Visualizza Versione Completa : pacchetto luci
ciao a tutti
spero di non essere ripetitivo(ma qualcosa mi dice che lo sono già)vorrei montare il pacchetto luci interne nella mia a6 avant che non lo monta di serie,quello che ha la luce nei vani sottopiedi a led che restano accesi in marcia e aumentano di intensita aprendo le portiere,grazie
....e quindi? ... montalo! dov'è il problema !?ciaociao
utente cancellato 11
14-11-2012, 19:16
Esiste la possibilità di lasciare le luci (sottopiede) accese ma con poca intensità luminosa?
Esiste la possibilità di lasciare le luci (sottopiede) accese ma con poca intensità luminosa?
Si, la mia è così.
Rimangono debolmente accese le luci sottopiede dei 4 sedili e le luci lungo i braccioli laterali delle 4 portiere.
Si puoi regolarle tramite MMI
utente cancellato 11
14-11-2012, 20:41
Si, la mia è così.
Rimangono debolmente accese le luci sottopiede dei 4 sedili e le luci lungo i braccioli laterali delle 4 portiere.
Anche a me, ma poi dopo un certo tempo (30''?) si spengono. Io non ho le luci lungo i braccioli delle portiere.
Si puoi regolarle tramite MMI
Roby, nell'MMI ho solo il tempo del leaving home
Pierky81
14-11-2012, 20:44
Se la macchina ha il pacchetto luci si possono regolare dall'MMI altrimenti bisogna sostituire le lampade sottopiede con quelle originali Audi e attivare la funzione tramite vag... Per le luci che illuminano il bracciolo se non le hai di serie la vedo difficile montarle perché manca proprio la sede di alloggiamento della barra luminosa...
utente cancellato 11
14-11-2012, 20:49
Se la macchina ha il pacchetto luci si possono regolare dall'MMI altrimenti bisogna sostituire le lampade sottopiede con quelle originali Audi e attivare la funzione tramite vag... Per le luci che illuminano il bracciolo se non le hai di serie la vedo difficile montarle perché manca proprio la sede di alloggiamento della barra luminosa...
Ok, allora se le ha e funzionano si possono regolare i tempi tramite vag? Giusto? Per i braccioli non è così necessario. Non ci sono e non divento matto per metterli, però mi interessa la luce fioca nei sottopiede.
Si potrebbe andare di dremel e mettere la barra luminosa originale.
ma alla fine, non serve a molto
Chi l'ha fatto si è pentito
Grazie a tutti !Noto un certo interesse , non di mapi , ma ormai sto facendo l abitudine alle sue risposte al quanto secche!
Pierky81
14-11-2012, 21:03
Io ho cambiato gli interni da tessuto a pelle e i pannelli delle portiere nuovi avevano il pacchetto luci con le barre luminose quindi ho fatto questa modifica...
io non avevo originariamente le luci che illuminano il bracciolo, ma tranquillamente ho fatto la MOD ... tagliando con dremel ed acquistando barre luminose orioginali ... tutti pn originali audi.... addirittura non contento.... ho sostituito il colore al led ... originale...!!!
quindi ... MOD SU MOD.... che dire...null'altr0...ciao ciao e buonaserata
---------- Post added at 21.43.11 ---------- Previous post was at 21.42.06 ----------
il pacchetto luci con le barre luminose quindi ho fatto questa modifica...
anch'io ho fatto la mod...anzi .. ho fatto MOD SU MOD...come scritto ...sopra
---------- Post added at 21.43.52 ---------- Previous post was at 21.43.11 ----------
Grazie a tutti !Noto un certo interesse , non di mapi , ma ormai sto facendo l abitudine alle sue risposte al quanto secche!
brao paolino
Pierky81
14-11-2012, 21:47
Si l'avrei fatta anche io ma visto che gli interni che avevo trovato erano gia muniti di questo optional mi sono risparmiato il lavoro di dremel!!! Ho avuto solo un inghippo con i pannelli posteriori...
Quindi basta trovare plafoniere originali a led e poi codifica vag e funziona tutto?
Pierky81
14-11-2012, 21:52
Be' si!
Io ce l'ho tutte devo dire che è' molto utile mentre si guida guardare i propri piedi che si illuminano. A volte quando faccio Roma Milano mi levo i calzini e controllo se tagliarmi le unghie. Se sono lunghe metto a velocità costante,cosicché io possa tagliarmi le unghie col tagliaunghie. Utilissima questa funzione devo dire spettacolare ahahahahah
Pierky81
14-11-2012, 22:00
Dovrebbero essere queste
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-LED-Fusraumbeleuchtung-Einstiegsleuchte-4E0947415-A1-A3-A4-A5-A6-/160920755774?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item25779fde3e
Io ho il pacchetto luci ( piedi, braccioli, portiere, led pozzanghera dentro specchio, illuminazione sottoporta e segnalazione porta aperta). Le luci piedi e braccioli Posso regolare intensita via mmi.
albi3000v6
14-11-2012, 22:28
Io ce l'ho tutte devo dire che è' molto utile mentre si guida guardare i propri piedi che si illuminano. A volte quando faccio Roma Milano mi levo i calzini e controllo se tagliarmi le unghie. Se sono lunghe metto a velocità costante,cosicché io possa tagliarmi le unghie col tagliaunghie. Utilissima questa funzione devo dire spettacolare ahahahahah
aaaaaaaaaaaaaaa se vuoi ti presto il flessibile a batteria sulle mie è una bomba le taglio tutte uguali
Foto prego
A parte l'odore che si respirerà a fare questa operazione nella tratta Roma - Milano, io ho l'illuminazione ai piedi ma quando guido sta bella e spenta!
( eh meno male, ci mancherebbe solo che mi tagliassi le unghia mentre guido )
hi hi hih ih ih ih ih i hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
la mia ha anche i led nel lato interno delle portiere
accese durante la marcia e con luminosità regolabile
aaaaaaaaaaaaaaa se vuoi ti presto il flessibile a batteria sulle mie è una bomba le taglio tutte uguali
Grazie albi ci metto di meno così ahahahahah
ma che c...a di piedi avete! i piedi dell'incredibile
HULK!!!! :ohmy:
Ah ah ah ah ah ah ah aha :biggrin:
utente cancellato 11
29-11-2012, 21:35
ma che c...a di piedi avete! i piedi dell'incredibile
HULK!!!! :ohmy:
Ah ah ah ah ah ah ah aha :biggrin:
con tutta la buona volontà non riesco mica a capire che parola è....:icon_toilet:
con tutta la buona volontà non riesco mica a capire che parola è....:icon_toilet:
forse....cacca.........
utente cancellato 11
29-11-2012, 22:52
forse....cacca.........
puo essere, Alexx ma a vlte decifrare max è una faticaccia :wacko:
(ps: ho guardato lo spaccato dell'idroguida e le cose possono stare come ne abbiamo parlato. O il riduttore nella scatola o la pompa lamellare (la cinghia essendo dentata la escluderei, anche perchè sarebbe il colmo averla lenta...). La prima ritengo sia la più incriminata essendo direttamente calettata sul piantone)
puo essere, Alexx ma a vlte decifrare max è una faticaccia :wacko:
(ps: ho guardato lo spaccato dell'idroguida e le cose possono stare come ne abbiamo parlato. O il riduttore nella scatola o la pompa lamellare (la cinghia essendo dentata la escluderei, anche perchè sarebbe il colmo averla lenta...). La prima ritengo sia la più incriminata essendo direttamente calettata sul piantone)
lunedì faccio controllare da un amico che lavora in audi (speriamo bene)
ciao
penelopino
01-12-2012, 22:51
ciao a tutti,anche la mia ha il pacchetto luci e sono molto belle.............................in marcia sono accese sia le luci ai piedi che quelle negli sportelli.....................danno alla macchina un bel tocco di lusso.....................penelopino
idem...fatto after! :-) ciao e b dome