Visualizza Versione Completa : Nuova Audi a6 Made in china
E poi dicono che i cinesi non sono bravi
albi3000v6
18-11-2012, 20:55
Sono pieni di iniziative
http://insidechina.onehotspots.com/geely-emgrand-ge-will-see-production-in-china/53137/
La seconda foto una bella taroccata della rolls royce
albi3000v6
18-11-2012, 21:04
Pensa che qui a orbassano sono stati aperti diversi locali da cinesi,e in settimana passando davanti a uno ,in vetrina un cartello ASSUMIAMO ITLIANI. Namo bene
Ahahahahah finiremo a farei vassalli per i cinesi
utente cancellato 11
18-11-2012, 21:20
Io mi sto organizzando ad usare le bacchette ahahahahaha
albi3000v6
18-11-2012, 21:35
Io continuo con le mani ihhihihihhihihih da italiano vero alla toto cotu
pirata v6
18-11-2012, 22:18
io sono amante della cucina cinese ha ha ha
in vetrina un cartello ASSUMIAMO ITLIANI. Namo bene
ah ah ah ah ah ah ha ah ah ah :laugh:
Scritta quanto mai PROFETICA....
Scriveranno anche.
Assumiamo Tedeschi
Assumiamo Francesi
Assumiamo Americani.....
:violent1: Assumiamo :violent1:Assumiamo :violent1:Assumiamo:violent1: Assumiamo:violent1: Assumiamo
penelopino
21-11-2012, 23:57
Quoto Max...................................mah......... ............dove andremo a finire..................
L'anno scorso il mio primo cliente era cinese poi e'arrivato un altro laboratorio che ha calato il prezzo del lavaggio dei tappeti di 0,20 centesimi al kg che era il mio guadagno su di lui. Morale l'ho perso come cliente ma la cosa che mi fa riflettere e' che stiamo invertendo le nazionalità lavorative prima erano loro che lavoravano per un tozzo di pane ora siamo noi.
Quoto Max...................................mah......... ............dove andremo a finire..................
Andrea a finire a.....PRATO
Ah ah ah ha h a