Visualizza Versione Completa : Presa usb
Buonasera, non ho trovato niente a riguardo quindi volevo chiedervi se é possibile collegare all'impianto una presa usb dato che sulla mia non esiste
é fattibile?
é una cosa che volevo già fare sulla Z4 ma poi non mi sono mai impegnato visto il cambio auto in programma
andre.fiume
11-11-2012, 22:16
si o solo usb o vai di audi musci interface che legge anche le tracce dell'ipod basta avere il cavo adatto
http://www.navistore.it/prodotto-143607/Digital-Music-Interface---USBSD---Quadlock---AudiVW.aspx
Grazie, a mé interessa anche solo usb, secondo té c'é la possibilità di farlo solo con un cavo collegato alla radio tipo questo?
http://www.ebay.de/itm/Audi-USB-Adapter-AMI-Audi-Media-Interface-A5-S5-TT-8J-/200498007908?pt=Kabel_Stecker&hash=item2eae9ccf64
sarebbe un òavoro senza troppi aggeggi in giro
andre.fiume
11-11-2012, 22:25
no questo è un cavo per il music interface, la soluzione che ti ho postato è la più semplice nonchè essendo non originale la più economica !
Perfetto, grazie! provvederò
andre.fiume
11-11-2012, 22:35
se cerchi su ebay forse risparmi qualcosa ma devi assicurarti che il kit sia completo
Invece la soluzione "originale" per curiosità in cosa consisterebbe? sostituzione autoradio oltre al cavo?
andre.fiume
12-11-2012, 15:11
no c'è l'interfaccia usb originale audi che ti legge solo usb e non sd
ma su internet non la trovo però se guardi sul configurator c'è !
no c'è l'interfaccia usb originale audi che ti legge solo usb e non sd
ma su internet non la trovo però se guardi sul configurator c'è !
si si a mé interessa solo usb! provo a controllare
ordinando i ricambi come carrozzeria ho dei buoni sconti quindi se riesco a fare originale preferisco
se non trovo niente chiamo il magazzino ricambi dove mi fornisco
TTpower1976
20-12-2012, 11:10
Se non sbaglio un cavo non originale necessita di adattatore.
Informati bene prima di acquistare, io mi orienterei sull'originale ma non ho idea sui costi.
Tempo fa mi feci fare un preventivo per una serie di modifiche in parte abbandonate, se lo trovo carico il pdf
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.