Visualizza Versione Completa : Bel risveglio
Stamattina mi sono svegliato e ho trovato il finestrino lato passeggero rotto e lo specchietto divelto. Mi guardo intorno e vedo tutte le atre macchine della mia via nello stesso stato, ma non tutte solo BMW Audi e Mercedes. Stanotte qualche pezzo di m. si è divertito a spaccare vetri alla mia a un A4 due x6 un x5 un x3 una serie 1 nuova di pacca una classe c coupe' nonché una s3 e una A3 normale. Morale io me la sono cavata da doctor glass con 110 euro contro i ladroni di glass point che chiedevano 218 euro e da oggi riniziamo con le ronde al capannone e sotto casa prima o poi qualcuno lo dovrò beccare!
utente cancellato 11
20-11-2012, 17:20
Mi spiace Corrado e spero che li troviate sti infami poi offritegli una cena e il dopo cena....nella speranza che al risveglio si ritrovino circondati da uomini e donne con la mascherina....sai a volte mangiar troppo fa brutti scherzi
queste cose mi fanno inca@@re perchè non si è padroni delle proprie cose mi dispiace e soprattutto concordo con hitch
Purtroppo i carabinieri hanno una sola volante con cui devono coprire quasi tutta la provincia ma come si fa?
utente cancellato 123
20-11-2012, 18:03
Stamattina mi sono svegliato e ho trovato il finestrino lato passeggero rotto e lo specchietto divelto. Mi guardo intorno e vedo tutte le atre macchine della mia via nello stesso stato, ma non tutte solo BMW Audi e Mercedes. Stanotte qualche pezzo di m. si è divertito a spaccare vetri alla mia a un A4 due x6 un x5 un x3 una serie 1 nuova di pacca una classe c coupe' nonché una s3 e una A3 normale. Morale io me la sono cavata da doctor glass con 110 euro contro i ladroni di glass point che chiedevano 218 euro e da oggi riniziamo con le ronde al capannone e sotto casa prima o poi qualcuno lo dovrò beccare!
Ciao, mi dispiace di quanto accaduto, spero che riuscite a beccarli voi anche perchè se lo fanno le forze dell'ordine, purtroppo, la passano liscia e sicuramente continueranno nel loro infame intento!
Buona serata
http://img266.imageshack.us/img266/7895/imagepph.jpg
Purtroppo i carabinieri hanno una sola volante con cui devono coprire quasi tutta la provincia ma come si fa?
scusa l'ot non è un scusante perchè noi paghiamo le tasse quindi lo stato ci deve tutelare nulla da togliere ai carabinieri l'ho fatto anch'io
http://www.paesesera.it/Cronaca/Ardeatino-ruba-mentre-i-figli-dormono-nell-auto-arrestata-42enne
Ma che ca@@o. Spero non ti si sia graffiata la vernice oltre tutto.
Ma che ca@@o. Spero non ti si sia graffiata la vernice oltre tutto.
Graffiata vernice ,sedile pelle,un pezzo di radica e sopra al cassettino davanti al passeggero.tacci loro
credo anche ti sentirai denudato
Dentro mi hanno rubato solo un cartone di schiuma da barba che mi ha regalato un mio amico e un paio di RAy ban ...mi fa incazzare che ho perso due ore che me l'hanno graffiata e che non l'ho presi. Qui a Lodi sta diventando peggio del bronxs, il furgone hanno provato a rubarmelo con me dentro che dormivo in capannone (dati gli 8 furti al capannone del mio amico dirimpettaio). Il primo che becco le paga per tutti gli altri.
Salve a tutti , la mia brutta esperienza e' stata peggio intorno alla mezzanotte mi suonano al citofono i carabinieri e mi invitano a scendere dopo di che mi dicono che sono stati chiamati da qualcuno del vicinato per un tentato furto auto ,purtroppo era la mia A6 vetro laterale passeggero spaccato sdradicato completamente blocchetto di avviamento con rottura totale del bocchetto aria condizionata nonche rivestimento in alluminio.....totale danno circa 300,00 €.,,
Azz Carlo ma solo 300 euro . Stamattina a me ne hanno chiesti 218 per il solo vetro passeggero ( carglass) alla fine sono andato da doctor glass 110 euro ma per quel che hanno rotto a te sembra poco
Ciao coki, mi dispiace, che dire, forse meglio non essere presenti e non vedere quando accadono questi spiacevoli inconvenienti che sicuramente fanno imbestialire e soprattutto perdere il lume della ragione con conseguenze imprevedibili.
per se stesso e gli altri (figli di puttan@).Tutto sommato ti e' andata bene, pensa che a mio cognato a settembre hanno fatto 2800 euro di danni, e purtroppo non era coperto dagli atti vandalici.
utente cancellato 11
20-11-2012, 21:58
Salve a tutti , la mia brutta esperienza e' stata peggio intorno alla mezzanotte mi suonano al citofono i carabinieri e mi invitano a scendere dopo di che mi dicono che sono stati chiamati da qualcuno del vicinato per un tentato furto auto ,purtroppo era la mia A6 vetro laterale passeggero spaccato sdradicato completamente blocchetto di avviamento con rottura totale del bocchetto aria condizionata nonche rivestimento in alluminio.....totale danno circa 300,00 €.,,
Parli dell'auto o del modellino in scala?:rolleyess: 300€ mi sembra un'inezia per il tipo di danno... Ce lo confermi?
ROBERTOA6
20-11-2012, 22:10
Mi dispiace mi auguro che li prendiate e.....
KROETE666
20-11-2012, 22:56
Che gli possa venire il cagotto aggressivo ...e anche a tutto il loro paese ...
albi3000v6
20-11-2012, 23:30
chiedilo a monti , comunque non c'è nessuna telecamera di sorveglianza.
Mi dispiace tanto... Non solo bisogna lottare con la crisi ma anche difendersi dai delinquenti. Fai attenzione... molte volte questa gente non ha niente da perdere.
albi3000v6
20-11-2012, 23:34
scusa l'ot non è un scusante perchè noi paghiamo le tasse quindi lo stato ci deve tutelare nulla da togliere ai carabinieri l'ho fatto anch'io
perchè vivi in italia e i soldi che servono x piu forze dell'ordine ,ci fanno il pieno alla barca i politici
SeiperQuattro
20-11-2012, 23:46
E poi venitemi a dire che non è legale pensare a quello che si potrebbe fare con una bellissima mazza da baseball tra le mani........ :angryfire_1:
Mi dispiace tantissimo, sapendo poi come ognuno di noi ci tiene alla propria auto, sapendo bene come per ognuno di noi la nostra Audi non è soltanto un banale 'mezzo di trasporto'........
Certo che pensavo io di stare messo male qui nel Sud, ma vedo che purtroppo su al Nord ormai è anche peggio. Dove sto io il peggio che può capitare è trovarsi una fiancata rigata (e il più delle volte non senza un motivo) o - naturalmente - di subire il furto integrale (e per quello c'è l'assicurazione ....... dispiace ma, come si dice di solito, 'meglio ferito che morto').
Certo che a volerla ripristinare al 100% altro che 110 € ........ tra sportello graffiato, danno al sedile ed alla radica .......... ma che possano schiantarsi sul primo platano, affanc...... :angryfire_1:
Comunque a lasciarla fuori la notte ci sta pure che capitino queste cose ......... io non ho un garage ma pago mooooooooooolto volentieri il fitto di un posto auto al chiuso ........ anche qui, di tanto in tanto, sparisce nottetempo qualche auto lasciata fuori, e sono convinto che fra queste ci sarebbe stata anche la mia, prima o poi, se non avessi avuto un ricovero al chiuso.
---------- Post added at 23.46.09 ---------- Previous post was at 23.44.20 ----------
perchè vivi in italia e i soldi che servono x piu forze dell'ordine ,ci fanno il pieno alla barca i politici
Tranquillo che se va avanti di questo passo, coi tagli che stanno facendo (anche) alla sicurezza pubblica, alla prossima manifestazione di piazza i poliziotti si uniranno ai manifestanti invece di caricarli.
E allora ci sarà da ridere.
Massima solidarietà
non avevi la copertura "Arti vandalici"?
pork, non c'è l'ho neanche io....
---------- Post added at 00.42.58 ---------- Previous post was at 00.41.52 ----------
Certo che solo 300 neuri, quasi quasi mi trasferirei in Sicilia..
Ah ah ah ah ah:tongue:
GhostRider
21-11-2012, 10:05
nord centro sud, non cambia niente...Ho vissuto 31 anni a Napoli e vivo da 3 a Roma, che è piena di abusivi e zingari, dopo 4 mesi che mi sono trasferito mi è sparita una Ducati dal condominio, una sera vado a giocare a calcetto e trovo DUE tamponate diverse sulla A5 nella totale omertà...
Purtroppo questo paese è regredito in civiltà e vivibilità, nonostante quello che paghiamo di tasse dirette, indirette e occulte
cmq SOLIDARIETA', ma stai attento perchè se li becchi è peggio, LORO sono impuniti, noi no...
[QUOTE=MaxA6;850976]Massima solidarietà
non avevi la copertura "Arti vandalici"?
pork, non c'è l'ho neanche io....[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 00.42.58 ---------- Previous post was at 00.41.52 ----------
No purtroppo no alla fine me la sono cavata con 110 euro
Azz Carlo ma solo 300 euro . Stamattina a me ne hanno chiesti 218 per il solo vetro passeggero ( carglass) alla fine sono andato da doctor glass 110 euro ma per quel che hanno rotto a te sembra poco
Vetro lato passeggero ...Audi €.120,00 non originale €.55,00 manodopera montaggio 70,00 compresa lucidatura fari anteriori
---------- Post added at 21.45.23 ---------- Previous post was at 21.36.17 ----------
Ma che prezzi avete ???? Vetro 55,00, blocco completo supporto blocchetto avviamento cornice in alluminio,110,00-guida vetro 75,00-manodopera 50,00 prima volta sostituzione solo vetro,70,00 seconda volta per sostituzione guida il vetro non scorreva piu' bene perche' era tutta storta e lucidatura fari anteriori compresi nel prezzo totale €.360,00 questo e' il dettaglio.
marcob_s3
23-11-2012, 12:45
mi dispiace, ci vorrebbe "qualcuno" che dico io per fare una bella pulizia... quanto mi fanno incaxxare stè cose...
Notte2001
25-11-2012, 11:12
mi sa che quel qualcuno aveva solo sbagliato a indirizzare le sue scelte ... ;)