Visualizza Versione Completa : Acquistata a3 consigli modifiche...
Ciao ragazzi...ho appena firmato il contratto x la mia a3...ho trovato 1 occasione...auto del 2009 con 87000 km tagliandati audi....stronic...versione attraction(no so ma credo sia la base) la macchina ha dei cerchi orribilissimi...la prima modifica sono i cerchi e poi montero i fari bixenon...voi che cerchi mi consigliate? La macchina e grigio argento...che altra modifica credete sia opportune farla?
FaustoLoveAudi
14-11-2012, 23:27
Ciao e benvenuto.... Allora secondo me devi mettere i cerchi per prima cosa poi i fari poi il volante tagliato multifunzione codini cromati lampa monza TS 7 spoiler calandra S3 nera lucido e molle per abbassarla un po H&R da -35cm....
---------- Post added at 23.27.56 ---------- Previous post was at 23.26.32 ----------
Per i cerchi se hai omologati i 18 prendi o gli Rs4 o i rotor....
I cerchi io gia vorrei mettere i 18...xo ancora non ho l'auto e ne tantomeno il libretto...appena la ritiro max 10minuti e devo togliere quei cerchi bruttissimi....
SASINO/S-LINE
15-11-2012, 07:57
ciao ,mi sa tanto che i 18 non li puoi montare,ma,solo da 17
Ragazzi ma il bracciolo in pelle esiste? Xke su subito ne vedo solo in stoffa...
---------- Post added at 11.28.37 ---------- Previous post was at 10.42.04 ----------
Altra domanda...ma se voglio aggiungere i comandi al volante cosa mi occorre prendere? Scusate se vi rompo...
Certo esiste anche in pelle, cerca quelli per interni sline
Per i comandi al volante dipende da quello che hai... la centralina che si trova sotto lo sterzo deve essere una compatibile con finale K, e la trovi già montata solo se hai il cruise control.
Altrimenti fai come me, con 350€ circa montaggio incluso ti fai montare da qualche appassionato
centralina corretta
comandi al volante
cruise control
ciao
I cerchi io gia vorrei mettere i 18...xo ancora non ho l'auto e ne tantomeno il libretto...appena la ritiro max 10minuti e devo togliere quei cerchi bruttissimi....allora sui cerchi avendo comprato un attraction,al 99.99% dovrai fare l'omologazione dei 18,non presenti a libretto...quindi escludi questa modifica come inizio
secondo me un bel rns-e prima di tutto,sicuramente i codini lampa monza e bixeno led tutta la vita...
Rns lo metto sicuro xke li vende il mio amico..quindi su questo non ho problemi...
---------- Post added at 15.39.40 ---------- Previous post was at 15.39.08 ----------
X omologare i cerchi che procedimento si usa?
---------- Post added at 15.40.37 ---------- Previous post was at 15.39.40 ----------
Altra cosa vorrei mettere l'estrattore sline questi termilali poi andranno bene se li inizio a prendere?
---------- Post added at 15.41.00 ---------- Previous post was at 15.40.37 ----------
Altra cosa vorrei mettere l'estrattore sline questi termilali poi andranno bene se li inizio a prendere?
daniel24688
15-11-2012, 20:21
[/COLOR]Altra cosa vorrei mettere l'estrattore sline questi termilali poi andranno bene se li inizio a prendere?
i terminali vanno bene perchè l'estrattore ha la sagoma apposta per i terminali ma io ti consiglio di fare un lavoretto facile ke fa l'auto stupenda cioè tagliare un pezzo di terminale e metterci poi quelli ke comprerai ( ti consiglio questi http://www.ebay.it/itm/SCARICO-TERMINALE-AUTO-MONZA-TS-7-RACING-60016-INOX-/400338224830?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d360486be 2 naturalmente)
per fare l'effetto s3...
per farla diventare tipo quella di dencatth così http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42151-Paraurti-Posteriore-Audi-A3-8P-Restyling-2009-Modello-AMBITION.
così è molto bella...(la tua è sportback ma il risultato è quello)...
buona fortuna per il gioiello in arrivo...
Grazie x le dritte...
---------- Post added at 22.21.47 ---------- Previous post was at 21.12.24 ----------
Terminali presi...aspetto ke arrivino...poi x il montaggio cosa dovrei tagliare?
daniel24688
17-11-2012, 14:41
Grazie x le dritte...
---------- Post added at 22.21.47 ---------- Previous post was at 21.12.24 ----------
Terminali presi...aspetto ke arrivino...poi x il montaggio cosa dovrei tagliare?
il grande darbo l'ha fatto e migliori indicazioni te le può dare lui ( qui quando l'ha postato e potresti trovare qualcosa intanto http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41251-L-A3-di-darbo/page6)
cmq devi tagliare i 2 terminali appena dopo la curvatura e lasciare la parte dritta dove poi fissare i terminali da te comprati... non è difficile con un pò di manualità si fa tutto...
ciao Daniel...
metti qualche foto appena puoi
Appena ritiro l'auto posto qualche foto...
Raga ma la calandra s3 quale devo prendere? Su ebay ce ne sono tante ma vanno dal 2005 al 2008 vanno bene?
Raga ma la calandra s3 quale devo prendere? Su ebay ce ne sono tante ma vanno dal 2005 al 2008 vanno bene?
Non vanno bene quelle, devi prendere quelle per il modello restyling come la tua, sono di forma diversa....
Ho preso anche i fari:) c'e 1 guida sul forum x l'istallazzione?
SASINO/S-LINE
20-11-2012, 16:30
i fari a led?,quanto hai pagato?
Si trovano su ebay tedesco intorno ai 180...io ho dovuto aggiungere anche degli adattatori kufatech, ma la mia è una 2006.
SASINO/S-LINE
20-11-2012, 17:05
quindi non parliamo degli originali dal 2009 in poi.
I miei sono originali audi modello restyling...ke adattatori devo comprare?
Ordinato gli adattatori...qualcuno mi piu postare se c'e qualche guida di montaggio...ho letto ke si devono portare dei fili nell'abitacolo...gli adattatori ho contattato navistore e li ho ordimati...
daniel24688
22-11-2012, 14:34
raga ma secondo voi li faranno i fari della nuova a3 2012 quelli full led??? si trovano in giro...???
Presa la macchina ieri...cambio fantastico...appena posso carico qualche foto...settimana prossima inizio a modificarla un po....
SASINO/S-LINE
24-11-2012, 18:38
auguri