Visualizza Versione Completa : Mi consigliate un nome per una concessionaria ?
El_Dandi
19-11-2012, 09:46
Un amico si sta aprendo una concessionaria e voleva qualche consiglio sul nome...
Mi aiutate ? :smile:
utente cancellato 11
19-11-2012, 09:49
"Temeraria" oppure "Impavida" :biggrin:
matteo 89
19-11-2012, 09:52
Io consiglierei il nome e cognome, da un senso di "metterci la faccia" in prima persona, mi piace di più di qualsiasi nome inventato :smile:
Pirandello
19-11-2012, 10:07
Bisognerebbe anche sapere che tipo di concessionaria o forse autosalone sarebbe.
andre.fiume
19-11-2012, 10:43
secondo me la parola auto deve essere presente non stronzate come cars o simili
io con i tempi che corrono metterei autogratis intanto dopo una settimana a girarmi i pollici mi romperei le palle e manderei tutto e tutti a quel paese
matteo 89
19-11-2012, 11:11
Al posto di girarti i pollici potresti specializzarti nella "riparazione tachimetri" :asd:. Comunque se si vende roba "popolare"(Matiz, Panda, Dacia e co.) qualcosa si vende ancora, per il resto è magra.
andre.fiume
19-11-2012, 11:42
Al posto di girarti i pollici potresti specializzarti nella "riparazione tachimetri" :asd:. Comunque se si vende roba "popolare"(Matiz, Panda, Dacia e co.) qualcosa si vende ancora, per il resto è magra.
io a vendere le matiz simili senza offesa ma proprio non ce la farei... preferirei fare l'operatore ecologico almeno sei all'aria aperta!
oppure mi specializzo in skilometraggi qui in italia è un lavoro che tira moltissimo grazie alla grande quantità di truffatori
MontiMotors
Ovviamente dovrai vendere tutte auto sopra i 185kw
:biggrin:
andre.fiume
19-11-2012, 20:33
MontiMotors
ah ah ah
ROBERTOA6
24-11-2012, 13:57
MontiMotors
Sono d'accordo hihihihi
"Temeraria" oppure "Impavida" :biggrin:
muahahah
comunque tornando seri io direi le iniziali del nome.iniziali cognome+CARS(oppure AUTO)
p.s Complimenti al tuo amico per il coraggio, anche io un anno fa' volevo aprire un salone di auto usate perchè è sempre stato il mio sogno lavorare con le auto tutto il giorno ma la crisi in questo settore è pesante e a smenarci 100000-200000euro non ci vuole niente, si vendono solo auto di piccole cilindrata fino ai 10000euro, il resto è fermo....oppure bisogna darsi all'import-export ma bisogna avere i contatti giusti