000 km e ci deve spendere 1500 euro sul cambio che ha dei problemi(s tronic) poi vari problemini ecc e la cifra diventa considerevole...certo sono auto robuste ma ti fidi?Poi non capisco come mai quell'annuncio non lo vedo su autoscout boh...
P.s. ti ringrazio sinceramente per l'aiuto e la disponibilità
P.p.s Piacere sono Diego;)
Piacere Andrea
Se la prendessi a 20 potrei anche rischiare, poi intanto la porterei prima a controllare, non so che problemi al cambio abbia il tuo amico ma i probelmi al s tronic sono dati da vari fattori c'è chi ha cambaito la meccatronica a 20.000 km che pensava fosse difettosa e poi ha scoperto che non centrava nulla... Se è usata bene l'unco incoveniente che è molto vicina al tagliando dei 180.000 che è molto oneroso.
Ps : di quale annuncio parli?
Appunto dell'auto da te postata...se faccio una ricerca su autoscout non la trovo non so come mai...solo andando dal tuo link diretto altrimenti nulla...boh...
andre.fiume
11-11-2012, 22:50
perchè hai solo cercato in tts
devi cercare anche in tt dal 2008 in poi oltre i 250 cv
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=9&mmvmd0=15627&mmvco=1&make=9&model=15627&fregfrom=2008&pricefrom=1000&cy=I&gear=A&powerfrom=184&zipc=I&ustate=N%2CU&results=20&sort=price
Ottimo!!!!
grazie mille andrea!!!:)
---------- Post added at 09.54.19 ---------- Previous post was at 09.34.43 ----------
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220355781&cd=634883056160000000
Questa come la trovi?ne cerco una proprio cosi...dici che è in buono stato?
andre.fiume
12-11-2012, 10:16
Bella ma con le molle potresti esserci dentro...
è già stata preparata con downpipe e mappa quindi io farei una bella prova sullo 0-100 per vedere se dà il problema
Per lo stato non ti so dire le foto sono quasi tutte sovraesposte... so di sicuro che i sensori parcheggio non sono originali
Ok quindi farò bene attenzione al problema...cercherò un 2010 anche senza navi dato che mi hai detto che si monta senza problemi after...una curiosità...ma è vero che nel 2014 esce il tt nuovo...se cosi fosse quasi quasi aspetto il nuovo modello...un bel tts nuovo...wow...:)
andre.fiume
12-11-2012, 11:26
si può essere il tt 2014 il tts 2016, una vita...
tts 2016???allora no col cavolo che aspetto...prossimo anno la prendo...nel mentre valuto bene pro contro offerte ecc...perchè anche la scirocco r cambio dsg non è per nulla male...tu cosa mi consiglieresti anche se sei di parte?:)
tts 2016???allora no col cavolo che aspetto...prossimo anno la prendo...nel mentre valuto bene pro contro offerte ecc...perchè anche la scirocco r cambio dsg non è per nulla male...tu cosa mi consiglieresti anche se sei di parte?:)
La scirocco R è solo trazione anteriore, al contrario della golf R che è integrale
cavolo...di integrale cos'altro potrei vedere?nissan 370z?può essere una valida scelta?
cavolo...di integrale cos'altro potrei vedere?nissan 370z?può essere una valida scelta?
il 370Z è posteriore è poi un 3700 cc da 330 cv costa un sacco di bollo e assicurazione ; per non parlare dei consumi da capogiro .....
Le valide alternative al TTs potrebbe essere il nuovo Boxter o oppure il Cayman
andre.fiume
12-11-2012, 15:05
Io prenderei una bella brera 3.2 v6 ormai te le tirano nella schiena ! con 10.000 prendi qualcosa di ben accessoriato ed in ottimo stato
ci metterei il gpl così il bollo non si paga e di superbollo costa 120 euro all'anno
Io prenderei una bella brera 3.2 v6 ormai te le tirano nella schiena ! con 10.000 prendi qualcosa di ben accessoriato ed in ottimo stato
ci metterei il gpl così il bollo non si paga e di superbollo costa 120 euro all'anno
Beh diciamo che la uso come auto del week end(12000 km annui) quindi dei consumi e del bollo non li guardo più di tanto...la brera non la digerisco l'aveva mio padre...ma cavolo...è un carro armato tanto pesa...diciamo che il tts è un'ottimo compromesso in generale e poi la linea mi piace davvero..adesso guardo anche in merito al cayman...il nuovo boxster sarebbe favoloso ma purtroppo non mi posso permettere di spendere 50000 euro di auto...grazie ancora dell'aiuto ragazzi!!!:)
andre.fiume
12-11-2012, 16:26
la cayman è posteriore, sta uscendo il modello nuovo e se prendi il 2.7 la TTS le fa il cu.lo a strisce !
la cayman S se la gioca mentre la R si fa fare il cu.lo dalla TTRS tra bollo e superbollo è un salsso
Io questo mese i miei 1040 euro li regalo allo stato
Mr. Pellet
12-11-2012, 16:50
La cayman s sta dietro a tts con mappa leggera (310 cv). La cayman r sta dietro invece alla mia.. ;)
si potrebbe valutare anche una z4 coupè 3.0 si se si cerca una trazione posteriore
e un tt rs come si comporta?ha notevoli upgrade?
---------- Post added at 17.03.59 ---------- Previous post was at 17.02.51 ----------
oppure cambia solo la cavalleria ecc...mi spiego meglio...impianto frenante?cambio?assetto?un'evoluzione del magnetic ride?(chiedo veramente non so molto dell'auto anche se mi sto informando molto per l'acquisto):)
---------- Post added at 17.04.42 ---------- Previous post was at 17.03.59 ----------
la cayman è posteriore, sta uscendo il modello nuovo e se prendi il 2.7 la TTS le fa il cu.lo a strisce !
la cayman S se la gioca mentre la R si fa fare il cu.lo dalla TTRS tra bollo e superbollo è un salsso
Io questo mese i miei 1040 euro li regalo allo stato
Sti ladracci...li mortacci loro!!!!(e poi mi chiedo perchè ci siano 600.000 auto blu in Italia..vaffffffffffffffffffff)
---------- Post added at 17.09.14 ---------- Previous post was at 17.04.42 ----------
si potrebbe valutare anche una z4 coupè 3.0 si se si cerca una trazione posteriore
Diciamo che cerco un'auto sportiva che...quando si ha la voglia di andare...beh...ti strappi il sorriso della giornata anche se è una merda..;)
andre.fiume
12-11-2012, 17:52
La cayman s sta dietro a tts con mappa leggera (310 cv). La cayman r sta dietro invece alla mia.. ;)
dai io parlo di auto stock ! uno fan della cayman potrebbe dirti che una cayman s con mappa leggera sta davanti ad una tts con mappa leggera XD
---------- Post added at 17.52.31 ---------- Previous post was at 17.50.09 ----------
e un tt rs come si comporta?ha notevoli upgrade?
---------- Post added at 17.03.59 ---------- Previous post was at 17.02.51 ----------
oppure cambia solo la cavalleria ecc...mi spiego meglio...impianto frenante?cambio?assetto?un'evoluzione del magnetic ride?(chiedo veramente non so molto dell'auto anche se mi sto informando molto per l'acquisto):)
---------- Post added at 17.04.42 ---------- Previous post was at 17.03.59 ----------
Sti ladracci...li mortacci loro!!!!(e poi mi chiedo perchè ci siano 600.000 auto blu in Italia..vaffffffffffffffffffff)
---------- Post added at 17.09.14 ---------- Previous post was at 17.04.42 ----------
Diciamo che cerco un'auto sportiva che...quando si ha la voglia di andare...beh...ti strappi il sorriso della giornata anche se è una merda..;)
La TTRS è un'altro motore un'altro impianto frenante un'altro cambio automatico un'altro scarico un'altra macchina
La TTS è molto più simile ad una TT che ad una TTRS
Se nn te ne frega nulla di trazione integrale allora non prendere un'auto che paga il superbollo perchè è solo una spesa inutile, prendi il modello vecchio di boxter con motorizzazione base, è un'auto che fa girare la testa a molti ma soprattutto a molte !!!
dai io parlo di auto stock ! uno fan della cayman potrebbe dirti che una cayman s con mappa leggera sta davanti ad una tts con mappa leggera XD
---------- Post added at 17.52.31 ---------- Previous post was at 17.50.09 ----------
La TTRS è un'altro motore un'altro impianto frenante un'altro cambio automatico un'altro scarico un'altra macchina
La TTS è molto più simile ad una TT che ad una TTRS
Se nn te ne frega nulla di trazione integrale allora non prendere un'auto che paga il superbollo perchè è solo una spesa inutile, prendi il modello vecchio di boxter con motorizzazione base, è un'auto che fa girare la testa a molti ma soprattutto a molte !!!
Purtroppo però supera i 2.2 di cilindrata...e pensandoci bene...non voglio un controllo della finanza...per carità mi controllano anche quanti rotoli di carta igienica uso in bagno :)...però non voglio noie ecco...quindi starei sui 2000 cc....con auto dai 250 cv in su la scelta si riduce purtroppo..ne ho parlato oggi con mio padre...che la condividerà a metà...e lui dice cosi..:(
andre.fiume
12-11-2012, 18:01
allora hai poca scelta...
comunque la finanza arriva lo stesso, per lo stato è una super mega iper super car che paga giustamente 300 euro di superbollo oltre al bollo !
inoltre il boxster è 2 posti..certo il tts è un 4 per nani...ma volendo uno dietro ci sta abbastanza comodo...altrimenti non resta piu spazio per morosa e per gli amici ahaha:)
---------- Post added at 18.02.53 ---------- Previous post was at 18.01.38 ----------
allora hai poca scelta...
Si credo starò quasi sicuramente su tts...adesso in settimana vado a vedere una scirocco r e a provare un tts...poi vedrò...p.s. info...il tts ha gli xeno e i led di serie?
andre.fiume
12-11-2012, 18:10
pure la caymann, la 370 la z4 etc sono a 2 posti
la tt è una delle poche ma intanto dietro non ci sta comunque nessuno e per nulla comodo !!!!
il tts italia ha di serie
xenon a led allarme magnetic ride e qualche altra cavolta
pure la caymann, la 370 la z4 etc sono a 2 posti
la tt è una delle poche ma intanto dietro non ci sta comunque nessuno e per nulla comodo !!!!
il tts italia ha di serie
xenon a led allarme magnetic ride e qualche altra cavolta
Ok grazie..beh diciamo che mi piace molto il tts..solo non vorrei poi far una cavolata e non poter portare nessuno avendo cosi un'auto che adoro ma per nulla utile allo stesso tempo...cavolo..
dietro ho provato io e non ci sta veramente nessuno a meno che non gli manchino le gambe....
Beh in 4 ci siamo stati perchè un mio amico la possiede già...si sta davvero di merda quello si..:(
deltahfevo
12-11-2012, 19:51
Onizuka ricordati di me quando la vuoi comprare... Può essere che la vendo sta primavera e sono di Torino... Se cerchi la mia piccola bastarda nel forum trovi anche le foto...
andre.fiume
12-11-2012, 20:42
più che le gambe dietro non bisognerebbe avere la testa
michelone
13-11-2012, 09:08
E la nuova s3? Per questa primavera sarà sicuro in vendita, e ha ben 300cv 2.000 di cilindrata e 5 posti "comodi"... È sopratutto non da troppo nell'occhio!
Onizuka ricordati di me quando la vuoi comprare... Può essere che la vendo sta primavera e sono di Torino... Se cerchi la mia piccola bastarda nel forum trovi anche le foto...
Ottimo!!!ascolta se mi mandi un messaggio privato con il tuo numero di telefono me lo segno e ti chiamo verso marzo...comunque piacere sono Diego:)
---------- Post added at 13.05.31 ---------- Previous post was at 13.04.44 ----------
E la nuova s3? Per questa primavera sarà sicuro in vendita, e ha ben 300cv 2.000 di cilindrata e 5 posti "comodi"... È sopratutto non da troppo nell'occhio!
Non mi piace per nulla purtroppo...di a3 ce ne sono una miriade...e proprio non mi piace...anche se ammetto che è un'auto fantastica e performante!!
sarà che sono alto 195cm ma dietro è veramente impossibile starci
sarà che sono alto 195cm ma dietro è veramente impossibile starci
no ma hai perfettamente ragione lo so..però cavolo...non voglio guardare l'auto per lo spazio e sapere se ci stanno 2 persone dietro ecc...ci sta la mia ragazza un mio amico stop via...;)adoro la tts quindi al diavolo il resto no?forse è un ragionamento un pò egoistico però cavolo...me la compro farò ben come mi sembra se sbaglio pace..:)
andre.fiume
13-11-2012, 23:27
stare dietro in 2 è possibile con la schiena piegata in avanti e per pochi minuti se no giri con il bagagliaio aperto
no ma hai perfettamente ragione lo so..però cavolo...non voglio guardare l'auto per lo spazio e sapere se ci stanno 2 persone dietro ecc...ci sta la mia ragazza un mio amico stop via...;)adoro la tts quindi al diavolo il resto no?forse è un ragionamento un pò egoistico però cavolo...me la compro farò ben come mi sembra se sbaglio pace..:)
hai perfettamente ragione e condivido in pieno (io volevo prendere la cayman, poi non presa per vari motivi, quindi sfondi una porta aperta, dei posti dietro non me ne importa nulla)
hai perfettamente ragione e condivido in pieno (io volevo prendere la cayman, poi non presa per vari motivi, quindi sfondi una porta aperta, dei posti dietro non me ne importa nulla)
Diciamo che il benzina...con quei cavalli poi...trasmette delle emozioni(a livello personale...lo so sono fissato:)
Anche l'abitacolo interno è favoloso secondo me:)
stare dietro in 2 è possibile con la schiena piegata in avanti e per pochi minuti se no giri con il bagagliaio aperto
Hobbit style;)
andre.fiume
14-11-2012, 19:19
Avrebbero dovuto fare un serbatoio più piccolo ed incavare i sedili di 20 cm.... la concorrenza ringrazia !!!
Avrebbero dovuto fare un serbatoio più piccolo ed incavare i sedili di 20 cm.... la concorrenza ringrazia !!!
Vero....però dai anche comparando con altre sportive tipo cayman boxster z4...non sono molto più comodo...c'è da dire che effettivamente CI STANNO 2 persone..sul tts...anche...ma che fatica..
andre.fiume
14-11-2012, 23:09
la porsche 911 è dagli anni 80 che ha le sedute incavate... bisognerebbe che anche l'audi si svegliasse
la porsche 911 è dagli anni 80 che ha le sedute incavate... bisognerebbe che anche l'audi si svegliasse
Forse non vogliono urtare certi loro interessi economici...si son messi d'accordo...audi quel modello li...porsche altro tipo di modello...uno vende l'altro anche...boh...tante novità potrebbero essere applicate sulla nuova tt...speriamo sia una rivoluzione di auto!!;)
il 370Z è posteriore è poi un 3700 cc da 330 cv costa un sacco di bollo e assicurazione ; per non parlare dei consumi da capogiro .....
Le valide alternative al TTs potrebbe essere il nuovo Boxter o oppure il Cayman
la 370 z consuma meno di un tts....realmente....poi se si prova a consumare il meno possibile vince il tts ....ma usandola il 370 non è cosi avido di benza...inconveniente ?se non la fai da 750cv non serve a niente come auto e te la fumi con un 1.8 mappato ;-)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222594268&cd=634887325240000000
dite che è un catorcio?:)
Ttsroadster
18-11-2012, 14:00
Dipende quanto la vuoi tenere e quanti km fai all anno... C e da dire che di carrozzeria sembra perfetta poi grigia net con quel cerchio nn e per niente male...gli optional li ha navi s tronic Paci pelle bose 19....il sedile di guida e abbastanza vissuto purtroppo e un difetto della pelle completa che si deforma anche dopo 30mila km...Cmq mi sembra ok dice anche trattabile...io in questo periodo gli offrirei 21 e lui spingerà per i 23 fate 22 e hai fatto un buon acquisto...porti un meccanico di fiducia a dargli un occhiata la provi e basta...calcola che 70mila km nn sono pochi ma nemmmeno tanti per il nostro motore..
Ok grazie mille del consiglio!!;)
Comunque aspetto la primavera per l'auto magari escono altre buone offerte e ho tempo tutto l'inverno per informarmi per bene!;)
Ok grazie mille del consiglio!!;)
Comunque aspetto la primavera per l'auto magari escono altre buone offerte e ho tempo tutto l'inverno per informarmi per bene!;)
Metti qualcosina da parte in più che ti vendo la mia ;)
andre.fiume
19-11-2012, 03:20
la cerca autonatica !
---------- Post added at 03.20.39 ---------- Previous post was at 03.09.56 ----------
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222594268&cd=634887325240000000
dite che è un catorcio?:)
se parli di tts catorcio non è ma effettivamente come dice Thomas il sedile è un po' troppo vissuto.... certo il prezo è abbastanza basso però non ha neppure tanti accessori
Com'è messa la tua?;)
Cambio?
Anno?Navi?
andre.fiume
19-11-2012, 12:50
Com'è messa la tua?;)
Cambio?
Anno?Navi?
ti rispondo io poi Emanuele confermerà
2008 manuale
navi 2 din alpine
sensori di parcheggio ,
l'antifurto satellitare ,
distanziali ,
vetri oscurati con certificato di omologazione
bose sound
centralina mtm
ti rispondo io poi Emanuele confermerà
2008 manuale
navi 2 din alpine
sensori di parcheggio ,
l'antifurto satellitare ,
distanziali ,
vetri oscurati con certificato di omologazione
bose sound
centralina mtm
2008 , pacchetto pelle tre (ovunque) stereo alphine doppio din con digitale terrestre kit vivavoce bluethott + presa fissa per il telefono antifurto satellitare , sensori di parcheggio , cerchi oz ultraleggera 9x19 et 42 (no distanziali ) impianto frenante maggiorato da 370 anteriore rs con dischi semiflottanti rimpianto maggiorato posteriore da 324 sempre semi flottante ...scarico completo supersprint (tranne finali) turbina garret m27 , pistoni rinforzati stampati della CPS con bielle in acciaio ad h rovesciato costruite su specifica e rinforzate di "officine rettifica) collettori di scarico fatto su specifica , wastegate forge montata direttamente sulla garret da loro , raccordi in alluminio tubazioni ecc ecc tutti fatti fare per accorciare le mandate e far lavorare meglio la turbina , pompa benzina maggiorata della autotech , pop off forge , gomme Michelin pilot super sport (non le ps) , la testata é stata lucidata , e stato cviago ogni singola cinghia , cuscinetto , valvola , pompa , bronzina , ecc ex tutto con componenti nuovi (anche i bulloni e le viti ho comprato nuove) , la frizione é una Sachs rinforzata con volano monomassa di ultima generazione (non é dura al pedale e agguanta in un attimo) ...il frontale é stato sostituito con quello dell'rs (tutto originale ) ed é stato creato un sistema di gestione elettronica per tenere sotto controllo il motore con un computer di bordo che registra le variazioni di temperatura dei gas di scarico dal collettore prima a quello dopo turbina , oltre a diagnosi vag ad ogni avvio con cancellazione errori e report sui dati !!!!! L'auto prima di essere modificata aveva 21 mila kilometri ora é in rodaggio...se ho dimenticato qualcosa é Cmq nuovo!!la macchina viene usata molto poco é tenuta sempre in garage (tranne ultimi tre mesi ) ...stá per fare un trattamento alle nano tecnologie ed é nera...un nero scelto in fase di acquisto!bellissimo!!! Cmq la venderó solo se qualcuno sará realmente interessato , altrimenti tengo anche questa ...ho dato via il ttrs al posto di questa ....immaginate quanto ci tengo ;) ...in quanto a prestazioni vi faró sapere ;)
Cavolo...ma io cerco l's tronic...è un requisito fondamentale per me...l'ho provato ed ho deciso che di sicuro non potrà mancare sul prossimo acquisto....ti ringrazio comunque per la disponibilità e scusa se ti ho fatto perdere tempo...saluti!!(comunque gran mezzo!!!!;)
andre.fiume
20-11-2012, 22:26
... io cerco l's tronic...è un requisito fondamentale per me...l'ho provato ed ho deciso che di sicuro non potrà mancare sul prossimo acquisto....
fai bene !
Cavolo...ma io cerco l's tronic...è un requisito fondamentale per me...l'ho provato ed ho deciso che di sicuro non potrà mancare sul prossimo acquisto....ti ringrazio comunque per la disponibilità e scusa se ti ho fatto perdere tempo...saluti!!(comunque gran mezzo!!!!;)
Non c'é problema....mi piace guidarla l'auto e modificarla é ovvio che l's-tronic non é il mio cambio , in Liguria é pieno di curve e tornanti e con il manuale si riesce a spuntare tempi migliori ...
Ma con il cambio automatico a meno di essere piloti veramente bravi non si raggiungono tempi migliori?(poi io non sono per nulla ferrato quindi è più una domanda la mia;)
andre.fiume
21-11-2012, 16:05
Ma con il cambio automatico a meno di essere piloti veramente bravi non si raggiungono tempi migliori?(poi io non sono per nulla ferrato quindi è più una domanda la mia;)
è vero ma chi tifa per il manuale non ci crede
io ho avuto contemporaneamente il tts manuale e il ttrs s-tronic....a parte la velocità in curva nettamente a favore del tts (sarà il mio stile di guida) su un percorso misto mi trovo decisamente meglio conn il manuale....anche perchè se volevo lasciare una marcia dentro non lo potevo fare!!in quanto a durata .....basta leggere gli innumerevoli problemi riscontrati su gli s-tronic e le innumerevoli risposte di chi dice di non averne mai sentito parlare.......è una figata....con quelle bellissime palette dietro il volante ecc ecc....io ora non sò se è il mio stile di guida che mi fà avere queste considerazioni....ma se prendo prove strumentali vedo e verifico che i tempi sul giro per esempio sono a favore del tts anzichè del ttrs...se guardo le prove con il manuale sono più veloci che l'automatico , se guardo i video su youtube dell'rs3 in montagna in mezzo ai tornanti usano il sequenziale a leva e non le palette......resta il fatto che l's-tronic è un afigata....poi il resto ognuno ha il suo stile e le sue considerazioni e sono queste ultime due che contano a livello di scelta!!
Mr. Pellet
21-11-2012, 19:24
Manu, una cosa è certa: i tempi di cambiata che hai con s-tronic col manuale neanche Alonso ci riesce. ;) e già quello è a favore dell'automatico. Poi: le marce le puoi tenere anche con l automatico, basta spostare in sequenziale.
Infine avendo le palette a volante e non sul piantone dello sterzo risulta molto facile trovarle anche quando sei in curva. Per cui tra automatico e manuale a mio avviso c'è un abisso, sia in termini pratici che di comodità. Poi capisco chi come te piace giocare con il cambio e quindi certe cose con l automatico non le puoi fare (partenze in sgommata, sfollate, ecc)..
andre.fiume
21-11-2012, 19:28
Manu, una cosa è certa: i tempi di cambiata che hai con s-tronic col manuale neanche Alonso ci riesce. ;) e già quello è a favore dell'automatico. Poi: le marce le puoi tenere anche con l automatico, basta spostare in sequenziale.
Infine avendo le palette a volante e non sul piantone dello sterzo risulta molto facile trovarle anche quando sei in curva. Per cui tra automatico e manuale a mio avviso c'è un abisso, sia in termini pratici che di comodità. Poi capisco chi come te piace giocare con il cambio e quindi certe cose con l automatico non le puoi fare (partenze in sgommata, sfollate, ecc)..
quoto
Pellet concordo appieno...ma è altresi vero che lui dice in un percorso con molte curve quindi credo abbia ragione...per l's tronic ci sono stati gravi problemi?vi ringrazio per l'aiuto sto valutando davvero tutte le opzioni perchè ci tengo ad avere un'auto performante ma affidabile...almeno spero!!;)
andre.fiume
21-11-2012, 22:34
in un percorso con molte curve l's-tronic è assolutamente superiore
con il manuale puoi tirare di più le marcie e arrivare al limitatore quindi si guadagnerebbe qualcosa sull'allungo ma i tempi di cambiata e la possibilità di cambiare in qualsiasi momento permettono di guadagnare secondi preziosi.
Non lo è in altre situazioni infatti non mi metterei a gareggiare su un rettilineo ad auto lanciate con una tts manuale...
L' s-tronic è uno dei migliori cambi sul mercato l'unico difetto è che talvolta strappa in prima ed in retro
Di problemi ce ne sono quanti se ne potrebbero trovare su un manuale...può dare problemi se è stato utilizzato male o se ha qualche difetto di fabbrica proprio come il manuale
in un percorso con molte curve l's-tronic è assolutamente superiore
con il manuale puoi tirare di più le marcie e arrivare al limitatore quindi si guadagnerebbe qualcosa sull'allungo ma i tempi di cambiata e la possibilità di cambiare in qualsiasi momento permettono di guadagnare secondi preziosi.
Non lo è in altre situazioni infatti non mi metterei a gareggiare su un rettilineo ad auto lanciate con una tts manuale...
L' s-tronic è uno dei migliori cambi sul mercato l'unico difetto è che talvolta strappa in prima ed in retro
Di problemi ce ne sono quanti se ne potrebbero trovare su un manuale...può dare problemi se è stato utilizzato male o se ha qualche difetto di fabbrica proprio come il manuale
Necessita di cambio olio più frequente oppure di cambio di alcuni pezzi particolari l's tronic a discapito del manuale?
andre.fiume
22-11-2012, 09:51
ogni 60.000 km cambio dell'olio fine.
Mr. Pellet
22-11-2012, 18:12
Esatto tutto quello che ha detto Andre.:wink: