Accedi

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI CON SUBWOOFER DI SERIE.

lkrcorse
27-11-2012, 13:46
Salve a tutti, ho recentemente cambiato l'impianto stereo della mia a3,che montava il concert 2 con sub di serie e direi un ottimo suono,con un kenwood 3021 2 din,con adattatori phonocar per sentire le casse posteriori, vi elenco il problema, il sub non si può regolare e ha un suono alquanto basso,e le casse posteriori anche,non è decisamente il suono che mandava l'impiato originale,mentre sullo stereo originale alzando i bassi in automatico si regolava anche il sub qui il sub rimane nello stesso livello (ovvero quasi spento) e la radio non lo vede come sub:sick:,qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo

SlimAudi
28-11-2012, 10:45
Salve a tutti, ho recentemente cambiato l'impianto stereo della mia a3,che montava il concert 2 con sub di serie e direi un ottimo suono,con un kenwood 3021 2 din,con adattatori phonocar per sentire le casse posteriori, vi elenco il problema, il sub non si può regolare e ha un suono alquanto basso,e le casse posteriori anche,non è decisamente il suono che mandava l'impiato originale,mentre sullo stereo originale alzando i bassi in automatico si regolava anche il sub qui il sub rimane nello stesso livello (ovvero quasi spento) e la radio non lo vede come sub:sick:,qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo

Penso sia normale, il fronte posteriore e il sub adesso saranno sullo stesso canale e credo che l'unica regolazione che puoi fare per migliorare un pò la situazione e bilanciare dall'autoradio le percentuali di FRONT/REAR aumentando sul REAR (tipo 60% REAR e 40% FRONT).

lkrcorse
28-11-2012, 11:06
ok ma questo metodo l'ho già fatto,con risultati molto scadenti...il suono è davvero pessimo,non è paragonabile a prima , non è possibile in qualche modo comandare il sub dalla radio?

SlimAudi
28-11-2012, 12:41
ok ma questo metodo l'ho già fatto,con risultati molto scadenti...il suono è davvero pessimo,non è paragonabile a prima , non è possibile in qualche modo comandare il sub dalla radio?

Non credo, generalmente la sorgente ha una sua uscita Sub ma per come è configurato ora se il sub e il fronte posteriore sono sullo stesso canale non puoi far nulla!!

manu87
28-11-2012, 14:35
Purtroppo per far riconoscere il sub dalla radio dovresti colleggarlo tramite cavi pre peró nel tuo caso non è possibile.. Dovresti montare un secondo amplificatore, staccare quello della bose e collegare l'amply nuovo con i cavi pre in modo da comandare il tutto dalla radio