PDA

Visualizza Versione Completa : Luci diurne assieme agli anabbaglianti,si può?



cicciorem
15-11-2012, 16:45
Ciao ragazzi, ho tolto i lumini e ho montato le DLR (P21W)a led e vorrei farle accendere assieme agli anabbaglianti (la mia monta bi-xeno),è possibile tramite vag?
Da premettere che ho già fatto la seguente codifica:
Centrale 09 --> Coding --> ultima cifra attuale codifica modificarla con "4" (Canadian)
ma funziona solo con le posizione mentre quando accendo gli anabbaglianti le dlr si spengo
Speranzoso di un vostro celere riscontro,porgo i puù cordiali saluti...CRIBBIO!!!

Pierky81
16-11-2012, 14:50
Perfavore prima di postare usa la funzione cerca....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41540-Mantenere-accese-luci-diurne

mapi
16-11-2012, 16:19
ohhhhhhhhhhhhhhh meno male ....PIERCARLOOOOOOOOOOOOOOOO !! questa frase bisognerebbe postarla più spesso nei vari 3d .... ---->>> " Per favore prima di postare usa la funzione cerca...."

BRAO

utente cancellato 11
16-11-2012, 16:32
..mah, potrei essere d'accordo con voi, ma avete provato a scrivere "Luci diurne" nella funzione ricerca (anche nella sezione avanzata)?
Se una persona ha bisogno d'aiuto velocemente..diventa vecchio a leggere tutti i 3D dov'è riportata la frase "Luci diurne".... per poi scoprire che ciò che cerca è racchiuso tra N pagine..... :biggrin:

Diadema
16-11-2012, 16:38
..mah, potrei essere d'accordo con voi, ma avete provato a scrivere "Luci diurne" nella funzione ricerca (anche nella sezione avanzata)?
Se una persona ha bisogno d'aiuto velocemente..diventa vecchio a leggere tutti i 3D dov'è riportata la frase "Luci diurne".... per poi scoprire che ciò che cerca è racchiuso tra N pagine..... :biggrin:

In effetti...

utente cancellato 11
16-11-2012, 16:44
Con questa procedura è molto più veloce trovare qualcosa di utile
site:audirsclub.it luci diurne insieme agli anabbaglianti

---------- Post added at 16.44.39 ---------- Previous post was at 16.39.08 ----------


In effetti...
Grazie Diadema :biggrin:

ANTOA3
16-11-2012, 17:43
a volte si sbaglia anche la dicidura di ricerca è non trovi quello desiderato e si cerca di saperne di più aprendo una nuova discussione

cicciorem
16-11-2012, 19:02
Ueeeee,cipolliniiiiiiiiii,io non ho tempo da perdere con la Vostra "funzione cerca"!!!
Scherzooooooooooooo!
L'avevo cercato e avevo anche trovato questo link,volevo solo essere sicuro che l'unico modo per fare accendere dlr e anabb. fosse quello di fere il ponte con le posizione.
Cmq chiedo umilmente perdono,l'ATTO DI DOLORE l'ho già detto,ditemi solo quante Ave Marie devo dire e vi prometto pure che non accenderò mai più le diurne. :cry:

Perfavore prima di postare usa la funzione cerca....

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41540-Mantenere-accese-luci-diurne

mapi
16-11-2012, 19:57
x cicciorem....allora le Ave Marie da dire sono quattrocentomilasettecentocinquantaquattro...ok? :-)

enry68
16-11-2012, 22:29
Ciao ragazzi.

Approfitto per fare una domanda: se si fa in modo che le posizione siano luminose come le luci diurne (parlo dei fari a LED), quando si mette la freccia con le diurne, queste continuano ad attenuarsi oppure con questa codifica l'attenuzione svanisce definitivamente ?

cicciorem
17-11-2012, 11:09
Faccio il ponte?

albetdi
18-11-2012, 18:16
x cicciorem....allora le Ave Marie da dire sono quattrocentomilasettecentocinquantaquattro...ok? :-)
Quoto Paolo ma......elevate alla nona potenza. Ahahahaha
Cmq penso che si spengano, perchè mi pare che sia illegale per il CDS, mi par di aver letto qlc da qlc parte

Diadema
19-11-2012, 08:38
Con questa procedura è molto più veloce trovare qualcosa di utile
site:audirsclub.it luci diurne insieme agli anabbaglianti

---------- Post added at 16.44.39 ---------- Previous post was at 16.39.08 ----------


Grazie Diadema :biggrin:


Hai visto che i tuoi post li seguo? :)

utente cancellato 11
19-11-2012, 08:57
Hai visto che i tuoi post li seguo? :)

ahahahahah :wink:

cicciorem
19-11-2012, 10:21
ho appena finito le Ave Marie, adesso faccio il ponte?

albi3000v6
19-11-2012, 22:35
..mah, potrei essere d'accordo con voi, ma avete provato a scrivere "Luci diurne" nella funzione ricerca (anche nella sezione avanzata)?
Se una persona ha bisogno d'aiuto velocemente..diventa vecchio a leggere tutti i 3D dov'è riportata la frase "Luci diurne".... per poi scoprire che ciò che cerca è racchiuso tra N pagine..... :biggrin:

bravo hitch quoto

utente cancellato 11
19-11-2012, 22:54
bravo hitch quoto
grazie Alberto è un'onore :laugh: