Visualizza Versione Completa : montaggio sensori restyling su audi pre restyling
citrokawa
21-11-2012, 09:59
ciao a tutti volevo chiedervi,dato che ho comprato dei sensori di parcheggio post per la restyling,avendo io una pre restyling posso montarli?
la centralina verra' riconosciuta dalla gateway?
vi ringrazio per il tempo dedicatomi,buona giornata
No, i tuoi vecchi probabilmente hanno anche un altro attacco e non sono riconsciuti dalla centralina parcheggio, lascia stare la gateway al momento...
citrokawa
21-11-2012, 11:31
ascolta ho chiamato in audi e mi hanno detto che con il mio telaio,loro non prevedono il montaggio di sensori e che la centralina di parcheggio che ho,la si puo' montare su a3-tt-tt rs-s3 ecc
se la tua è un prerestyling non è previsto il montaggio dei sensori anteriori e posteriori insieme (sono poi il modello che vuoi montaare tu i restyling a filo immagino), loro dal telaio se non sono montanti da fabbrica ti dicono che non sono previsti......se vuoi mettere i sensori nuovi devi cambiare il cablaggio dei sensori e la centralina di parcheggio forse....cetraline di parchegio ce ne sono vari tipi....per 4 sensori, per 8 sensori, per 10 sensori PLA....