Visualizza Versione Completa : E' arrivata la mia TTs
Questa è un'anteprima della nuova arrivata! :wub: Presto arrivano le altre...
http://i45.tinypic.com/20al5.jpg
http://i48.tinypic.com/rrhz69.jpg
Volevo chiedervi un consiglio, la macchina ha 53000km, e le ho fatto fare un tagliando dal mio meccanico di fiducia, che ha fatto tutti i filtri, cambio olio, controllo livelli e volevo che mi cambiasse anche l'olio del cambio/differenziale, solo che mi ha detto che ci vuole un macchinario apposta. Innanzi tutto volevo capire quanti oli ha oltre a quello motore, e poi se quello del cambio è insieme a quello del differenziale oppure son separati. Ogni quanti km andrebbero cambiati?
Volevo anche capire perché non mi legge un DVD dual layer con mp3 e nemmeno un DVD, e quali sono le limitazioni delle schede di memoria perché da quanto ho letto in giro non legge le SDHC. E' possibile collegare l'iphone diversamente dall'AUX (scarsissima qualità del suono), ma con un cavo apposta senza dover comprare l'AUDI MUSIC INTERFACE?
Grazie a tutti :biggrin:
andre.fiume
18-11-2012, 21:22
Compilenti per il bolide molto simile al mio magari un giorni di questi ci becchaimo !
in audi dopo i 60.000 cambiano l' s-tronic
l'haldex che viene venduto un una pipetta apposita non so in che modo venga innettato io ti consiglerei di far cambaire questi 2 fluidi in audi
l'haldex dovrebbe essere un liquido da sostituire ongni 100.000 poi dipende dallo sforzo a cui è sottoposto
Per la questione musica dovrei capire un po' che periferica hai attaccata al navi, i dvd comunque senza un lettore dvd apposito non li legge perchè il dvd rom dietro lo schermo è solo per il navigatore mentre le sd le legge quasi tutte però se il navi è un 2008 non legge oltre le 2 gb
l'iphone si può attaccare con un'interfaccia appoista per apple ma non appaiono i titoli quindi ti consiglio vivamente il music interface
Compilenti per il bolide molto simile al mio magari un giorni di questi ci becchaimo !
in audi dopo i 60.000 cambiano l' s-tronic
l'haldex che viene venduto un una pipetta apposita non so in che modo venga innettato io ti consiglerei di far cambaire questi 2 fluidi in audi
l'haldex dovrebbe essere un liquido da sostituire ongni 100.000 poi dipende dallo sforzo a cui è sottoposto
Per la questione musica dovrei capire un po' che periferica hai attaccata al navi, i dvd comunque senza un lettore dvd apposito non li legge perchè il dvd rom dietro lo schermo è solo per il navigatore mentre le sd le legge quasi tutte però se il navi è un 2008 non legge oltre le 2 gb
l'iphone si può attaccare con un'interfaccia appoista per apple ma non appaiono i titoli quindi ti consiglio vivamente il music interface
Grazie, possiamo beccarci molto volentieri, io non so se sarò a Milano questa settimana, ma la prossima sicuramente ci sarò! Adesso volevo far sostituire anche quei due oli per stare tranquillo e a sto punto vado in Audi a chiedere! Per la musica io di periferiche attaccate non dovrei avere nulla, cioè c'è il navigatore e poi ha le Bose, per cui volevo poterle sfruttare, ma non avevo voglia di spendere 800€ in audi di AMI... Non si trovano usate da qualche parte? Sicuro che di schede legga solo fino a 2GB? Ne ho appena acquistate 2 da 4gb su ebay che su alcuni siti avevo letto che supportava fino ai 4!
andre.fiume
18-11-2012, 22:39
Ma per carità non comprare upgrade da audi che butti via solo dei grand soldi
per materiale originale audi puoi cercare su ebay.de oppure sui vari siti i annunci qui in italia per l'ami vai su navistore e trovi i kit già pronti !
la lettura delle sd dipende dal modelllo di rnse che monti se è del 2008 è molto probabile che sia 2 gb( comunque provala la 4gb al massimo non la legge), l'ultimo modello il 193D che è del 2010 legge le 32 gb
Mr. Pellet
18-11-2012, 23:57
Bellissimo il tuo TTS Savio! Complimenti per la nuova arrivata! Aspettiamo altre foto e un bell elenco degli optional! :)
Complimenti Savio!!!!esattamente come vorrei trovarla per acquistarla!!!:)
Se ti va posta poi foto e elenco di tutto...anche delle impressioni di guida ecc...mi farebbe piacere sentirle;)
Allora iniziamo con la lista di accessori! Come potete vedere ha i 19", e per ora monta delle michelin pilot sport da 255x35x19 96Y, ma sono praticamente finite e verranno cestinate non appena monto le invernali e sostituite con le S001 o le Supersport (Accetto consigli su impressioni!), è la versione S-Tronic, pelle completa, ha l'audi navigation plus (della vecchia serie purtroppo, che non supporta le memory card capienti e di ultima generazione), e monta l'impianto BOSE. Ha le sospensioni regolabili (credo che esca così dalla casa, per cui non sono sicuro sia un optional), e mi verrebbe da dire che gli accessori rilevanti sono finiti! Mi piacerebbe montarci l'audi music interface, e poi farci fare un bello stage 2 da ATK, per farla suonare meglio, e sfruttare il TFSI come è giusto che sia! Ha 53000km, e non vi dico quanto l'ho pagata, altrimenti mi insultate :D
Impressioni di guida, devo dire che è ASSOLUTAMENTE una macchina da prendere con l'S-Tronic, il cambio è davvero la cosa che più mi ha stupito, anche perché in D la macchina ai 40 è già in 4 e ai 60 in 6 se uno va piano, e in S tira come se non ci fosse un domani fino a limitatore. Tenuta in curva molto buona, nonostante le gomme finite, e sopratutto mettendo in modalità rigido, anche perché altrimenti la sento troppo leggera. Devo farci fare la convergenza, che ne ha bisogno, e equilibrare le gomme (il vecchio proprietario aveva anche un ferrari, per cui probabilmente era l'auto con cui ci faceva la spesa e non l'ha curata come farò io!), e poi volevo farci cambiare l'olio del cambio e del differenziale perché sia pronta e come nuova!
Una volta tolte le invernali e montati nuovamente i 19" con delle gomme serie, vorrei farci anche i tubi in treccia/motul e portarla in circuito per testarla, e conoscerla meglio, per cui se fate track day o eventi è probabile che mi aggreghi!
TTerribile
19-11-2012, 15:36
..complimenti per l'acquisto.. la TTS è la sportiva più "equilibrata" che esista al momento..
andre.fiume
19-11-2012, 15:54
bè era inserzionata a 24 se non sbaglio sicuramnete l'hai pagata il giusto !
per l' rnse se fossi intenzionato a cambiarlo sappi che quello lo puoi ancora vendere bene sui 500 e sul forum con 900 circa prendi il nuovo con montaggio incluso
poi il music interfcae con 200 lo si trova ed hai un sistema multimediale con i contromazzi.
Il bluetooth non ce l'ha?
Ttsroadster
19-11-2012, 16:46
Auguri x il mezzo nuovo....di Milano allora ci vediamo anche con Andre:-)
Mr. Pellet
19-11-2012, 17:11
Grande Savio! Le premesse sono ottime! Vedrai se vai da Atk come torni a casa soddisfatto...
Per il discorso track-day/incontri tieni d'occhio l'apposita sezione.
Ti anticipo già da ora che a Febbraio si terrà il German Day vol.2 a Monza per bissare l'appuntamento che si è tenuto ieri!! Ti aspettiamo!
complimenti!
molto bella!!!
ps so quanto l'hai pagata.......sicuramente meno di 23000.....grande mago xD
andre.fiume
19-11-2012, 18:05
bè mica male ! solo un anno fa le s-tronic partivano dai 27 in su e non erano di certo così accessoriate
Allora iniziamo con la lista di accessori! Come potete vedere ha i 19", e per ora monta delle michelin pilot sport da 255x35x19 96Y, ma sono praticamente finite e verranno cestinate non appena monto le invernali e sostituite con le S001 o le Supersport (Accetto consigli su impressioni!), è la versione S-Tronic, pelle completa, ha l'audi navigation plus (della vecchia serie purtroppo, che non supporta le memory card capienti e di ultima generazione), e monta l'impianto BOSE. Ha le sospensioni regolabili (credo che esca così dalla casa, per cui non sono sicuro sia un optional), e mi verrebbe da dire che gli accessori rilevanti sono finiti! Mi piacerebbe montarci l'audi music interface, e poi farci fare un bello stage 2 da ATK, per farla suonare meglio, e sfruttare il TFSI come è giusto che sia! Ha 53000km, e non vi dico quanto l'ho pagata, altrimenti mi insultate :D
Impressioni di guida, devo dire che è ASSOLUTAMENTE una macchina da prendere con l'S-Tronic, il cambio è davvero la cosa che più mi ha stupito, anche perché in D la macchina ai 40 è già in 4 e ai 60 in 6 se uno va piano, e in S tira come se non ci fosse un domani fino a limitatore. Tenuta in curva molto buona, nonostante le gomme finite, e sopratutto mettendo in modalità rigido, anche perché altrimenti la sento troppo leggera. Devo farci fare la convergenza, che ne ha bisogno, e equilibrare le gomme (il vecchio proprietario aveva anche un ferrari, per cui probabilmente era l'auto con cui ci faceva la spesa e non l'ha curata come farò io!), e poi volevo farci cambiare l'olio del cambio e del differenziale perché sia pronta e come nuova!
Una volta tolte le invernali e montati nuovamente i 19" con delle gomme serie, vorrei farci anche i tubi in treccia/motul e portarla in circuito per testarla, e conoscerla meglio, per cui se fate track day o eventi è probabile che mi aggreghi!
Dai dai qual'è il prezzo?:)come cambio da d a s si sente molto la differenza?p.s. dietro è davvero cosi piccola?non ci stanno 2 persone anche se un pò scomode?;)
a meno che non siano due nani no!
una normale messa di traverso si.....
andre.fiume
19-11-2012, 19:09
a meno che non siano due nani no!
una normale messa di traverso si.....
quoto
dai non mi fate stare cosi male...sono quasi convinto sul tts:)vado a vederne una sabato...speriamo sia bella!!:)
andre.fiume
19-11-2012, 19:35
dai non mi fate stare cosi male...sono quasi convinto sul tts:)vado a vederne una sabato...speriamo sia bella!!:)
è su autoscout?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222503215&cd=634881706660000000
che ne dici?:)
andre.fiume
20-11-2012, 12:09
Ah si la sono andata a vedere ai tempi quando volevo comprare la mia e mi pare volesse 31.000 e al massimo ero riuscito ad ottnere il passaggio di proprietà incluso
mi pare che non avesse i sensori di parcheggio ed il cruise quindi ho lasciato perdere...
però di accessori ne ha tanti :
sensore pressione gomme
asf
navi sedili riscaldati
pack pelle ampliato, led e porta oggetti
sensore luce e pioggia più speccheitti anabaglianti esterni
bose
In questo periodo ce ne sono veramente poche in vendita ma a me piace questa perchè sembra davvero tenuta bene
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215355327&cd=634873343470000000
dici?e come prezzo non è affatto male...solo io aspetto ancora fino a marzo...chissà quante macchine andranno via e quante ce ne saranno un più...però vado già per farmi un'idea mi informo bene su tutto diciamo..
andre.fiume
20-11-2012, 17:33
si fai assolutamente bene ad informarti e vedrai che entro primavera ne uscirà sicuramente una più appetibile di queste che ci sono ora...
molto bella :D
anche io sono di Milano!!! ci si può trovare un girono :D!!!
Se hai bisogno di info su preparazioni chiedimi pure anche in pvt ahahah
Grande Savio! Le premesse sono ottime! Vedrai se vai da Atk come torni a casa soddisfatto...
Per il discorso track-day/incontri tieni d'occhio l'apposita sezione.
Ti anticipo già da ora che a Febbraio si terrà il German Day vol.2 a Monza per bissare l'appuntamento che si è tenuto ieri!! Ti aspettiamo!
Ne sono stra convinto, li ho già conosciuti e sull'A3 mi han fatto un lavoro della madonna :D
---------- Post added at 21.41.31 ---------- Previous post was at 21.40.09 ----------
complimenti!
molto bella!!!
ps so quanto l'hai pagata.......sicuramente meno di 23000.....grande mago xD
Si :D e poi il giorno dopo sono entrato da Ghetti qua a Ravenna e vogliono rifilare le COLF 7 1.6TDi a 35000€... m'han detto che rimangono in concessionaria :D
---------- Post added at 21.43.36 ---------- Previous post was at 21.41.31 ----------
Dai dai qual'è il prezzo?:)come cambio da d a s si sente molto la differenza?p.s. dietro è davvero cosi piccola?non ci stanno 2 persone anche se un pò scomode?;)
Cambio da D a S si sente la differenza? Ragazzi rispondete voi? :D io ti dico solo che in D ai 40 sei in 4/5 se non tiri, in S sei ancora in 2 e non cambia finché non pigi e arrivi a limitatore... La differenza è imbarazzantemente enorme! Dietro è piccola, e si, ci stanno due nani! Un mio amico alto 1.75 era incastrato di lato, ma io l'ho presa come 2 posti, per me quelli dietro è come se non esistessero... avrebbero potuto farci un baule + capiente :D
---------- Post added at 21.45.22 ---------- Previous post was at 21.43.36 ----------
molto bella :D
anche io sono di Milano!!! ci si può trovare un girono :D!!!
Se hai bisogno di info su preparazioni chiedimi pure anche in pvt ahahah
Possiamo fare un meeting presto! Io sarò a Milano da lunedì prossimo!
---------- Post added at 21.47.14 ---------- Previous post was at 21.45.22 ----------
bè era inserzionata a 24 se non sbaglio sicuramnete l'hai pagata il giusto !
per l' rnse se fossi intenzionato a cambiarlo sappi che quello lo puoi ancora vendere bene sui 500 e sul forum con 900 circa prendi il nuovo con montaggio incluso
poi il music interfcae con 200 lo si trova ed hai un sistema multimediale con i contromazzi.
Il bluetooth non ce l'ha?
No il bluetooth non ce l'ha purtroppo, si può aggiungere in qualche modo che vorrei attaccarci il cellulare? Fra gli accessori mi sono dimenticato dei Sedili elettrici e del Cruise..... Poi man mano che scopro cose che credo siano di serie, e invece non lo sono aggiorno la lista ;)
andre.fiume
20-11-2012, 22:43
si si il bluetooth si può aggiungere senza problemi... per qualsiasi modifica multimediale io ti consiglio di parlare con caniuz anche lui è di milano e te lo può installare lui
Perfetto se vuole aggregarsi qualche altra persona di milano...che venga pure :D
Tipo andrea fiume
andre.fiume
21-11-2012, 15:53
Ragazzi se posso volentieri ! magari anche ttsroadster (ovvero Thomas ) ce la fa
stupenda veramente, complimenti! :wub::wub:
PS: l'RNS-E legge anche le 4GB, ma fino ad un massimo di 400 files, e le SD non devono essere HC :sisi:
:hello:
andre.fiume
21-11-2012, 16:15
stupenda veramente, complimenti! :wub::wub:
PS: l'RNS-E legge anche le 4GB, ma fino ad un massimo di 400 files, e le SD non devono essere HC :sisi:
:hello:
Dipende dal modello io ne avevo uno che leggeva solo fin ad 1 gb
AUGURISSIMI SAVIO, che posso dirti, sarei troppo scontato e di parte dicendoti che hai preso una B E L L I S S I M A car hihihi
I ragazzi ti hanno risp in modo piu che completo;
-L'RNS-E fino al 2010 puo leggere max 4gb a seconda del tipo di SD che inserisci
-RNS-E legge DVD solo per mappe, legge ovviamente CD mp3 e mi pare non riesca a leggere nemmeno DVD mp3
-Per qualunque periferica ad RNS-E rivolgiti a NAVISTORE troverai tutto cio che ti serve, l'AMI è molto carino per chi vuol collegare iPhone e gestirlo dallo stesso NAVI ma mi sembra che qlcs anche da NAVISTORE la trovi
DIVERTITI COL TUO NUOVO MEZZO e prudenza :)
andre.fiume
21-11-2012, 19:35
l'ami non legge i titoli lo puoi comandare dal volante ma rimane traccia 1 , 2 , 3 bella cavolata quindi vai di music interface
http://www.ebay.de/itm/Audi-Music-Musik-Interface-AMI-8T0035785-CAN-Steuergerat-Radio-Low-A5-8T-A4-8K-/280929721247?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item4168b75b9f
Splendida! Ma non ha gli interni un pò troppo lucidi per avere 50000 km...? Cmq l'ami può essere montato solo con i navigatori dal 2010 in poi
andre.fiume
22-11-2012, 09:50
sono solo sporchi
Per gli interni si possono ricondizionare tranquillamente
Per gli interni si possono ricondizionare tranquillamente
Quindi con un'auto del genere http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222594268&cd=634891633240000000 si risolve tutto ricondizionando l'interno?è un'operazione costosa?
P.s. quali sono i controlli ai vari oli e filtri che devo fare dato che ha 69.000 km?
Grazie ;)
andre.fiume
22-11-2012, 15:04
questi sono belli conciati...
un pellettiere li può anche rifare però il prezzo è alto
questi sono belli conciati...
un pellettiere li può anche rifare però il prezzo è alto
per rifarli completamente se vuoi fare un lavoro fatto bene con pelle buona ; doppie cuciture e altre cose spendi circa sugli 800€
per rifarli completamente se vuoi fare un lavoro fatto bene con pelle buona ; doppie cuciture e altre cose spendi circa sugli 800€
azz...bella spesa...beh capitassi prenderla per qualche tempo starà cosi poi si passa a un bel restyling;)
andre.fiume
22-11-2012, 19:13
azz...bella spesa...beh capitassi prenderla per qualche tempo starà cosi poi si passa a un bel restyling;)
quella che ti avevo linkato era conciata nettamente megio costava meno ed aveva gli stessi km e più o meno gli stessi optional oltre che lo stesso grigio
quella che ti avevo linkato era conciata nettamente megio costava meno ed aveva gli stessi km e più o meno gli stessi optional oltre che lo stesso grigio
però purtroppo è abbastanza lontana...anche solo per andarla a vedere...in questo periodo devo lavorare molto(per fortuna) quindi scappare anche un giorno non è cosi facile...cavolo..
comunque la andrò a vedere prendo 2 giorni di ferie con anticipo e via..
andre.fiume
22-11-2012, 19:34
effettivamente sono 250 km da cuneo però se vai a vedere quella di novara di sicuro in giornata riesci a vedere pure quella di como...
poi sono tutte auto che sono in vendita da un bel po' quindi non scappano invece una di torino full optional se pur tenuta da schifo era andata via in 2 settimane...
Io ai tempi ne avevo trovata una bianca full aveva anche le cuciture implus, le mancava solo l'homelink
con 50.000 km ed aveva fatto già un primo step quindi filtro downpipe e mappa però non mi piaceva il colore e aveva i cerchi un po' conciati e cosa non poco importante era a reggio calabria
sono solo sporchi
La mia ha 50000 km precisi e gli interni non sono in quelle condizioni pur non avendoli minimamente trattati con nulla. Io una controllatina in audi tramite telaio la darei, così a naso gliene darei 100000...
La mia ha 50000 km precisi e gli interni non sono in quelle condizioni pur non avendoli minimamente trattati con nulla. Io una controllatina in audi tramite telaio la darei, così a naso gliene darei 100000...
Dici?cavolo...a me piace abbastanza...ha s tronic navi cruise cerchi da 19...sono solo sti chilometri che non mi convincono...controllare non fa mai male hai ragione;)prima dell'acquisto la faccio controllare per filo e per segno quanto sono scrupoloso...e comunque ho ancora parecchi mesi quindi valuto e aspetto con calma(anche se assolutamente non vorrei;)
andre.fiume
22-11-2012, 21:46
i sedili della tt sono molto delicati basta un po' di noncuranza e si conciano da fare schifo...
al giorno d'oggi si tolgono i km pure ai motorini però una TTS con 100.000 km è ancora abbastanza rara qui in italia
i sedili della tt sono molto delicati basta un po' di noncuranza e si conciano da fare schifo...
al giorno d'oggi si tolgono i km pure ai motorini però una TTS con 100.000 km è ancora abbastanza rara qui in italia
andre, dici che è causa benzina? :D io la mia prima di prenderla ho fatto verificare il telaio e mi hanno confermato i suoi 53 mila km!
andre.fiume
23-11-2012, 09:08
non è un'auto che la gente prende per fare tanti Km...
una TTS per avere più di 100.000 km avrebbe dovuto farne più di 25.000 l'anno che non sono tanti ma se fatti su un'auto così in italia sono tanti soldi in benzina.
i sedili della tt purtroppo sono molto fragili c'è poco da fare...
dipende dall'altezza del guidatore, dall'attenzione che vi dedica e poco dai km percorsi
appena uscita di fabbrica bisognerebbe andare da un pellettiere a farsi irrigidire i fianchetti e a sistemare la seduta.
Oggi giornata Olio DSG e Haldex :)
---------- Post added at 09.43.22 ---------- Previous post was at 09.42.40 ----------
non è un'auto che la gente prende per fare tanti Km...
una TTS per avere più di 100.000 km avrebbe dovuto farne più di 25.000 l'anno che non sono tanti ma se fatti su un'auto così in italia sono tanti soldi in benzina.
i sedili della tt purtroppo sono molto fragili c'è poco da fare...
dipende dall'altezza del guidatore, dall'attenzione che vi dedica e poco dai km percorsi
appena uscita di fabbrica bisognerebbe andare da un pellettiere a farsi irrigidire i fianchetti e a sistemare la seduta.
Io l'ultimo anno con l'A3 1.8T Quattro ne ho fatti 36.000 :)
Ragazzi comunque il sedile lato guida è stato adoperato male, il fatto che siano lucidi (compreso volante) dovrebbe essere possibile ricondizionare almeno al 70€ con un prodotto ottimo della MEGUIARS
andre.fiume
23-11-2012, 10:05
ma si il lucido si toglie subito basta pulirli con un detergente !
io uso i prodotti della ma fra
Ragazzi comunque il sedile lato guida è stato adoperato male, il fatto che siano lucidi (compreso volante) dovrebbe essere possibile ricondizionare almeno al 70€ con un prodotto ottimo della MEGUIARS
Quindi mi consigli di cercare altro e di non andarla a vedere?
andre.fiume
23-11-2012, 10:28
secondo me è meglio che cerchi altro... quella di novara è proprio bella ed è tenuta davvero bene e quando la sono andata a vedere aveva pochi km in meno ma voleva tanto di più ovvero aveva 22.000 km e voleva 31 non trattabili.
Se la potessi acquistare oggi lo farei
con i soldi risparmiati mi montavo
i sedili elettrici che in germania ti porti via con 1500 euro
il navi nuovo
e i cerchi da 19 doppia stella silver come quelli che vende dany
e sarebbe diventata un'auto splendida
Mr. Pellet
23-11-2012, 10:47
Ragazzi, non voglio assolutamente interrompere il vostro bello scambio di info e consigli, che apprezzo moltissimo, ma che ne dite di aprire un topic apposta così potete scrivere tutto ciò che volete e non intasiamo il thread di Francesco?! Grazie a tutti!:cooool:
andre.fiume
23-11-2012, 11:00
ah giusto Alberto.. come lo intitoliamo?
Mr. Pellet
23-11-2012, 12:12
Fai tu Andre. Io metterei tipo: "Consigli da dare per acquisto TTS". Così potete metterci dentro ciò che volete.:wink:
Te ne occupi tu Andre?:rolleyess:
andre.fiume
23-11-2012, 12:36
si alberto se no possiamo recuperare questo vecchio tread che trattava lo stesso topic no?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41084-info-pre-acquisto-tts
Fai tu Andre. Io metterei tipo: "Consigli da dare per acquisto TTS". Così potete metterci dentro ciò che volete.:wink:
Te ne occupi tu Andre?:rolleyess:
AHAH non mi dava fastidio! Alla fine è una maniera carina anche per tener vivo il mio ed aggiornarlo con le novità di tutti :) Qualcuno conosce un lavaggio a Milano che ti faccia tornare l'auto nuova in zona sud est?
Comunque Olio DSG e Haldex fatti ;)
Mr. Pellet
23-11-2012, 12:58
si alberto se no possiamo recuperare questo vecchio tread che trattava lo stesso topic no?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41084-info-pre-acquisto-tts
E' perfetto Andre!
---------- Post added at 12.58.52 ---------- Previous post was at 12.57.25 ----------
AHAH non mi dava fastidio! Alla fine è una maniera carina anche per tener vivo il mio ed aggiornarlo con le novità di tutti :) Qualcuno conosce un lavaggio a Milano che ti faccia tornare l'auto nuova in zona sud est?
Tranquillo Francesco, è giusto che in ogni topic si cerchi di non andare troppo fuori dal tema principale. Anche perchè uno quando vede il tuo post pensa di poter trovare info sulla tua auto.:wink:
Se tu sarai costante nell aggiornarlo vedrai che rimarrà sempre vivo!:wink:
Guarda il mio ad esempio.:tongue::biggrin:
andre.fiume
23-11-2012, 13:08
Ottimo per gli oli... Io la lavo a mano al self al capolinea del 24 dopo aver fatto gli esterni passo un paio d'ore negli interni.
Prima di tutto è il caso d'aspirare la polvere
si passa con un detergente neutro tutta la pelle e poi si trattano le parti più fragili con un nutriente che deve essere lasciato per pochi minuti
dopo una seconda passata di detergente si mette un prodotto protettivo e l'auto è pronta.
Dimenticavo le cuciture bianche si puliscono con sapone è spazzolino con setole morbide.
Altra importante precauzione è pulire regolarmente i terminali con un detergente per l'acciaio
secondo me è meglio che cerchi altro... quella di novara è proprio bella ed è tenuta davvero bene e quando la sono andata a vedere aveva pochi km in meno ma voleva tanto di più ovvero aveva 22.000 km e voleva 31 non trattabili.
Se la potessi acquistare oggi lo farei
con i soldi risparmiati mi montavo
i sedili elettrici che in germania ti porti via con 1500 euro
il navi nuovo
e i cerchi da 19 doppia stella silver come quelli che vende dany
e sarebbe diventata un'auto splendida
Grazie per l'aiuto andrea!chiedo scusa a savio per aver riempito il post con altre info non consone al suo topic..adesso scriverò in quello apposito..;)
Ottimo per gli oli... Io la lavo a mano al self al capolinea del 24 dopo aver fatto gli esterni passo un paio d'ore negli interni.
Prima di tutto è il caso d'aspirare la polvere
si passa con un detergente neutro tutta la pelle e poi si trattano le parti più fragili con un nutriente che deve essere lasciato per pochi minuti
dopo una seconda passata di detergente si mette un prodotto protettivo e l'auto è pronta.
Dimenticavo le cuciture bianche si puliscono con sapone è spazzolino con setole morbide.
Altra importante precauzione è pulire regolarmente i terminali con un detergente per l'acciaio
Ok, ma te la fai da solo così... Non c'è qualche d'uno che paghi il giusto e ti fa un bel lavoro?
andre.fiume
23-11-2012, 13:48
Ok, ma te la fai da solo così... Non c'è qualche d'uno che paghi il giusto e ti fa un bel lavoro?
Bella la foto Savio !
Francamente so che nel garage stto i bastioni di porta romana effettuano lavaggi a mano ma io personalmente preferisco metterci personalemente le mani puittosto che dover stare attento che non mi rubino qualcosa e che non facciano danni...
Ps: di che zona sei ?
Bella la foto Savio !
Francamente so che nel garage stto i bastioni di porta romana effettuano lavaggi a mano ma io personalmente preferisco metterci personalemente le mani puittosto che dover stare attento che non mi rubino qualcosa e che non facciano danni...
Ps: di che zona sei ?
Un po' + giù rispetto a porta romana, su una traversina di corso lodi!
andre.fiume
23-11-2012, 14:39
Allora abitiamo di sicuro vicinissimi ! io abito di fronte a Parco Ravizza
Allora abitiamo di sicuro vicinissimi ! io abito di fronte a Parco Ravizza
Di fianco alla mia EX università :) ci devo passare mercoledì! se ti va ci si prende un caffè!
Quindi mi consigli di cercare altro e di non andarla a vedere?
No,no valla a controllare di persona che è sempre tutta un'altra cosa, alla fine che ti costa
Ifianchetti sembrano bene messi, è solo la seduta un po strana ma puo essere che il proprietario fosse un tipo alto e robusto per e magari ha creato questo tipo di "difetto" ma se per il resto la car è ottima non devi evitarla solo per questo
No,no valla a controllare di persona che è sempre tutta un'altra cosa, alla fine che ti costa
Ifianchetti sembrano bene messi, è solo la seduta un po strana ma puo essere che il proprietario fosse un tipo alto e robusto per e magari ha creato questo tipo di "difetto" ma se per il resto la car è ottima non devi evitarla solo per questo
grazie;)anche perchè cerco più che altro un conce...cosi dando indietro la mia non devo mettermi a venderla aspettare ecc...poi comunque si tirano giù i pantaloni per vendere un tts di questi tempi..al telefono il venditore... si si prezzo trattabile se viene in concessionario stia tranquillo che non sarà il problema il prezzo,ci metteremo di sicuro d'accordo mi ha detto...quindi da 23900 magari 22000 euro...più la mia in permuta credo valutata sui 15000 non ci tiro fuori molto;)
P.s. OT chiuso armran se ti va rispondi sul topic apposito;)
andre.fiume
23-11-2012, 22:24
Di fianco alla mia EX università :) ci devo passare mercoledì! se ti va ci si prende un caffè!
volentieri così ti faccio vedere la mia...
---------- Post added at 22.24.42 ---------- Previous post was at 22.20.32 ----------
grazie;)anche perchè cerco più che altro un conce...cosi dando indietro la mia non devo mettermi a venderla aspettare ecc...poi comunque si tirano giù i pantaloni per vendere un tts di questi tempi..al telefono il venditore... si si prezzo trattabile se viene in concessionario stia tranquillo che non sarà il problema il prezzo,ci metteremo di sicuro d'accordo mi ha detto...quindi da 23900 magari 22000 euro...più la mia in permuta credo valutata sui 15000 non ci tiro fuori molto;)
P.s. OT chiuso armran se ti va rispondi sul topic apposito;)
ricordati che il passaggio sono 1000 e passa euro rompigli le balle perchè se ne occupi lui
---------- Post added at 22.24.42 ---------- Previous post was at 22.20.32 ----------
ricordati che il passaggio sono 1000 e passa euro rompigli le balle perchè se ne occupi lui
Io l'ho riscattata pagando la maxi-rata del leasing del vecchio proprietario e di passaggio mi han chiesto 1406 €... Secondo me l'ho preso nel di dietro ma alla fine son contento ugualmente!
andre.fiume
25-11-2012, 16:19
Io l'ho riscattata pagando la maxi-rata del leasing del vecchio proprietario e di passaggio mi han chiesto 1406 €... Secondo me l'ho preso nel di dietro ma alla fine son contento ugualmente!
No il prezzo all' ACI e' più o meno quello risparmi qualcosa se il conce ha qualche conoscenza
ok ottimo adesso vediamo cosa riesco a contrattare...magari il prossimo anno per loro la situazione sarà peggiore e abbasseranno ulteriormente i prezzi..
andre.fiume
25-11-2012, 20:13
può essere comunque dobbiamo spostarci nell'altr discussione per non occupare il tread di savio
alla fine se posso chiedere...quanto l'hai pagata la bimba?;)sono in cerca di un tts medesimi optional e colore anch'io e mi informo per cui scusa per il disturbo:)
povera tts sempre una gran auto ma ormai vale più veramente poco, poterselo permettere bisognerebbe cambiarle ogni 2 anni come fanno alcuni, io però mi affeziono sempre al mio mezzo e se non ci fosse da regalare soldi allo stato un upgrade lo farei volentieri
alla fine se posso chiedere...quanto l'hai pagata la bimba?;)sono in cerca di un tts medesimi optional e colore anch'io e mi informo per cui scusa per il disturbo:)
http://www.spritmonitor.de/en/detail/543658.html dai un'occhiata qua....!
Ragazzi mi sapete dire dove comprare i tubi in treccia col motul? c'è un sito da cui farseli mandare? grazie
http://www.spritmonitor.de/en/detail/543658.html dai un'occhiata qua....!
Ragazzi mi sapete dire dove comprare i tubi in treccia col motul? c'è un sito da cui farseli mandare? grazie
Ottimo!!!!beh non sanno più cosa farsene di auto abbastanza potenti e benza...chi vuole comprarla adesso e ha le possibilità farà un' "affare"(anche se le auto non sono mai un affare ahahaha)
Ottimo!!!!beh non sanno più cosa farsene di auto abbastanza potenti e benza...chi vuole comprarla adesso e ha le possibilità farà un' "affare"(anche se le auto non sono mai un affare ahahaha)
Sono perfettamente d'accordo che le auto non siano un affare, ma il mercato dell'usato può rivelarsi a volte sorprendente! Io preferisco girare in TTs piuttosto che entrare in VW e acquistare una Golf VII 1.6tdi nuova accessoriata a 35k€. Preferisco spendere 14k di benzina assicurazioni e il resto! E comunuque la TTs ha già perso molto valore, anche perché la mia credo nuova costasse oltre i 60k, per cui si svaluta meno, va meglio, e quando la rivenderò ci avrò perso molto meno rispetto al cliente golf! Poi oh son scelte!
Sono perfettamente d'accordo che le auto non siano un affare, ma il mercato dell'usato può rivelarsi a volte sorprendente! Io preferisco girare in TTs piuttosto che entrare in VW e acquistare una Golf VII 1.6tdi nuova accessoriata a 35k€. Preferisco spendere 14k di benzina assicurazioni e il resto! E comunuque la TTs ha già perso molto valore, anche perché la mia credo nuova costasse oltre i 60k, per cui si svaluta meno, va meglio, e quando la rivenderò ci avrò perso molto meno rispetto al cliente golf! Poi oh son scelte!
Concordo appieno!!Infatti anch'io pensavo di passare appunto al tts...e cavolo benzina ecc...si vive una volta sola!!ahah:)
Quindi qualcuno che mi sa dire dove comprare i tubi in treccia e il motul???
andre.fiume
09-12-2012, 17:18
Hai provato a sentire BRS che è di Milano ?
chiedigli dei dekra non robaccia di Taroni !
se no Taurus http://www.ebay.it/itm/260997464672?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
per il motul il prezzo migliore è su ebay ma vorrei capire per quale componente meccanico ti serve?
Hai provato a sentire BRS che è di Milano ?
chiedigli dei dekra non robaccia di Taroni !
se no Taurus http://www.ebay.it/itm/260997464672?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
per il motul il prezzo migliore è su ebay ma vorrei capire per quale componente meccanico ti serve?
Grazie andre! Li ho ordinati da taurus! Il motul era chiaramente per i tubi :) ho ordinato tutto da lui!
---------- Post added at 21.31.04 ---------- Previous post was at 21.25.12 ----------
Ho ordinato il navigatore del restyling, e ci aggiungerò anche il bluetooth! Inoltre mi piacerebbe aggiungerci anche i sensori posteriori, che sono una di quelle cose che le mancano e vorrei avesse!
Devo prepararla al freddo invernale che patirà in Lussemburgo, visto che a Gennaio la porterò con me! Volevo chiedervi come vi siete trovati sulla neve in strade stile collinari, e soprattutto come vi trovate con l'haldex... Vorrei capire il funzionamento della centralina per l'haldex, qualcuno ce l'ha montata? Che vantaggi porta e come funziona?
Spero di riuscire a metterci presto una bella targa gialla personalizzata, e FANC*** il superbollo e 1775€ di assicurazione! Poi qua V-Power a 1.37 :w00t::w00t:
andre.fiume
17-12-2012, 21:41
io ce l'ho montata ma se la devi usare per la neve va bene quella originale, è un componente studiato per i trasferimenti di coppia in curva
io ce l'ho montata ma se la devi usare per la neve va bene quella originale, è un componente studiato per i trasferimenti di coppia in curva
Vorrei provarla anche in pista quando verrà la stagione e toglierò le invernali! Cambia molto con/senza centralina? Quanto costa?
andre.fiume
24-12-2012, 14:45
Vorrei provarla anche in pista quando verrà la stagione e toglierò le invernali! Cambia molto con/senza centralina? Quanto costa?
si cambia parecchio....
il prezzo è molto alto qui in italia... più di 1600 euro anche se faratech ques'estate aveva fatto un 'offerta che ti permetteva di comprarlo per 1250...
Se no in germania da mtm costa meno
http://www.mtm-online.de/en/Audi/TTRS-8J/2-5-TFSI-250-kW-340hp-quattro?FZID=TTRS8J250Q&KIT=m-haldex-sg4
ma devi comprare anche il comando se non vuoi mantenerlo sempre in race
si cambia parecchio....
il prezzo è molto alto qui in italia... più di 1600 euro anche se faratech ques'estate aveva fatto un 'offerta che ti permetteva di comprarlo per 1250...
Se no in germania da mtm costa meno
http://www.mtm-online.de/en/Audi/TTRS-8J/2-5-TFSI-250-kW-340hp-quattro?FZID=TTRS8J250Q&KIT=m-haldex-sg4
ma devi comprare anche il comando se non vuoi mantenerlo sempre in race
Grazie Andre! Ci farò un serio pensierino :)
---------- Post added at 20.26.08 ---------- Previous post was at 20.20.02 ----------
Vi presento una TTs all-road :D
http://i49.tinypic.com/zog583.jpg
P.S. Prima o poi prometto che metterò delle foto fatte per bene con una reflex!
P.S.2. Mi sembra di aver cambiato macchina tanto è diventata comoda :D
Upgrade Navi, e installazione Bluetooth! Fatta!
http://i46.tinypic.com/312v8us.jpg
Ottimo savio;)p.s. preso da faratech il navi?
Ottimo savio;)p.s. preso da faratech il navi?
No, però mi ha montato tutto :)
Ragazzi una domanda, oggi in viaggio mi si è bloccato spesso il navi, come se il DVD delle mappe si surriscaldasse, e saltava anche nel CDB... Provando a togliere e rimettere il DVD non lo riconosceva più, però se lo facevo "raffreddare" ripartiva. Qualcuno ha avuto problemi simili? Avete un link per le mappe europa aggiornate che vorrei metterle su una SD? Si può fare vero? Come?
Grazie e un saluto dal Lussemburgo!
http://i49.tinypic.com/2b5ij5.jpg
Ciao, purtroppo il nostro Navi non legge mappe da SD :(
Puo essere che sia stato fatto male il tuo DVD o nella peggiore dei casi puo esser e abbia un problema la lente del lettore
Come promesso arriva un aggiornamento fotografico, anche se purtroppo ancora non ho ricomprato una reflex ma sono dotato di un semplice iPhone! :) Aveva proprio bisogno di una bella lavata.............
http://i48.tinypic.com/luyo2.jpg
http://i48.tinypic.com/nh1109.jpg
http://i46.tinypic.com/15rjghe.jpg
http://i50.tinypic.com/xp58nr.jpg
http://i49.tinypic.com/2crq2a8.jpg
http://i47.tinypic.com/j8ehie.jpg
http://i48.tinypic.com/v8czzn.jpg
http://i47.tinypic.com/2e19mw5.jpg
http://i47.tinypic.com/24csdn9.jpg
http://i47.tinypic.com/el5h86.jpg
http://i48.tinypic.com/34zg213.jpg
http://i50.tinypic.com/e1fcs8.jpg
http://i49.tinypic.com/jrsokn.jpg
http://i46.tinypic.com/504epf.jpg
Bellissima la tua TTS... :wub:
Ha un solo difetto...
Le manca il portatarga del Club :tongue: :tongue: :biggrin:
Bella davvero e ben accessoriata dentro ;)
Mr. Pellet
06-01-2013, 02:16
Bellissima Fra!!
Bella 4 bei terminali ci starebbero bene in acciaio lucidi
Bellissima la tua TTS... :wub:
Ha un solo difetto...
Le manca il portatarga del Club :tongue: :tongue: :biggrin:
Ce lo metto volentieri :) dove lo trovo?
---------- Post added at 14.01.00 ---------- Previous post was at 13.59.01 ----------
Sei già in Lux?:)
Si, sono arrivato il 2 dopo che mi hanno fatto due fotografie in Svizzera :blink: _alien
---------- Post added at 14.02.24 ---------- Previous post was at 14.01.00 ----------
Bella 4 bei terminali ci starebbero bene in acciaio lucidi
Quando torno in Italia, puntavo di rubare tutti gli accessori di Mr. Pellett, facendo una capatina da ATK, sperando di essere riuscito a metterci una bella targa gialla!
andre.fiume
06-01-2013, 15:44
ma i terminali della TTS sono già cromati ! saranno soltanto spochi !
Ce lo metto volentieri :) dove lo trovo?
Per averlo bisogna essere Soci.. :biggrin: :biggrin:
Non è acquistabile.. :tongue:
alessio1981
06-01-2013, 17:19
Per averlo bisogna essere Soci.. :biggrin: :biggrin:
Non è acquistabile.. :tongue:
Andrea tocca farla però delle dimensioni per targhe lussemburghesi ;-)
ma i terminali della TTS sono già cromati ! saranno soltanto spochi !
Ve li monto io un bel paio di scarichi:biggrin:
Beh, io ho visto una targa italiana.. :smile:
Se poi ci sono dimensioni diverse, in qualche modo dovremo attrezzarci... :wink:
Beh, io ho visto una targa italiana.. :smile:
Se poi ci sono dimensioni diverse, in qualche modo dovremo attrezzarci... :wink:
Per ora è Italiana, ma spero cambi presto! Per le dimensioni non so se sono uguali ma ti aggiorno quanto prima....!
Nel mentre ho fatto un piccolo upgrade coi sensori e post insulti sugli scarichi gli ho fatto cambiare colore............... :wink::wub:
http://img35.imageshack.us/img35/5286/upgraden.jpg
andre.fiume
25-01-2013, 19:53
ottimo lavoro !
AleRomaNord
26-01-2013, 06:01
Ma che bella TTS.....:w00t:
Cerchi a parte identica alla mia :happy:
Ma che bella TTS.....:w00t:
Cerchi a parte identica alla mia :happy:
Ale, mi sa che son compresi anche i cerchi uguali alla tua :wink:
E' che ora ho su i 17 per il freddo polare e la neve lussemburghese :tongue:
---------- Post added at 11.54.47 ---------- Previous post was at 11.50.35 ----------
Ragazzi, ieri ho fatto il test allungo in AUTOBAHN con destinazione a Frankfurt! Mi ha segnato i 266, e mi chiedevo, visto che ancora è tutto originale, non dovrebbe essere limitata a 250?
andre.fiume
27-01-2013, 12:05
a me segna 263 con i 19 hai guadagnato ben 3 km/h con quelle ciofece cinesi che ti sei montato... ah se avessi preso gli originali che ti avevo consigliato ne avresti presi 10 !!! :laugh::laugh::laugh:
A parte gli scherzi la velocità effettiva è 250 però lo srumento non segna mai la velocità effettiva ma ha uno scarto del 7% abbastanza preciso direi
a me segna 263 con i 19 hai guadagnato ben 3 km/h con quelle ciofece cinesi che ti sei montato... ah se avessi preso gli originali che ti avevo consigliato ne avresti presi 10 !!! :laugh::laugh::laugh:
A parte gli scherzi la velocità effettiva è 250 però lo srumento non segna mai la velocità effettiva ma ha uno scarto del 7% abbastanza preciso direi
AHAHAH quelle ciofeche cinesi sembra che tengano pure bene, e le NOKIAN vanno veramente da dio! La temperatura era tipo -4, per cui sono soddisfatto del test! Ha bisogno di un passaggio da ATK....
andre.fiume
27-01-2013, 12:17
Fino da Atk ?un po' lontanuccio !
Qui al nord qualche preparatore valido è rimasto ancora !
Fino da Atk ?un po' lontanuccio !
Qui al nord qualche preparatore valido è rimasto ancora !
Mi avevano preparato già l'A3 e sono dei grandi :wink: se quest'estate riesco a tornar giù un po', ci passo :w00t:
Giulio84
27-01-2013, 13:50
Savio complimenti per la tua TTS! e se tu vieni qua in ATK fammi sapere che ci si becca, così mi scruto da vicino la tua Belva! ;)
AleRomaNord
27-01-2013, 20:48
Ale, mi sa che son compresi anche i cerchi uguali alla tua :wink:
E' che ora ho su i 17 per il freddo polare e la neve lussemburghese :tongue:
---------- Post added at 11.54.47 ---------- Previous post was at 11.50.35 ----------
Ragazzi, ieri ho fatto il test allungo in AUTOBAHN con destinazione a Frankfurt! Mi ha segnato i 266, e mi chiedevo, visto che ancora è tutto originale, non dovrebbe essere limitata a 250?
Ora che me lo hai detto...erano un po' troppo piccoli!:biggrin:
Savio complimenti per la tua TTS! e se tu vieni qua in ATK fammi sapere che ci si becca, così mi scruto da vicino la tua Belva! ;)
Probabilmente verrò verso giugno/luglio! Ti farò sapere!
---------- Post added at 13.15.20 ---------- Previous post was at 13.13.10 ----------
Ragazzi, stamattina ho girato le invernali dopo circa 5000km, e mi è stato fatto notare che ho rimasto circa 2mm di pastiglie anteriori!
Consigli per gli acquisti mantenendo dischi e pinze originali?
Grazie a tutti!!
andre.fiume
19-03-2013, 14:23
ebc Yellow stuff ottimo compromesso confort/sport se no brembo
evita paghid o ferodo che rischiano di fischiare parecchio
AleRomaNord
19-03-2013, 18:04
Grazie..presto serviranno anche a me! :happy:
Grazie andre! Hai un link ebay o qualcosa dove le posso acquistare perché me le spediscano in lux? In audi hanno solo le originali -__-" meglio brembo comunque?
andre.fiume
20-03-2013, 14:07
l' unico negozio che vende componenti del genere su ebay è taurus
http://stores.ebay.it/TAURUS-Tuning-Store
Grazie andre! Hai un link ebay o qualcosa dove le posso acquistare perché me le spediscano in lux? In audi hanno solo le originali -__-" meglio brembo comunque?
io ho su le EBC gialle e mi trovo bene ; ce da dire che frenano poco da freddo (io ho su anche i dischi compositi CTF e tubi in treccia)ma in pista fan paura.
per le EBC gialle dai un occhio qua che ha dei prezzi ottimi
http://www.ebcbrakeshop.co.uk/audi-tts-20-turbo-272-2008-ebc-brakes-yellowstuff-pads--front-dp41946r_p1179403.htm
io ho su le EBC gialle e mi trovo bene ; ce da dire che frenano poco da freddo (io ho su anche i dischi compositi CTF e tubi in treccia)ma in pista fan paura.
per le EBC gialle dai un occhio qua che ha dei prezzi ottimi
http://www.ebcbrakeshop.co.uk/audi-tts-20-turbo-272-2008-ebc-brakes-yellowstuff-pads--front-dp41946r_p1179403.htm
se le vuoi post io ne ho un bel po...
BladeRRunner
21-03-2013, 10:48
che mezzo!
Ragazzi, problema FISCHIO STRANO. Qualcuno ha idea di che cosa possa essere questo rumore? Scusate la qualità dei video... Secondo il parere di un amico potrebbe essere Frizione/volano. La distribuzione non credo anche perché ho quasi 60 mila km e mi sembran pochi. Ho quasi finito le pastiglie davanti come dicevo, ma se lo fa da ferma non grattano nel disco. Scusate la qualità dei video...!
http://youtu.be/nj0J4vICjEk
http://youtu.be/is2Kg4T38gQ
http://youtu.be/jhK-gMlJdAk
In tutto ciò dovevo partire domani in macchina per la regione dello Champagne, e arrivare a Parigi domenica... Ci andrò con una A1 1.4 TFSI appena noleggiata!
Problema risolto, era questa valvola!
http://www.europaparts.com/pressure-regulating-valve-06f129101n.html
AleRomaNord
04-04-2013, 08:20
Problema risolto, era questa valvola!
http://www.europaparts.com/pressure-regulating-valve-06f129101n.html
Bene, buono a sapersi!
Alla fine col fatto che ero passato in concessionaria prima della partenza, mi han detto che non era grave e l'unica cosa che faceva era fischiare per cui è venuta con me nello Champagne e a Parigi, e ho abbandonato l'idea A1!
http://i48.tinypic.com/34jf051.jpg
Ciao Ragazzi,
La TTS è finita in Germania a Gronau... http://home.mobile.de/VDMCARS#des_199426561
...ed è arrivata un'altra AUDI!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59712-E-arrivata-la-mia-S5-V6T&p=1201381#post1201381
che belva hai preso.. complimenti..