Visualizza Versione Completa : Engineering Sample
Chi saprebbe dare maggiori info su questa scritta che appare suill'MMI in moto trasversale e non vuole nadare via su una A6 4F MMI 2G High?
Si ringrazia in anticipo
hai codificato il logo iniziale con scritta s6 o rs6? se si e' quello il problea e una prova e' fare riavvio mmi con i tasti e vedere se scompare
penelopino
14-11-2012, 23:01
Si prova Max..........anche io ho codificato da menù verde il logo S6 ma poi ho fatto il riavvio..............prova...............penelopin o
No, non è per me. io ho un normale RS 6 ( ah ah ah ah ah ma ):laugh:
Effettivamente è meglio resettare!!
penelopino
14-11-2012, 23:50
Aahahahahahaha..................
Niente da fare, pare che anche riavviando la scritta non scompare.....:cooool:
Sembra che tu abbia abilitato la funzione DEMO ...
Sempre che sia così, come si disabilita?
Dal Manuale su CD:
"Riguarda solo i veicoli: con sistema di navigazione
La Modalità demo consente di simulare la navigazione verso la destinazione impostata e, attraverso la visualizzazione di determinati contenuti "Contenuto della cartina" o l'impostazione di criteri per l'itinerario "Criteri itinerario", di pianificare al meglio il viaggio .
Dopo aver visualizzato un qualunque menù della funzione Navigazione, premere il tasto funzione [SETUP].
Selezionare Modalità demo e quindi l'impostazione on. "
Penso che per toglierlo bisogna mettere l'impostazione a OFF :o)
Grazie, ma dovrebbe essere visivo solo durante la modalità "navigazione"
Invece è visibile "sempre"
max prova a tgliere logo s6 e vedi tornando al normale mmi se scompare
Mah
il problema nn è sulla mia Audi
Mi sa che bisogna agire di VCDS
Cmq proverò, grazie
uploader
16-11-2012, 19:21
Bisogna fare un downgrade del software ..... oppure tentare col vag di togliere il logo incriminato.
yes su other forum ne parlano... ciao quoto uploader
Allora
aggiornamenti
Ho operato sia Tramite VCDS , centrale 07 - coding 07 e ho modificato la schermata.
poi ho fatto la stessa cosa con il menu verde su diag setting e sono riuscito a tirarla via.
ma si rifiuta di accettare altri tipi di loghi dell'MMI all'avvio.
Pazienza, ma almeno è sparita sta scritta del cavolo...