PDA

Visualizza Versione Completa : Sensore pioggia

Hspeed
12-11-2012, 16:26
Ho acquisrato la mua A4 usata. Se ha il sensore luci nn dovrebbe avere ancge anche il sensore pioggia? Pero ieri alla prima pioggia insieme nn si e' attivato nulla in automatico. Come funziona? Come info posso dire che Avevo l interruttore luci in Auto ho il cluma più evoluto e la griglie tra sul porta specchietto retrovisore interno.
C'e' qualche cosa sul parabrezza?Grazie ciao

baldoandre
12-11-2012, 16:41
devi spostere la leva verso l'alto e ogni volta che piove partira' in automatico....

Hspeed
12-11-2012, 20:14
Grazie mille!! Quindi al primo scatto tipo dove si trova l'intermitteza se non ho capito male. Ciao grazie

baldoandre
12-11-2012, 20:21
FAI SALIRE TUTTA LA MANOVELLA AD UNO SCATTO....

kora
12-11-2012, 21:14
Certo vedrai che funziona

plujet
12-11-2012, 22:36
devi spostere la leva verso l'alto e ogni volta che piove partira' in automatico....

Quoto !!!!

Utente (cancellato) 1
13-11-2012, 11:43
Si, esatto
Il primo scatto dell'intera leva è l'automatico :cooool::cooool::cooool:

aquila-uno
14-11-2012, 20:00
esatto. in orizzontale tergi spento.
Primo scatto verso l'alto: tergi in automatico, cioè aumenta e diminuisce l'intermittenza a seconda dll'intensità pioggia, passando anche alla modalità continua e continua ultra veloce.
altro scatto e hai modalità continua.
altro scatto e hai modalità continua veloce.
Poi con la levettina piccola sopra la leva dei fari, regoli la sensibilità dell'automatico.

Ah, colpo verso il basso e fai un singolo colpo di tergi

tutto chiaro?

Hspeed
15-11-2012, 07:34
Chiarissimo grazie voler le altre funzionalità e' come le altre auto mi manaava solo la info automatica!! Grazie a tutti.
P.s. AquilaUno il tuo nickname e' veramente bello. Mi ha fatto tornare con la memoria a ricordi ornai sepolti. Ciao

aquila-uno
15-11-2012, 08:31
Chiarissimo grazie voler le altre funzionalità e' come le altre auto mi manaava solo la info automatica!! Grazie a tutti.
P.s. AquilaUno il tuo nickname e' veramente bello. Mi ha fatto tornare con la memoria a ricordi ornai sepolti. Ciao

Grazie caro!
i ricordi non sono mai troppo sepolti, a volte tornano in superfice. Mai lasciare sotto terra le cose che ti ricordano periodi belli della vita.

AUDI A4 2.0 TDI
21-11-2012, 15:32
Questa cosa mi è chiara...il funzionamento del sensore un pò meno, mi spiego: quì in puglia son tre gironi che piove a dirotto e pur spostando la levetta della sensibilità al massimo (quindi tutta verso destra) fino a ke non rischio di far incidente :wacko: il tergicristallo non parte...dopo un pò che non vedo più nulla allora si attiva :ph34r:! A stò punto metto quello fisso no? Ma a voi funziona pure così o no?:dry:

aquila-uno
21-11-2012, 23:15
a me funziona benissimo. solo quando la piggia è leggerissima, a volte, si sente la necessità di un colpo in più,ma per il resto, in 3 anni di vita della mia macchina, la leva è sempre rimasta nelal poasizine di automatico. A volte la dimentico anche con il bel tempo per giorni.