Accedi

Visualizza Versione Completa : Aiutooooo!!!!!!Consiglio su dischi/pasticche/tubi in treccia

valerio87amato
19-11-2012, 22:47
Ciao ragazzi!!!è da un pò di tempo che devo cambiare i miei dischi anteriori...sono davvero finiti e quindi ne approfitto per cambiare anche le pasticche e mettere i tubi in treccia..Come voi sapete ho l'impianto s3 8p,quindi con disco 345-30..
Sono davvero indeciso sulla marca da prendere ma la cosa certa è che voglio andare sul forato o sul baffato..
Ho girato un pò su ebay.de e ad ottimo prezzo ci sono i zimmermann..che però non ho feedback da nessuno..ecco il link:http://www.ebay.de/itm/Zimmermann-SPORT-Bremsscheiben-Satz-INNENBELUFTET-5-Loch-345mm-vorne-/150931653213?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi|Platform%3A8P1|Type%3AS3+quattro&hash=item23243a425d
Voi avete altri consigli a prezzi accessibili?anche in italia magari?negozi che vi rifornite che fa prezzi buoni?
-Per quanto riguarda le pasticche voglio mettere le ebc yellow,sapete dei link?mi conviene cambiarle tutte e 4 o mettere solo quelle anteriori?
-Per quanto riguarda i tubi in treccia?(non ne so nulla)avete marche?avete un link gia pronto per prenderle?
-L'olio?molti consigliano il super dot 4,ma proprio non ne so le caratteristiche..
Ragazzi aiutatemi cosi un pò alla volta prendo tutto cosi mi tolgo questo pensiero..
grazie a tutti!!!

ste8779
20-11-2012, 17:00
io ho preso qui http://www.mister-auto.it/it/ i dischi anteriori brembo al 60% di sconto..... ottimi!
prova a cercare, magari trovi anche qualcosa di più sportivo come li vuoi..

valerio87amato
20-11-2012, 21:37
grazie mille ma purtroppo non hanno tantissima scelta per s3...grazie lo stesso

endy87
21-11-2012, 18:39
proprio la settimana scorsa ho fatto questo UP sulla mia A4, preso dei dischi zimmermann forati per l'anteriore ed il posteriore e pasticche ATE, per i tubi ho preso quelli della APEX su ebay.com e come olio il DOT 4 SUPER BLUE RACING della ATE :sisi::sisi:

che dirti, pienamente soddisfatto :sisi::sisi:

:hello:

valerio87amato
21-11-2012, 18:52
grazie mille della risposta!!io per forza di cose lo devo fare..ma secondo te mi conviene prendere anche le pasticche posteriori o per ora solo quelle anteriori?l'olio dove l'hai preso?io l'ho trovato solo in germania..quanto ne serve?

endy87
21-11-2012, 18:53
se al posteriore cambi i dischi allora per forza di cose devi cambiare anche le pasticche :sisi:

l'olio l'ho preso in germania su ebay, ne basta una tanica da un litro :sisi::sisi:

ste8779
21-11-2012, 18:54
figurati... non ho guardato la scelta che hanno....te l'ho segnalato perchè io li ho pagato i dischi brembo 70 euro scontati al 60%....(€ 83 con spedizione e contrassegno in un giorno!)
mi spiace che non abbiano qualcosa per la tua..

valerio87amato
21-11-2012, 18:59
se al posteriore cambi i dischi allora per forza di cose devi cambiare anche le pasticche :sisi:

l'olio l'ho preso in germania su ebay, ne basta una tanica da un litro :sisi::sisi:
allora è lo stesso che ho visto io...no cambio solo i dischi avanti...siccome vorrei prendere le ebc yellow..sia ant che post ci vogliono 300 euro...solo avanti sulle 150...

---------- Post added at 18.59.24 ---------- Previous post was at 18.58.38 ----------

figurati... non ho guardato la scelta che hanno....te l'ho segnalato perchè io li ho pagato i dischi brembo 70 euro scontati al 60%....(€ 83 con spedizione e contrassegno in un giorno!)
mi spiace che non abbiano qualcosa per la tua..

si ci sono delle occasioni ma vorrei qualcosa di forato...e della mia misura purtroppo nada....grazie mille lo stesso

tony69
23-11-2012, 15:42
ciao io ti consiglio di fare un giro alla tar-ox - Sistemi Frenanti
Via Milano, 23875 Osnago Lecco
039 587814 li hanno tutto quello che ti serve olio.tubi intrecciati,dischi baffati o forati ‎

valerio87amato
23-11-2012, 17:14
ciao io ti consiglio di fare un giro alla tar-ox - Sistemi Frenanti
Via Milano, 23875 Osnago Lecco
039 587814 li hanno tutto quello che ti serve olio.tubi intrecciati,dischi baffati o forati ‎

ti ringrazio!!!il problema è che mi spennano li...ho fatto un calcolo..il materiale preso su ebay:pasticche ant+post ebc yellox,dischi forati ant zimmermann,tubi areonati forge e olio super dot 4 dovresi stare sulle 600