Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli per l'acquisto

ifma
21-11-2012, 14:22
Salve a tutti, sono nuovo e premetto che non sono molto esperto di forum, quindi se sbaglio qualcosa, come sezioni o richieste siate buoni !!

Mi sto preparando all'acquisto di una tt mk2 2.0 tfsi, attualmente ho un clk 270 CDI, ieri ho provato un tt sline e mi sono innamorato ....erogazione stupenda che sulla mia mi sogno e uno sterzo preciso e leggero all'inverosimile !!!!
Ora mi rimane solo di acquistarla e per questo vi chiedo un aiuto per evitare di incappare in fregature .... Su subito ho visto questa :
http://www.subito.it/vi/53019270.htm che mi sembra abbia un ottimo prezzo però i km nn mi sembrano pochi .... E poi non ha sline esterno o per lo meno non mi sembra, quella che ho provato ieri aveva il paraurti anteriore con le due prese d'aria laterali più marcate e mi piaceva molto di più ... Voi che dite ? I cerchi da 19 come vanno ? Ultima domanda secondo voi a livello di manutenzione e consumi passando dal tranquillo e pacioso clk alla meravigliosa tt coupe ne risentirò molto ?
Grazie a tutti dell'attenzione
Saluti

ale89
21-11-2012, 15:16
Ciao e benvenuto;
La vettura che hai linkato, a prima vista si direbbe ottima.. per la storia dei km siamo sempre con una mentalità ristretta, nel senso che questi motori se trattati bene finiscono il "rodaggio" a 100.000 km; 65, 70, 85 (la mia è una Roadster con 87500 km e mi fa i 250 all'ora di tacchimetro non mappata) non fa alcuna differenza l'importante è che la vettura sia meccanicamente perfetta e senza SX gravi.