Visualizza Versione Completa : Codifica alzacristalli dal telecomando
loco_sat
12-11-2012, 22:36
Scusate ho un audi 3 sportback del 2005, avevo la codifica del 3 byte che se premevo sul telecomando per 2 secondi si chiudevano tutti gli alzacristralli .
Adesso non si aprono se tengo schiacciato all'apertura e non si chiudono!!
Come posso risolvere?
loco_sat
14-11-2012, 13:44
Scusate nessuno mi puo' dare un aiuto???
Prova a macchina accesa ad alzare i finestrini tenendo premuti i pulsanti 5 secondi una volta che il vetro è a fine corsa, dopo di che procedi ad abbassarli tenendo sempre premuti i pulsanti 5 secondi a fine corsa
loco_sat
17-11-2012, 20:57
Prova a macchina accesa ad alzare i finestrini tenendo premuti i pulsanti 5 secondi una volta che il vetro è a fine corsa, dopo di che procedi ad abbassarli tenendo sempre premuti i pulsanti 5 secondi a fine corsa
Ho provato ma niente.. Hai altri consigli? Ma si è potuto rompere qualche pezzo?
dagibrusb
17-11-2012, 21:35
Basta cercare....
Modifica Impulso alzacristalli dal telecomando
Centralina 46
Byte 05
Bit 6 Comfort function automatic closing
loco_sat
17-11-2012, 22:21
Basta cercare....
Modifica Impulso alzacristalli dal telecomando
Centralina 46
Byte 05
Bit 6 Comfort function automatic closing
Scusami sto impazzendo per sistemare questo problema, adesdso ti faccio l'elenco della mia centralina 46 e mi dici che byte attivare.
Bit 0 : Selective Central Locking (Single Door Poening)
Bit 1 : Central Locking without Safe-Function
Bit 2 : Central Locking without sensible Safe-Function
Bit 3: Auto-Unlock (unlocking after removing key from ignition)
Bit 4 : Auto Lock (automatic locking from 15km/h)
Bit 5 : Central Locking with international use of safe-Function
Bit 6 : Central Locking Switch Rear Switch Rear activate total Locking
Ti prego di indicarmi quali Byte devo attivare...
Grazie...
dagibrusb
18-11-2012, 14:38
Prova con altri byte dovrebbe uscirti una schermata simile:
http://dataton.net/vw/VAGscreenshot/ComfortConv-byte6.png
http://fotos.subefotos.com/48cb7cd8f557727146b0637d1bb82fd5o.jpg
dagibrusb
18-11-2012, 22:31
Il cenale su cui stai agendo tu è quello del byte 0, tu devi andare al byte 5!
loco_sat
22-11-2012, 14:45
Ho risolto..Ho settare i finestrini uno alla volta abbassandoli e tenendo premuto per 4 secondi, lui memorizza il fine corsa e il gioco è fatto. A me non funzionava perchè mi mancava la memoria sui finestrini posteriori..
Grazie a tutti per il vostro aiuto...
loschiaffo
22-11-2012, 15:50
Ho risolto..Ho settare i finestrini uno alla volta abbassandoli e tenendo premuto per 4 secondi, lui memorizza il fine corsa e il gioco è fatto. A me non funzionava perchè mi mancava la memoria sui finestrini posteriori
il fine corsa dei finestrini, deve essere ri-memorizzato anche ogni volta che si stacca la batteria. e' importante ricordarselo, senno' si diventa matti a cercare guasti, che in realta' non ci sono!!