PDA

Visualizza Versione Completa : RS3 MTM RohrlBg



rohrlbg
17-11-2012, 14:57
http://img201.imageshack.us/img201/3875/photo2copia.jpg
http://img542.imageshack.us/img542/4577/photo3copia.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/4152/photo5copia.jpg
http://img585.imageshack.us/img585/3706/photo7copia.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/9739/photo8ea.jpg
http://img641.imageshack.us/img641/4584/photo12kw.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/4397/rs3zamblacopiacopia.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/751/rs3sponzo.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/3323/rs3lato.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/7474/rs3latto.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/1339/rs3ruotasponzo.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/3010/amorebbs.jpg

-sedili a guscio riscaldabili
-pacchetto look alluminio opaco
-pacchetto sensore luci/pioggia
-appoggiabraccia anteriore
-navigatore audi plus
-audi music interface
-interfaccia bluetooth
-pacchetto luci
-regolatore di velocità
-sistema bose sound
-vetri post. oscurati

mtm step 1
marmitta completa supersprint

sabba
18-11-2012, 10:58
Spettacolo puro. Le manca solo la parola.

:smile:

michelone
18-11-2012, 12:27
Bellissima! Cosa ha tirato fuori la MTM da questo 5 cilindri? Dev'essere una bomba!

rohrlbg
18-11-2012, 12:40
Bellissima! Cosa ha tirato fuori la MTM da questo 5 cilindri? Dev'essere una bomba!

ti ringrazio, il mio meccanico quando la ritirai mi dichiarò 435 cv....ma da quando menguss ha esposto il suo problema di mancanza di cavalli mi è venuta un po' di strizza e mi sono accordato per una rullata quando ne avrò tempo....per metà dicembre dovrei avere la rullata stampata e di conseguenza la certezza di non aver buttato soldi.....ad ogni modo se i risultati non saranno adeguati quella centralina farà avanti e indietro da MTM finchè non sarà portata ai 410cv che mi hanno fatto pagare

michelone
18-11-2012, 14:32
E lo scarico SS in che configurazione lo hai preso? Tutto 76 mm con silenziatore? Cat o Skat?

rohrlbg
18-11-2012, 15:07
E lo scarico SS in che configurazione lo hai preso? Tutto 76 mm con silenziatore? Cat o Skat?

Ti ho risposto privatamente

---------- Post added at 15.07.59 ---------- Previous post was at 15.06.53 ----------


Spettacolo puro. Le manca solo la parola.

:smile:

Grazie mille :happy:

Il Duca
18-11-2012, 15:50
bella bella poi il pack alu anteriore sulla RS3 è davvero bello! più che sulla TTRS! bella anche se i BBS che hai nell'ultima foto non mi piacciono più di tanto! ci volevano i CHR neri opachi con bordino silver! ;)

i Cv purtroppo in Audi vanno e vengono un pò a caso!! come la R8 V8 che ne rulla meno.. è un peccato, soprattutto adesso che si paga il superbollo su Cv inesistenti..!!

rohrlbg
18-11-2012, 16:10
bella bella poi il pack alu anteriore sulla RS3 è davvero bello! più che sulla TTRS! bella anche se i BBS che hai nell'ultima foto non mi piacciono più di tanto! ci volevano i CHR neri opachi con bordino silver! ;)

i Cv purtroppo in Audi vanno e vengono un pò a caso!! come la R8 V8 che ne rulla meno.. è un peccato, soprattutto adesso che si paga il superbollo su Cv inesistenti..!!

i BBS li uso con le invernali, i CH-R sarebbero stati inutili per usarli 2/3 mesi l'anno.... comunque hai ragione, in foto fanno un po' schifo.... sembrano anche piccolissimi...

ps. sono quello che voleva montare i carboceramica, alla fine il mio preparatore me li ha sconsigliati perchè sostiene che a mettere gli anteriori e basta poi ci sarebbe troppa differenza di frenata....in primavera dovrei passare ai brembo 380X34, ma qualche giorno fa ho visto che quelli di Autoteknica hanno appena montato proprio su una RS3 i carboceramica... fortunatamente non sono l'unico pazzo :biggrin:

Il Duca
18-11-2012, 16:30
i BBS li uso con le invernali, i CH-R sarebbero stati inutili per usarli 2/3 mesi l'anno.... comunque hai ragione, in foto fanno un po' schifo.... sembrano anche piccolissimi...

ps. sono quello che voleva montare i carboceramica, alla fine il mio preparatore me li ha sconsigliati perchè sostiene che a mettere gli anteriori e basta poi ci sarebbe troppa differenza di frenata....in primavera dovrei passare ai brembo 380X34, ma qualche giorno fa ho visto che quelli di Autoteknica hanno appena montato proprio su una RS3 i carboceramica... fortunatamente non sono l'unico pazzo :biggrin:

si, in foto sembrano più piccolini sti BBS!! :D

io sulla porsche avevo i BBS CHR per le estive e quelli di serie per le termiche! poi mi hanno fatto un offertona per i BBS e li ho venduti e mi sono preso gli OZ HLT! :D

non mettere i carbo, prendi i Brembo che hanno comunque le pinze a 6 pistoncini ant (come per i carbo) ma il disco in ghisa è meglio per la strada! ;) io sono 10 anni che monto Brembo! li avevo anche sulla TT3.2 e dietro avevo solo pasticche sportive+tubi+dischi forati e non ho mai avuto scompensi in frenata! :D

menguss
19-11-2012, 13:50
ti ringrazio, il mio meccanico quando la ritirai mi dichiarò 435 cv....ma da quando menguss ha esposto il suo problema di mancanza di cavalli mi è venuta un po' di strizza e mi sono accordato per una rullata quando ne avrò tempo....per metà dicembre dovrei avere la rullata stampata e di conseguenza la certezza di non aver buttato soldi.....ad ogni modo se i risultati non saranno adeguati quella centralina farà avanti e indietro da MTM finchè non sarà portata ai 410cv che mi hanno fatto pagare

Ciao rohr...
In effetti dopo il banco ero rimasto un po' male...
Ma andando fino in fondo ho scoperto che era un problema di Banco...Mi avevano fatto una rullata sbagliata...

Praticamente la Rs3 era andata in "elettronica" a 6000 giri...
Non AVEVANO DISINSERITO COMPLETAMENTE IL CONTROLLO DELLA TRAZIONE e IL RAFF NON ERA SUFFICIENTE...
Ho rifatto il banco all'ufficio circolazione e in effetti mi hanno dichiarato 400/410....
4 prove fatte...Minimo 403 Cv /Max 417 Cv...
Comunque ha ragione OMAR...i banchi sono solo indicativi...non saranno MAI reali al 100%...
La modifica si vede in strada...e quando mi trovo con un'amico con la RS3 Stock....sia da fermo ...sia in marcia...tralasciando le doti del pilota...la differenza e' MOLTO MARCATA!!
Sparo 0-200 ballano 2 secondi....test fatto 3-4 volte...
La prossima volta ci prendono le patenti...hehe

rohrlbg
19-11-2012, 17:51
Ciao rohr...
In effetti dopo il banco ero rimasto un po' male...
Ma andando fino in fondo ho scoperto che era un problema di Banco...Mi avevano fatto una rullata sbagliata...

Praticamente la Rs3 era andata in "elettronica" a 6000 giri...
Non AVEVANO DISINSERITO COMPLETAMENTE IL CONTROLLO DELLA TRAZIONE e IL RAFF NON ERA SUFFICIENTE...
Ho rifatto il banco all'ufficio circolazione e in effetti mi hanno dichiarato 400/410....
4 prove fatte...Minimo 403 Cv /Max 417 Cv...
Comunque ha ragione OMAR...i banchi sono solo indicativi...non saranno MAI reali al 100%...
La modifica si vede in strada...e quando mi trovo con un'amico con la RS3 Stock....sia da fermo ...sia in marcia...tralasciando le doti del pilota...la differenza e' MOLTO MARCATA!!
Sparo 0-200 ballano 2 secondi....test fatto 3-4 volte...
La prossima volta ci prendono le patenti...hehe

ah ok.... pensavo di essermi preso una grandissima fregatura visto la differenza di prezzo tra una rimappatura MTM ed una rimappatura tipo Castelli-italtec.... oddio, la differenza l'ho sentita moltissimo dal passaggio stock- step 2(lo chiamo step 2 anche se non ho seguito mtm non mettendo la loro marmitta, ho giusto fatto il rinforzo dell'intercooler e come già scritto qui sopra ho messo marmitta SuperSprint ) ad ogni modo la rullata la farò lo stesso giusto per avere un'idea

menguss
06-01-2013, 13:32
Hai preso anche tu le Bobine al plasma...??
Io ho fatto prove con e senza....c'e' differenza....prova..

rohrlbg
08-01-2013, 17:27
Hai preso anche tu le Bobine al plasma...??
Io ho fatto prove con e senza....c'e' differenza....prova..

No, non le ho prese... Adesso comunque per le modifiche che ho fatto il problema non é più incrementare le prestazioni ma far fermare la macchina!! Ora si trova da qualche giorno dal mio meccanico perché cercava in tutti i modi di non farmi cambiare subito impianto frenante perché dovrei rinunciare alle gomme montate sui BBS 18" ed in questo periodo sarebbe una fregatura (in autostrada sarei sanzionabile)... Quindi prima penso a freni, kit whiteline ed ammortizzatori... Poi le cazzatelle per sentire l'erogazione migliore o quei 3cv in più vedrò in futuro.... Dimenticavo anche lo switcher haldex tra le cose importanti da fare che magari un altro po' di sottosterzo se ne va

menguss
08-01-2013, 22:09
No, non le ho prese... Adesso comunque per le modifiche che ho fatto il problema non é più incrementare le prestazioni ma far fermare la macchina!! Ora si trova da qualche giorno dal mio meccanico perché cercava in tutti i modi di non farmi cambiare subito impianto frenante perché dovrei rinunciare alle gomme montate sui BBS 18" ed in questo periodo sarebbe una fregatura (in autostrada sarei sanzionabile)... Quindi prima penso a freni, kit whiteline ed ammortizzatori... Poi le cazzatelle per sentire l'erogazione migliore o quei 3cv in più vedrò in futuro.... Dimenticavo anche lo switcher haldex tra le cose importanti da fare che magari un altro po' di sottosterzo se ne va

Se ti lamenti cosi tento della nostra RS3 x i freni....prova la nuova M318i.....nettamente peggio....
Nella mia devo solo montare lo scarico completo Miltek e filtro aria....poi e' OK ....per le mie esigenze.....

Faratech Srl
09-01-2013, 14:55
Se ti lamenti cosi tento della nostra RS3 x i freni....prova la nuova M318i.....nettamente peggio....
Nella mia devo solo montare lo scarico completo Miltek e filtro aria....poi e' OK ....per le mie esigenze.....

Nicola, per lo scarico prima di valutare Milltek verifica la composizione dello stesso in quanto se ha un diametro eccessivamente grande rischi di cambiare (in peggio) l'erogazione del motore ;-)

---------- Post added at 14.55.21 ---------- Previous post was at 14.54.41 ----------


No, non le ho prese... Adesso comunque per le modifiche che ho fatto il problema non é più incrementare le prestazioni ma far fermare la macchina!! Ora si trova da qualche giorno dal mio meccanico perché cercava in tutti i modi di non farmi cambiare subito impianto frenante perché dovrei rinunciare alle gomme montate sui BBS 18" ed in questo periodo sarebbe una fregatura (in autostrada sarei sanzionabile)... Quindi prima penso a freni, kit whiteline ed ammortizzatori... Poi le cazzatelle per sentire l'erogazione migliore o quei 3cv in più vedrò in futuro.... Dimenticavo anche lo switcher haldex tra le cose importanti da fare che magari un altro po' di sottosterzo se ne va

cos'è lo switcher Haldex ?

rohrlbg
09-01-2013, 15:07
Nicola, per lo scarico prima di valutare Milltek verifica la composizione dello stesso in quanto se ha un diametro eccessivamente grande rischi di cambiare (in peggio) l'erogazione del motore ;-)

---------- Post added at 14.55.21 ---------- Previous post was at 14.54.41 ----------



cos'è lo switcher Haldex ?


L'abbreviazione di "haldex ecu generation 4 with switcher for 3 modes", lo stesso che avete montato a Luca-nik se non sbaglio

Faratech Srl
09-01-2013, 15:18
Non sbagli ;-)

rohrlbg
28-01-2013, 00:48
http://www.youtube.com/watch?v=4Uu7BXA9eZM&feature=youtube_gdata_player

dopo quasi un'anno dal montaggio del kit mtm + scarico completo supersprint ho trovato il tempo di fare un brevissimo video

Ommy
28-01-2013, 16:04
Nella, non male, filmato con gopro? Se si, fatto con microfono esterno?

rohrlbg
28-01-2013, 16:30
Nella, non male, filmato con gopro? Se si, fatto con microfono esterno?

gopro dura e pura senza microfono esterno...tra l'altro ho usato lo sportellino posteriore chiuso perchè avendola posizionata esternamente le turbolenze avrebbero rovinato il video

rohrlbg
14-02-2013, 12:11
http://www.youtube.com/watch?v=wyJfcbRwzV0

divertimento a bassa velocità :ph34r:

RedRS
14-02-2013, 14:39
azz ce n'è da divertirsi lì!

rohrlbg
10-04-2013, 23:36
Arrivato a 31.000 km e toccando ferro a parte i freni ed il sottosterzo macchina sempre impeccabile

Ommy
11-04-2013, 19:18
per i freni hai poi deciso sul cosa fare?

rohrlbg
11-04-2013, 21:22
per i freni hai poi deciso sul cosa fare?

ho rotto talmento tanto le palle a mio padre che ora è lui che mi dice di cambiarli... ma visto il periodo di "vacche magre" preferisco aspettare un mese per vedere se anche da noi (in italia) si muove qualcosa per la storia dell'azione di richiamo in modo tale da vedere se cambiare a mie spese montando un impianto maggiorato o se investire su "haldex ecu generation 4" + bilstein perché quei cani di Audi si sono degnati di soddisfare un cliente che ha pagato una A3 come una boxster (so che non è un vero e proprio richiamo ma un'azione che viene fatta in base alla lamentela del cliente ma non conosco il termine) perchè la mia situazione è davvero insostenibile....in autostrada due settimane fa si è staccata una ghiera dell'aria condizionata in seguito ad una frenata....

Ommy
11-04-2013, 23:09
anche a me hanno iniziato a vibrare, ma dopo uso a monza e franciacorta. comunque si che cambiano tutto l'impianto ant, ma dato che non cambiano dimensioni ne altro di simile, mi sa che sarà dura che cambierà chissà cosa... anch'io attendo questa azione per vedere realmente cosa cambia, poi se non sono soddisfatto (cosa che presumo già al 90%) vedo di decidere su cosa optare.

rohrlbg
12-04-2013, 00:18
anche a me hanno iniziato a vibrare, ma dopo uso a monza e franciacorta. comunque si che cambiano tutto l'impianto ant, ma dato che non cambiano dimensioni ne altro di simile, mi sa che sarà dura che cambierà chissà cosa... anch'io attendo questa azione per vedere realmente cosa cambia, poi se non sono soddisfatto (cosa che presumo già al 90%) vedo di decidere su cosa optare.


Io non ho mai avuto il coraggio di andare in pista con quella!! Comunque anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento...prima vedo se con l'impianto modificato(utenti del forum sostenevano che in se era un'ottimo impianto..cosa di cui sono scettico, ma stiamo a vedere!!) le cose si sistemano, se no opterò per qualcosa di meglio...

Ommy
12-04-2013, 09:18
Diciamo che la base secondo me già non è male, stiamo poi sempre parlando di un impianto 4 pompanti brembo, credo che il problema più grosso sia dato dai dischi (non brembo ma audi) creati con materiali non scadenti, ma ancora peggio.
Io ho già guardato tramite Ste cosa potrebbero costare 2 dischi CTF, solo che per averli prima ha bisogno un disco campione per le misure. Volevo vedere se c'è anche qualche altra ditta che fa dischi con misure originali da non dover cambiare tutto l'impianto

Amenic
12-04-2013, 09:29
Fatemi capire, son cosi pessimi i freni montati sulle nostre carriole dunque?!??!? :(

rohrlbg
12-04-2013, 10:38
Fatemi capire, son cosi pessimi i freni montati sulle nostre carriole dunque?!??!? :(

Finché non ho avuto le prime vibrazioni tutto bene... Ma una volta ovalizzati o cambi i dischi o fai massimo 2 rettifiche prima di buttare via i dischi e cambiarli in ogni caso....

Amenic
12-04-2013, 10:46
http://www.youtube.com/watch?v=wyJfcbRwzV0

divertimento a bassa velocità :ph34r:

Posso chiederti dove hai fissato la gopro?

rohrlbg
12-04-2013, 11:22
Posso chiederti dove hai fissato la gopro?

sul retro dei sedili a guscio

Amenic
12-04-2013, 11:40
Ah ok, uff, niente allora :dry:

Ommy
12-04-2013, 18:53
I dischi non é che sono ovalizzati, ma hanno un deposito di materiale con spessore diverso e quindi si percepisce la vibrazione.
Io credo che il materiale con cui sono composti, sia di scadente qualità e quando si scaldano diventano più porosi del dovuto legandosi al materiale della pastiglia più del dovuto.

Amenic
12-04-2013, 19:29
Ok, sicuramente avrò perso dei passaggi di vecchie discussioni, e ciò non è stato mai considerato un richiamo "ufficiale" da Audi, ma solo un qualcosa che viene fatto solo ai rompipalle che si lamentano?

Ommy
12-04-2013, 19:59
viene effettuato si un richiamo ufficiale audi, che principalmente viene proposto a clienti che si lamentano di problemi di rumorosità ecc ai freni, e poi successivamente a tutte le vetture al loro primo passaggio in officina autorizzata senza essere informati a casa

Stefanodv84
13-04-2013, 18:36
Ciao Rohr,

complimenti per il mezzo splendido :wub:

Volevo chiederti una cosa della mappa se posso...io vorrei mappare MTM e sto sentendo in giro tutti coloro che l'hanno fatta :happy:

Potresti darmi una tua opinione al riguardo? (Opinioni,impressioni,giudizi...contento o scontento,insomma vorrei sapere se vale la pena o no :cooool: )

Grazie in anticipo!

deniii805
14-04-2013, 12:26
I dischi non é che sono ovalizzati, ma hanno un deposito di materiale con spessore diverso e quindi si percepisce la vibrazione.
Io credo che il materiale con cui sono composti, sia di scadente qualità e quando si scaldano diventano più porosi del dovuto legandosi al materiale della pastiglia più del dovuto.
Ti garantisco che sono ovalizzati...prima di vendere la mia RS3 ho portato personalmente i dischi anteriori a rettificare perché era una cosa indecente ormai..me li hanno fatti al momento e io li che guardavo...erano demoliti ci sono voluti 3 passaggi di tornio per portarli a pari..e parlo di dischi con 15000 km usati normalmente senza nessuna sollecitazione da pista o montagna..!!sono proprio i dischi scadenti non penso che un deposito di materiale possa fare un lavoro del genere...

rohrlbg
14-04-2013, 12:26
Ciao Rohr,

complimenti per il mezzo splendido :wub:

Volevo chiederti una cosa della mappa se posso...io vorrei mappare MTM e sto sentendo in giro tutti coloro che l'hanno fatta :happy:

Potresti darmi una tua opinione al riguardo? (Opinioni,impressioni,giudizi...contento o scontento,insomma vorrei sapere se vale la pena o no :cooool: )

Grazie in anticipo!

Grazie mille Stefano!!
Per quanto riguarda il discorso mappa non sono partito con l'idea di farla rimappare da MTM/ABT in quanto mi sembrava spropositato come prezzo... Ma una volta consultatomi con il preparatore "di famiglia" a cui avevo chiesto una mappa ad hoc mi aveva risposto che si avrebbe potuto farmela, ma che a suo parere andava fatto tramite quelli di MTM perché li ritiene una garanzia perché aveva già avuto modo di lavorarci con varie RS6... Parlando invece di quello che ci interessa di più devo dirti che sono veramente contento di aver fatto questa scelta... Non ho guidato altre rs3 mappate da altri quindi di confronti non posso fartene... Però l'accoppiata scarico centralina si sono fatti sentire eccome!!

Stefanodv84
14-04-2013, 12:32
Grazie mille Stefano!!
Per quanto riguarda il discorso mappa non sono partito con l'idea di farla rimappare da MTM/ABT in quanto mi sembrava spropositato come prezzo... Ma una volta consultatomi con il preparatore "di famiglia" a cui avevo chiesto una mappa ad hoc mi aveva risposto che si avrebbe potuto farmela, ma che a suo parere andava fatto tramite quelli di MTM perché li ritiene una garanzia perché aveva già avuto modo di lavorarci con varie RS6... Parlando invece di quello che ci interessa di più devo dirti che sono veramente contento di aver fatto questa scelta... Non ho guidato altre rs3 mappate da altri quindi di confronti non posso fartene... Però l'accoppiata scarico centralina si sono fatti sentire eccome!!

Grazie mille Rohr!!

E complimenti ancora per la macchina...stupenda veramente!!

rohrlbg
26-04-2013, 12:39
o tutti quelli che sono insoddisfatti dell'impianto OEM RS3 si sono uniti ed hanno comprato uno stock di Brembo GT 380x34 oppure non so spiegarmi come ci possano impiegare 8 settimane per consegnare quei cavolo di freni

Ommy
26-04-2013, 18:59
azzarola.... a sto punto hai l'addetto che ti sta limando pian piano il blocco di alluminio per fare la pinza eheh

rohrlbg
05-07-2013, 21:04
http://imageshack.us/a/img17/1052/rnsy.jpg

http://imageshack.us/a/img200/148/vj1v.jpg

primaA3
05-07-2013, 21:28
Ci stanno davvero benissimo....!!!
Gran bell'acquisto.. :biggrin:

Amenic
05-07-2013, 21:44
Belli belli!

Ommy
06-07-2013, 08:10
Complimenti, veramente belli, solo per curiosità come mai presi con pinza gialla? e non la "solita" nera o rossa?

RedRS
06-07-2013, 08:44
Bellissimo, complimenti...inutile chiederti come si comporta

Amenic
06-07-2013, 09:29
Invece io lo chiedo, opinioni?
La pinza gialla é bella ma brembo = rossa!!! Almeno per me !

Ommy
06-07-2013, 10:28
Invece io lo chiedo, opinioni?
La pinza gialla é bella ma brembo = rossa!!! Almeno per me !

Anche per me, o rossa, o nera come l'originale, anche se c'é da dire che non sta poi così male gialla, richiama un po' lamborghini

Amenic
06-07-2013, 10:31
No, è sicuramente diversa e originale, ma rossa è rossa!

rohrlbg
06-07-2013, 14:54
Ci stanno davvero benissimo....!!!
Gran bell'acquisto.. :biggrin:


Belli belli!

Grazie mille!!


Complimenti, veramente belli, solo per curiosità come mai presi con pinza gialla? e non la "solita" nera o rossa?

La prima cosa che mi ha fatto decidere di non rimanere sul nero è stata il riguardare le foto del raduno organizzato da Max l'anno scorso... A parte la sua rossa erano tutte uguali!! Differivano solo per il posizionamento dei tagliandini dell assicurazione : )

Giunti a questo punto non mi rimaneva che scegliere tra grigio e rosso.... Rosso troppo scontato e grigio mi sembrava un po' il "brembo racing dei poveri"

E poi il mio cuore appartiene a questa http://www.autogespot.it/ferrari-f12berlinetta-2/2013/07/01#img1 amo questa combinazione cromatica



Bellissimo, complimenti...inutile chiederti come si comporta

Ciao Riccardo, fino ad ora posso dire che non vibra quando freno!! Ci ho fatto una cinquantina di km... Più avanti saprò dirti


Invece io lo chiedo, opinioni?
La pinza gialla é bella ma brembo = rossa!!! Almeno per me !


Anche per me, o rossa, o nera come l'originale, anche se c'é da dire che non sta poi così male gialla, richiama un po' lamborghini

No, lamborghini no!!!! In casa mia chi dice questa brutta parola viene marchiato a fuoco con un cavallino sul petto ; )

Amenic
06-07-2013, 15:17
Afferrato ;)
Buone frenate!

Ommy
06-07-2013, 16:36
Grazie mille!!



La prima cosa che mi ha fatto decidere di non rimanere sul nero è stata il riguardare le foto del raduno organizzato da Max l'anno scorso... A parte la sua rossa erano tutte uguali!! Differivano solo per il posizionamento dei tagliandini dell assicurazione : )

Giunti a questo punto non mi rimaneva che scegliere tra grigio e rosso.... Rosso troppo scontato e grigio mi sembrava un po' il "brembo racing dei poveri"

E poi il mio cuore appartiene a questa http://www.autogespot.it/ferrari-f12berlinetta-2/2013/07/01#img1 amo questa combinazione cromatica




Ciao Riccardo, fino ad ora posso dire che non vibra quando freno!! Ci ho fatto una cinquantina di km... Più avanti saprò dirti





No, lamborghini no!!!! In casa mia chi dice questa brutta parola viene marchiato a fuoco con un cavallino sul petto ; )

Ahah, buono si in effetti anche Ferrari usa il giallo, grigio poteva passare per quelli carbo audi

sommergibile
07-07-2013, 09:29
Complimenti Giovanni, bellissimi.
Attendiamo tue impressioni....

Audia32
07-07-2013, 10:14
Bellissima,complimenti!!!!

maxfuma
07-07-2013, 12:50
Belli, non sarebbe male come sulla Ferrari, trovare il coprimozzo giallo delo stesso colore.

Amenic
07-07-2013, 23:38
Dimenticavo, i 18 ovviamente non riesci a montarli vero?
Andrai di invernali sui 19" ?!

rohrlbg
08-07-2013, 13:09
Complimenti Giovanni, bellissimi.
Attendiamo tue impressioni....

grazie mille Livio!!


Bellissima,complimenti!!!!

grazie ; )


Belli, non sarebbe male come sulla Ferrari, trovare il coprimozzo giallo delo stesso colore.

Grazie Max!! Forse quello sarebbe troppo, mi sono limitato alle taroccate di ebay in finto carbonio ; )


Dimenticavo, i 18 ovviamente non riesci a montarli vero?
Andrai di invernali sui 19" ?!

ebbene si... infatti a breve dovrò mettere in vendita i miei bbs !!! quelli e anche la ruota di scorta della "vecchia" rs4 b5 che mio padre si era preso per la scarsa fiducia che aveva dato al compressorino gel... calcola che mai stata montata, per uno che la possiede a meno che sia ancora nei ricambi originali è un tesoro!!! la gomma però penso proprio sia da buttare

Amenic
08-07-2013, 15:21
Foto bbs casomai li metti in vendita ;)

Ommy
08-07-2013, 19:48
eventualmente fai girare foto e prezzo dei bbs, che qualcuno interessato potrebbe sempre esserci

Amenic
23-07-2013, 13:29
Come vanno i brembo??

rohrlbg
04-08-2013, 14:25
Come vanno i brembo??

scusa se ti rispondo solo ora..... I freni sembrerebbero andare molto bene, anche se fino ad ora non ho fatto persorsi particolarmente impegnativi... Tra qualche giorno dovrei andare in montagna, e li si che sarà la prova del nove :shifty:

rohrlbg
20-02-2014, 15:04
http://imageshack.com/a/img845/8849/17z8.jpg

maxfuma
20-02-2014, 18:06
Ciao Giovanni, allora i Brembo come si sono comportati?

Massi T5
28-02-2014, 14:51
http://imageshack.us/a/img17/1052/rnsy.jpg

http://imageshack.us/a/img200/148/vj1v.jpg

Beccato 13.30 in loreto! Complimenti, l'RS3 più bella vista fino ad ora! ;)

rohrlbg
01-03-2014, 15:49
Ciao Giovanni, allora i Brembo come si sono comportati?

Ciao Max, freni perfetti come ci si poteva aspettare!! Però dopo mesi che si hanno le gomme da neve e di conseguenza abituato ad andature di altro tipo ci si scorda del loro vero potenziale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 15.43.35 ---------- Previous post was at 15.42.56 ----------


Beccato 13.30 in loreto! Complimenti, l'RS3 più bella vista fino ad ora! ;)

Grazie mille!![COLOR="Silver"]

Amenic
01-03-2014, 15:51
Azzzzzzzzzz

maxfuma
01-03-2014, 17:21
Ciao Max, freni perfetti come ci si poteva aspettare!! Però dopo mesi che si hanno le gomme da neve e di conseguenza abituato ad andature di altro tipo ci si scorda del loro vero potenziale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 15.43.35 ---------- Previous post was at 15.42.56 ----------



Grazie mille!!

---------- Post added at 15.49.34 ---------- Previous post was at 15.43.35 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/6ujagyqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/01/vumugypa.jpg
Fotografie risalenti ad ottobre quando ho preso la fiancata di uno uscito da un parcheggio in doppia fila con le quattro frecce. Fortunatamente l'assicurazione ha staccato un assegno da poco più di 7000€ al posto mio

Azz, fosse capitato a me, sai dove gliele mettevo le quattro frecce?

Massi T5
02-03-2014, 20:50
urca mi si stringe il cuore a vederla ferita! fortuna che è storia vecchia e risolta!

rohrlbg
08-11-2014, 15:03
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?60535-Cerchi-BBS-CH-18-quot-Grigio-Daytona