Visualizza Versione Completa : Una cosa stranissima
Buon giorno a tutti. Questa mattina mi è successo una cosa stranissima mettendo in moto la mia macchina il motore si è acceso dopo pochi secondi si è spento di colpo,provo di nuovo e il motore parte ma sembra un trattore che va a 3 cilindri tengo la macchina un po' accelerata dopo circa 30" secondi il motore torna paro.VI chiedo un piccolo aiuto vi ringrazio anticipatamente grazie.
hai vag? senza una vaggata non si possono dare opinioni.
Buon giorno a tutti. Questa mattina mi è successo una cosa stranissima mettendo in moto la mia macchina il motore si è acceso dopo pochi secondi si è spento di colpo,provo di nuovo e il motore parte ma sembra un trattore che va a 3 cilindri tengo la macchina un po' accelerata dopo circa 30" secondi il motore torna paro.VI chiedo un piccolo aiuto vi ringrazio anticipatamente grazie.
Ciao, puoi avere acqua nel gasolio... fai attenzione agli iniettori. Ti posso consigliare di fare un pieno e aggiungere Tuneup.
penelopino
14-11-2012, 23:03
Ciao kuki72,potrebbe essere tutto e nulla..............se hai il vag usalo fai una bella vaggata e controlla anche il gasolio..........fai un bel pieno di bludiesel o metti un bell'additivo...........e via andare............penelopino
Grazie delle risposte,e pensare che solo 15gg fa' ho messo un additivo bardahl.Ho fatto anche una vaggata ma non mi ha dato nessun codice errore,soltanto un errore luci diurne che strano!!!!
utente cancellato 11
17-11-2012, 18:19
Mi sa tanto di problema agli iniettori/pompa. A scanso di equivoci fagli dare una controllata da un pompista 'serio' (in Audi....ti spellano vivo e magari nemmeno lo fanno) per escludere un bloccaggio di 1 o+ iniettori. Verifica che il filtro non sia da sostituire e fai controllare che non ci sia aria nel circuito di alimentazione.
Puoi dirmi se la lancetta dei giri era irregolare, ed è come se borbottasse, anche leggermente?
Ciao albetdi!
Si è proprio così. I giri erano irregolari. Per tenerla accesa dovevo accelerare e per circa 30 sec la macchina balbettava, dopo di che è tornata para ed i giri si sono stabilizzati.
Direi di nn preoccuparti....fai città come percorso vero?
Prevalentemente città, circa 70 km al giorno.
Hai visto....Fap intasato...ti metti su strada a scorrimento veloce, magari stasera, altrimenti col traffico nn fai niente, 80-90 km/h col sequenziale in terza marcia, e ti fai 8 km così e ritorno, vedrai che dopo è ok libera e pimpante...forse basta solo l' andata...ma male nn gli farà così si pulisce. Ciao
Grazie! Ci provo e ti faccio sapere. Buona serata!