Visualizza Versione Completa : Gomme e cerchi invernali Q5 my 2013
RichieFi
14-11-2012, 10:24
Sapete che AUDI sta facendo una brutta figura per il nuovo Q5 my 2013? Hanno cambiato gli attacchi ai cerchi e non sono ad oggi 14/11/2012 disponibili i cerchi e gomme invernali anche se hanno raccolto gli ordini e preso gli acconti!!!
Il bello è che lo hanno scoperto quando hanno montato le ruote del Q5 versione precedente!!! Io ho comprato la macchina ma i cerchi e gomme invernali non sanno quando li consegneranno.:cry::cry:
Da AUDI questo non era da aspettarselo
nooooooooooooooo mi e' caduto un mito........errore inaspettato da parte di audi:huh:
alessio1981
14-11-2012, 19:25
beh si vede che hanno assunto o riciclato qualche dirigente dall'Italia :-)))))))))))
RichieFi
15-11-2012, 12:20
Il problema ragazzi è che i soldi li vogliono e subito e poi ti lasciano a piedi perchè se dobbiamo affrontare un viaggio siamo costretti anche a comprare le catene che non serviranno mai perchè si sono comprati i cerchi e gomme invernali
Potrebbero fare un bel gesto e dare le catene in attesa che arrivino i cerchi. Ma vi dirò di più a me avevano fatto il contratto con il prezzo di quelli della versione vecchia e poi siccome si erano "sbaglaiti" ho pagato € 300 in più per poi non sapere nemmeno quando li consegneranno!!
Dalla sede AUDI dicono di stare tranquilli ma Tranquillo fece una brutta fine
Sapete che AUDI sta facendo una brutta figura per il nuovo Q5 my 2013? Hanno cambiato gli attacchi ai cerchi e non sono ad oggi 14/11/2012 disponibili i cerchi e gomme invernali anche se hanno raccolto gli ordini e preso gli acconti!!!
Il bello è che lo hanno scoperto quando hanno montato le ruote del Q5 versione precedente!!! Io ho comprato la macchina ma i cerchi e gomme invernali non sanno quando li consegneranno.:cry::cry:
Da AUDI questo non era da aspettarselo
Ciao RichieFi, hai la certezza che non si possono montare su la q5 my 2013, tu conosci il motivo a me hanno detto che è un problema della pinza dei freni che toccherebbe il cerchione. Se hai qualche informazione in più te ne sarei grato.
Ciao Luca
fabio_leon
06-02-2013, 14:24
Ragazzi, avendo intenzione (forse) di riprendere una Q5, qualcuno che ha **** ha gentilmente verificato che da catalogo elettronico il codice dei ricambi dei cerchi è identico!
Quindi anche quelle rest dovrebbero essere compatibili.
Avete certezza per averla provata sui mozzi??
angelo46
06-02-2013, 15:28
ciao fabio io ho controllato su **** e il codice tipo dei 19, o dei 20 sembra lo stesso per quanto riguarda i 17 quelli da catalogo accessori non saprei.. cmq ti chiedevo come mai vuoi cambiare la tua x3?
varifabi
06-02-2013, 18:42
Perchè gli mancavamo tanto , ma tanto.
I cerchi della nuova sono uguali alla vecchia su tutte le misure
fabio_leon
06-02-2013, 21:18
x3 vs q5?????????
Una storia troppo lunga........Varifabi e Turbox ne sono testimoni....
Quando sarà il momento, ci sarà un 3d specifico!
In ogni caso sono uguali, per cui mi piacerebbe capire che casini hanno fatto a Richie
angelo46
06-02-2013, 22:09
Dai sono curioso come mai vorresti cambiare la tua nuova x3
fabio_leon
07-02-2013, 11:16
Angelo, a breve ci saranno le risposte.....
angelo46
07-02-2013, 11:37
ok perfetto allora attendo un saluto