PDA

Visualizza Versione Completa : problemi fari dayline depo audi a4 b6 per xeno originale (d1)



LUCA87#
16-11-2012, 20:37
ciao a tutti , un mio amico ha acquistato i fari dayline depo Audi a4 b6 SWA04DGXBHID per xeno di serie ma ha avuto gia da subito problemi..

errore spia per luci di posizione (ma questo era prevedibile) ma la cosa piu strata e grave e' che il meccanismo a saracinesca non funziona , i motorini sono stati smontati dai vecchi fari ( ed erano perfettamente funzionanti ).. inoltre non fanno nemmeno il livellamento all'accensione come i fari originali ma questo non e' importante.. la cosa indispensabile è che funzionino almeno gli abbaglianti..

LUCA87#
23-11-2012, 18:31
ciao ragazzi fortunatamente il problema dei motorini è stato risolto... ora rimane l'errore delle luci di posizione e il fastidioso avviso acustico... devo acquistare la resistenza conoscete per caso il valore esatto in ohm?

grazie in anticipo