PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova A3 MMI pacchetto di navigazione vs. MMI Plus

CeceA3
12-11-2012, 11:51
Ciao a tutti,

ho ordinato un paio di settimane fa' la nuova A3 Sportback 2.0 TDI ambition, ma ho un dubbio sul navigatore MMI e su internet ho trovato poche info che devo chiarire prima che l'ordine non sia più modificabile. Confido pertanto nelle vostre esperienze...

Qualcuno mi saprebbe spiegare, a parte lo schermo che passa da 5,8'' a 7'' e il MMI Touch, quali siano gli effettivi vantaggi del pacchetto di navigazione plus rispetto alla versione "base" prevista all'interno del pacchetto business?
Sapete com'è... se i 1.300 euro circa di differenza sono solo per avere il touch (anche se comodo, non discuto) e google earth / street view mi potrei accontentare. Se invece, le mappe non dovessero essere poco complete, non avere neppure una visuale "finta 3D" tipo TomTom ed altre funzioni fondamentali...

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto
Cece

Hollywood
14-11-2012, 03:40
Cece perdonami ma hai piazzato un ordine senza nemmeno sapere quello che ti danno? Non credo che tutti debbano essere come me che conoscevo gli optional ed i dettagli meglio del venditore ma così mi pare eccessivo.
Vai e fatti chiarire le cose, credo non ci sia soluzione migliore.

CeceA3
14-11-2012, 09:49
Cece perdonami ma hai piazzato un ordine senza nemmeno sapere quello che ti danno? Non credo che tutti debbano essere come me che conoscevo gli optional ed i dettagli meglio del venditore ma così mi pare eccessivo.
Vai e fatti chiarire le cose, credo non ci sia soluzione migliore.

Hai assolutamente ragione, ma in realtà ho piazzato l'ordine subito solo per rientrare tra le prime consegne, dovendo abbandonare la mia golf a fine gennaio :wink::biggrin:
Ma avevo la conferma del concessionario fidato del fatto di poter apportare modifiche successive all'ordine sicuramente sino ad una certa data senza problemi o portare a ritardi nell'ordine, così da avere il tempo di informarmi e, fosse stato possibile, avere modo di testarlo dal vero.
Tranquillo... mi sa che siamo simili da questo punto di vista. L'ho martellato a dovere con la richiesta di particolari su tutto. E secondo me ha avuto così pazienza soltanto perchè io ed i miei genitori siamo loro clienti da molto tempo. Figurati che soltanto per provare il motore e valutare la sensazione di guida altro che i giro da 5 minuti in pianura in zone come Milano: 2 giri su strade in salita e con curve poco trafficate di 30 min circa ciascuno, con la possibilità metterla bene sotto torchio. E visto che era proprio il fidato concessionario a dirmi di schiacciare.... :w00t::w00t: