PDA

Visualizza Versione Completa : Pacco celere 3............



utente cancellato 11
12-11-2012, 10:58
Ho acquistato nr 4 cerchi originali Audi da 18' e il venditore mi ha consigliato di farli verniciare da una ditta specializzata (Ver car). Eseguita la lavorazione il giorno 8 cm mi hanno spedito i nr 4 cerchioni sistemati. Hanno preparato 4 imballi (sono esperti e fanno sempre così..) ed ognuno ha il suo nr di tracciatura. Seguo il percorso della tracciatura e sono tutti assieme sino a Bologna (sabato). Stamattina leggo che 3 sono in consegna e 1 è in viaggio a Cagliari. Cagliari??????http://i49.tinypic.com/18gjo8.gif
Ditemi che si sono sbagliati e che è un errore di 'lettura'....
Vi è mai capitata una cosa del genere? Come ci si dovrebbe comportare?

dagibrusb
12-11-2012, 11:31
Io ho spedito dei fari a3 bixeno è magicamente sono passati quindici gg dalla spedizione, il tracking risulta ancora non valido e dal num. verde 803 160 mi dicono che sono fermi al centro di smistamento, spero possa farti conforto!

utente cancellato 11
12-11-2012, 11:33
Io ho spedito dei fari a3 bixeno è magicamente sono passati quindici gg dalla spedizione, il tracking risulta ancora non valido e dal num. verde 803 160 mi dicono che sono fermi al centro di smistamento, spero possa farti conforto!
Grazie mille.. Spero riescano a farmelo avere, altrimenti è un mezzo dramma.... :(

MAudi.
12-11-2012, 11:34
Ciao Stefano, a me è capitato mi pare un paio di volte per pacchi provenienti dall'estero:
seguivo la lavorazione e vedevo per esempio che un pacco spedito in Germania andava a Catania, e da lì poi veniva smistato per la mia regione.
Probabilmente il viaggio era stato fatto in aereo oppure con autotreni ecco perchè non mi spiegavo il passaggio da quì senza fermarsi!! ultimamente un oggetto spedito dalla Francia per l'Umbria, è finito prima ad Ancona per poi tornare nel capoluogo umbro.