PDA

Visualizza Versione Completa : Spia motore e candelette lampeggiante

Marto85
28-11-2012, 16:24
Ciao a tuttiiii!!!!
Aiutooooo vi pregooooo
Ho un A4 del 2009 143 cv, una settimana fa mi reco da un amico di un amico a fare la mappatura della centralina....una volta aperta mi mette dentro 20/25 cv ed andiamo a provarla.... La macchina va molto bene e sono soddisfatto finché all'improvviso si accendono 2 spie:motore e candelette lampeggianti....
Il mappatore un po' preoccupato prova con il computer a spegnerle, ma nulla di fatto....
A quel punto lui mi rimette l'auto originale e mi dice di recarmi ad un centro Audi....Premettendo che l'auto va benissimo a parte le spie....!!!
Una volta al centro, fatta la diagnosi mi chiamano e mi dicono:
La centralina è da cambiare c'è stato un guasto sensore temperatura ( ora non mi ricordo il gusto preciso se volete me l'ho faccio dare).... Il preventivo è di circa 1100 euro...😱😱😱😱😭😭
Ora cosa devo fare????aiuto???
Possibile che si sia rotta??
Ps:avvisato del fatto il "mappatore" mi fa tutto il vago e capisco che o lo cito per danni o mi riparo la macchina da solo, altrimenti vado a piedi!!!!😡😡

MAudi.
28-11-2012, 16:26
Ps:avvisato del fatto il "mappatore" mi fa tutto il vago e capisco che o lo cito per danni o mi riparo la macchina da solo, altrimenti vado a piedi!!!!����
Citalo per danni se non ti ripaga la centralina