PDA

Visualizza Versione Completa : AMI per symphony



piccolo_toldo
25-11-2012, 15:33
Ragazzi ho trovato questa inserzione sulla baia:

http://www.ebay.it/itm/Audi-Music-Interface-AMI-IPOD-IPHONE-Audi-A5-A4-Q5-RETROFIT-Concert-Symphony-ne-/261058846137?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3cc851ddb9

Secondo voi c'è bisogno di altro per l'installazione o c'è tutto?

Secondo voi l'installazione la può fare anche un incapace come me od è complicata?
Almeno a grandi linee, qual è la procedura?

Grazie in anticipo...

varifabi
25-11-2012, 20:34
Sei in grado di smontare la symphony e il cassetto portaoggetti?
La tua synfony ha il tasto media ?
A vederli così i cavi mi sembrano plug ad play , interponi quel quadlock tra il tuo che va ora alla synfony e la radio e l'atro spinotto più piccolo presumo vada allo scatolotto AMI , andrà codificato sicuramente sulla gateway , chiedi al venditore se la tua gw è compatibile dandogli il codice del Sw e hw

piccolo_toldo
26-11-2012, 14:50
Sei in grado di smontare la symphony e il cassetto portaoggetti?
La tua synfony ha il tasto media ?
A vederli così i cavi mi sembrano plug ad play , interponi quel quadlock tra il tuo che va ora alla synfony e la radio e l'atro spinotto più piccolo presumo vada allo scatolotto AMI , andrà codificato sicuramente sulla gateway , chiedi al venditore se la tua gw è compatibile dandogli il codice del Sw e hw

Ciao Varifabi, grazie sei sempre disponibilissimo...
Sì la mia synphony ha il tasto media
Se si tratta solo di smontare il cassetto portaoggetti e la radio penso non ci siano problemi, l'avevo fatto anche sulla mia A4 per collegare un lettore sd all'RNS-E.
Appena riesco a fare una vaggata mando una mail al venditore. Ma per le codifiche...dove potrei trovarle? Sul sito ross tech non mi sembra ci sia nulla...

varifabi
26-11-2012, 17:47
Ma non saprei , dal sito mantovano si dice che va la codifica per MediaPlayer3 non so se sulla installalion list della gateway 19 c'è questa voce , se c'è prova va a spuntarla, anche senza aver montato il dispositivo ,e salva , se ti accetta il codice e non ti da error 31 , dovrebbe essere predisposta , poi naturalmente levala altrimenti hai un errore sulla vaggata , (per forza)
C'è anche la questione :Potrebbe essere necessario sostituire il rivestimento interno del cassetto portaoggetti per una corretta installazione .....di questo non so niente.