Visualizza Versione Completa : incidente con la bimba
salve a tutti,vi ricordate che un mese fa vi ho raccontato del tamponamento che ho subito?Beh! oggi sono andato in carrozzeria a vedere come procedono i lavori e sono rimasto a bocca aperta.Ho fatto montare tutto il frontale originale S4 alla mia "bimba" e visto che ho rovinato anche i Keskin" da 20" ho fatto montare degli originali S8 sempre da 20" quelli a 19 razze,ho quasi pianto quando l'ho vista sta diventando bellissima(il danno ammonta a7000 urini,non male vero???????:cry:
e qualche foto quando ce la posti?!? :tongue:
:hello:
blasix'70
19-11-2012, 21:20
salve a tutti,vi ricordate che un mese fa vi ho raccontato del tamponamento che ho subito?Beh! oggi sono andato in carrozzeria a vedere come procedono i lavori e sono rimasto a bocca aperta.Ho fatto montare tutto il frontale originale S4 alla mia "bimba" e visto che ho rovinato anche i Keskin" da 20" ho fatto montare degli originali S8 sempre da 20" quelli a 19 razze,ho quasi pianto quando l'ho vista sta diventando bellissima(il danno ammonta a7000 urini,non male vero???????:cry:
Dai ritornera' ancora piu' bella di prima :wink:
...........azz 7000 k di danni !!!!!!!!
e qualche foto quando ce la posti?!? :tongue:
:hello:
Quoto!!!
Azz 7000?? Paga l'assicurazione ?
Si paga tutto l'ass.ne. ma credimi vederla a pezzi fa male.
Si paga tutto l'ass.ne. ma credimi vederla a pezzi fa male.
Mhm mhm nn vale quella cifra, occhio a non prendere fregature, lo dico perché sono nel ramo, se il danno supera il valore dell'auto nn viene pagato il danno intero ma solo il valore dell'auto
MattAudi
19-11-2012, 22:06
Ma non ho capito, hai tamponato tu?
---------- Post added at 22.06.07 ---------- Previous post was at 22.05.28 ----------
Mhm mhm nn vale quella cifra, occhio a non prendere fregature, lo dico perché sono nel ramo, se il danno supera il valore dell'auto nn viene pagato il danno intero ma solo il valore dell'auto
:sisi::sisi:
Esempio, ho un amico che ha una Opel astra turbo del 2001, valore dell'auto 1500 euro circa, lo hanno tamponato, danno subito 2400 euro, se la riparava l'assicurazione metteva 1500 euro, il resto lo doveva mettere lui, allora e' andato dal perito dicendo che nn riparava l'auto e hanno stabilito un risarcimento di 1200 euro
Sono stato tamponato,il suo valore aumenta x il fatto che monto €3000 solo di cerchi e gomme,da sola ne varrebbe €4800,in più è tenuta in modo maniacale e nonostante abbia 8 anni ha 90.0000 km,tutto queste cose fanno rivalutare il veicolo.
Che belli gli S8 da 20"!!!
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto....
Sono stato tamponato,il suo valore aumenta x il fatto che monto €3000 solo di cerchi e gomme,da sola ne varrebbe €4800,in più è tenuta in modo maniacale e nonostante abbia 8 anni ha 90.0000 km,tutto queste cose fanno rivalutare il veicolo.
Buon per te!
Se avessi avuto un'auto d'epoca avrei preso più del doppio del suo valore,assurdo.Vatti a fidare delle Assicurazioni!
Se avessi avuto un'auto d'epoca avrei preso più del doppio del suo valore,assurdo.Vatti a fidare delle Assicurazioni!
Le auto d'epoca sono un altro discorso... Come hai fatto a omologare i 20??
Io ho avuto culo coi 18 e ora sto provando coi 19
E nn ho il 1,9.....
L'ho portata a casa con 19" e 20" già omologati
L'ho portata a casa con 19" e 20" già omologati
Import?
Siiiiiii!!!!!
Mistero svelato.....
Sono molto soddisfatto di quest'auto va molto bene consuma poco ed'è costruita bene!
damiano1983
20-11-2012, 12:25
Giovaniiiiiii.....siamo andati un po' troppo OT.... :BangHead::violent1::violent1:
matteo 89
20-11-2012, 12:39
Ammazza già dicono che gira bene solo in alto, poi se per cambiare ci metti un anno siamo a posto :asd:
Supermod mi scusi, ma son di Romagna che ci devo fare :laugh:
Giovaniiiiiii.....siamo andati un po' troppo OT.... :BangHead::violent1::violent1:
SUUUUUUUKA!!!
Ops!!!!
Pirandello
20-11-2012, 12:49
Visto che si aspettano le foto della macchina intanto si scambiavano due chiacchiere......:biggrin:
damiano1983
20-11-2012, 12:52
Visto che si aspettano le foto della macchina intanto si scambiavano due chiacchiere......:biggrin:
si...ma avete fatto 5 pagine di ot.... :evil6:
PS: @ salvo..... re-sukaaaaaa :tongue:
si...ma avete fatto 5 pagine di ot.... :evil6:
PS: @ salvo..... re-sukaaaaaa :tongue:
Ahahahah mia colpa!!!!
Pirandello
20-11-2012, 13:12
A A A A Alla faccia di Damiano,accettasi volentieri O.T. e chiacchiere da bar dei motociclisti nel topic sotto:tongue:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21398-La-mia-passione-numero-uno!&highlight=
Non litigate.Non importa 5 o 6 marce,rendetevi conto che avete comunque un bel mezzo sul quale viaggiare fatto bene e affidabile.
MattAudi
20-11-2012, 13:47
Salvo, vai sempre OT! :evil6: OT NO POWAA!! :ciap:
Non litigate.Non importa 5 o 6 marce,rendetevi conto che avete comunque un bel mezzo sul quale viaggiare fatto bene e affidabile.
Nn si litiga, si scherza!!!
---------- Post added at 13.53.30 ---------- Previous post was at 13.53.11 ----------
Salvo, vai sempre OT! :evil6: OT NO POWAA!! :ciap:
Tu SUKA!!!
MattAudi
20-11-2012, 20:18
Tu SUKA!!!
Per spammare c'è il thread apposito: :asd::evil6: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?41641-A4-S-Line-1.9-TDI-130CV-di-MattAudi
http://www.youtube.com/watch?v=6xzRhJNJRlE