Visualizza Versione Completa : sds
pirata v6
13-11-2012, 23:03
ciao a tutti, stasera ho montato la centralina sds sulla mia a6, apparte aver parlato in francese per un attimo ha funzionato poi mi dice ogni volta che premo il pulsante interruption,volevo sapere da cosa dipende e che tipo di codifica devo fare con il vag per attivarla grazie in anticipo:unsure::unsure::unsure:
Devi farla sbloccare da mamma Audi. Interviene infatti il component protection. Col VCDS non puoi fare nà mazza
pirata v6
13-11-2012, 23:47
cacchio che sfiga va be grazie lo stesso dell'aiuto
penelopino
14-11-2012, 23:07
Quoto Max devi sbloccare il cp,ossia mamma audi deve dire alla tua centralina che il telaio ad essa associato è il tuo invece di quello precedente.............In pratica ora è in blocco di protezione..................... lo possono fare solo loro..........per ora.......................penelopino
.................... lo possono fare solo loro..........per ora.......................penelopino
QUOTO 100 % ..xora
ciao a tutti, stasera ho montato la centralina sds sulla mia a6, apparte aver parlato in francese per un attimo ha funzionato poi mi dice ogni volta che premo il pulsante interruption,volevo sapere da cosa dipende e che tipo di codifica devo fare con il vag per attivarla grazie in anticipo:unsure::unsure::unsure:
prova con l'agenzia delle entrate
anche loro sbloccano di SDS
studi di settore
e parlano in italiano
pirata v6
15-11-2012, 08:17
hahaha bella questa
prova con l'agenzia delle entrate
anche loro sbloccano di SDS
studi di settore
e parlano in italiano
lmfao