PDA

Visualizza Versione Completa : setup audi navigation plus rns-e e manuale (Ita)



Qasi74
12-11-2012, 12:14
Buon giorno a tutti gli utenti del forum, avrei un quesito da porvi .Ho recentemente installato un rns-e sulla mia auto. La domanda è: vi è un modo per scaricare nel navigatore tutti i contatti telefonici presenti nel telefono .Ho un telefono nokia n8 e i numeri al centro del cruscotto li vedo ma nel navigatore non ci sono.(non riesco a fare le chiamate vocali) -Ultima richiesta qualcuno possiede un formato .pdf del manuale in italiano io ho la versione inglese. grazie a coloro che mi forniranno una risposta.buona giornata

By3z
12-11-2012, 12:37
Ciao, per il manuale non posso aiutarti, manca anche a me :wink:
Per i contatti invece credo che non si possa fare ciò che dici. Nell'elenco telefono si scaricano automaticamente i nomi della rubrica (se il telefono lo supporta) ma la rubrica del navigatore è un'altra cosa. E' la rubrica propria dell'rns-e che serve sia per le chiamate sia per gli indirizzi del navi ma è una cosa a parte, ben distinta e non c'è modo di trasferire una sull'altra... :sad:

andre.fiume
12-11-2012, 12:44
al navigatore i contatti ci sono ma non devi andare su rubrica devi andare su telefono opzioni ribrica telefonica