PDA

Visualizza Versione Completa : Problema casse posteriori e subwoofer Impianto Concert su a3 8L

viky93
26-11-2012, 13:30
Salve a tutti, ho un problema con l'impianto concert della mia a3 8l. Ho un'autoradio sony che ha funzionato senza problemi fino a ieri quando improvvisamente le casse posteriori e il subwoofer hanno smesso di funzionare. L'unica cosa che potrebbe essere stata la causa è stata che avevo la radio accesa sintonizzata su una stazione che prendeva poco quindi ho dovuto alzare di molto il volume per sentirla. Dopo un po ho messo in riproduzione l'usb non ricordandomi di abbassare il volume e quindi appena partita la musica per un momento si è sentita al massimo del volume ma l'ho subito abbassato... non vorrei che fosse stato questo la causa del malfunzionamento?? potrebbe essere qualche fusibile che si è interrotto, magari proprio quello dell'amplificatore?? Eventualmente dove è situato?? Io ho provato a cercare tra i vari fusibili nello sportellino lato guida, ma nelle posizioni dove nel libreto di uso e manutenzione viene menzionata la radio è tutto a posto... qualcuno ha qualche idea??
Grazie a tutti :rolleyess:

By3z
26-11-2012, 13:34
Casse posteriori e sub dovrebbero venir gestite dall'amplificatore dell'impianto originale.
Si trova nel fianchetto vicino al sub. Spero per te che non si sia danneggiato :\

viky93
26-11-2012, 13:40
Lo spero vivamente pure io :S ma è quello avvolto in una membrana proprio davanti al subwoofer?? Sai se c'è qualche fusibile che lo protegge?

bosstarty
27-11-2012, 21:26
Vedi bene non puoi sbagliarti è una scatola nera vicino al sub, non ho visto fusibili io in verità tranne quello generale diciamo nel cassetto lato guidatore, non credo si sia rovinato ne uno ne l'altro, se hai l'interfaccia come credo sia perchè serve a far funzionare il tutto con gli sterei non di serie, forse credo che sia saltata quella

viky93
28-11-2012, 13:01
Ok finalmente oggi sono riuscito a risolvere! :biggrin: alla fine ho staccato il fubile della radio che comunque era perfettamente sano, l'ho riattaccato ed è ripartito tutto! :laugh: Grazie a tutti :smile:

Audia32
13-12-2012, 11:16
Probabilmente era entrata in blocco,togliendo il fusibile si è resettata.