Visualizza Versione Completa : da clima base a climatronic
Salve ragazzi, prima di scrivere qui ho cercato nel forum ma non ho trovato molto, io avrei trovato il pezzo da sostituire per la mia a6.
La mia domanda è la seguente devo semplicemente sostituire il clima base con quello climatronic o c'è bisogno di centraline aggiuntive o cablaggi particolari?
In più andare ad attivare in audi il pezzo è una cosa semplice o posso farmi storie io ho chiesto la provenienza e chi vende è un demolitore mi ha dato tutti i suoi dati.
Vi ringrazio in anticipo Omar
buell782004
01-12-2012, 11:59
ciao mardokk allora puoi cambiarlo anche te, togli il vecchio metti il nuovo pero' devi andare per forza in audi a faro lo sblocco componente! la spesa dovrebbe essere intorno ai 40 euro circa...loro nn ti fanno nessuna storia per quanto riguardo dove l'hai preso, l'importante che paghi, poi se ti arriva la polizia a cas per sequestrarti l'auto vuol dire che la centralina era di provenienza illecita!
dimmi una cosa quanto l'hai pagata? se si puo sapere
, poi se ti arriva la polizia a cas per sequestrarti l'auto vuol dire che la centralina era di provenienza illecita!
Beh, non mi sembra un consiglio così saggio.....
buell782004
01-12-2012, 14:20
max ho sbagliato qualcosa?
Quindi finche non lo attivo non funziona, e montarlo è molto complicato o no? Qualcuno di voi lo ha gia fatto? Non vorrei rovinare la plancia.
Ho trovato il pezzo a 150 euro.
Omar
buell782004
01-12-2012, 17:44
ottimo prezzo, sai se per caso ne aveva altri?
Sul montaggio non puo aiutarmi nessuno? dai ragazzi sono sicuro che qualcuno di voi ha gia fatto questa modifica.
max ho sbagliato qualcosa?
Ah ah ah ah ha !! :laugh:
Ma deve per forza arrivarti la polizia in casa per sapere se la provenienza è lecita? :w00t:
Ci sono altri metodi per non farsela arrivare :tongue:
buell782004
01-12-2012, 21:42
ad esempio....andare da un rivenditore serio? se ne conosci altri me lo dici in pm
Ragazzi forse mi avete fra inteso il rivenditore si è dimostrato serio appena gli ho chiesto la provenienza mi ha dato subito tutti i suoi estremi aziendali, è un demolitore con tanto di partita iva.
ad esempio....andare da un rivenditore serio? se ne conosci altri me lo dici in pm
non mi avevi già mandato PM?
---------- Post added at 22.21.04 ---------- Previous post was at 22.20.19 ----------
Ragazzi forse mi avete fra inteso il rivenditore si è dimostrato serio appena gli ho chiesto la provenienza mi ha dato subito tutti i suoi estremi aziendali, è un demolitore con tanto di partita iva.
Scusa, se ti garantisce lui, dovrebbe andare bene
però , secondo me hai troppa fretta, non hai neanche la macchinina ancora!!!
Ah ah ah ah ah a
buell782004
01-12-2012, 22:34
mardokk proprio oggi ho visto su you tube come si smonta il climatronic cmq se ora ci giro un pokino e se lo ritrovo ti mando il link...cmq nn ci vuole niente ...ma questo rivenditore ha anche un sito internet
Max la macchina lo ritirata Mercoledi, si hai ragione forse ho fretta ma sono un'pò cosi impaziente, sto leggendo il forum come un matto mia Moglie credo che mi odi.... scherzo
Povera tua moglie.
Le nostre mogli hanno diluito la nostra presenza nel forum in un po di anni, tu la stai concentrando in una settimana!! :w00t:
Povera tua moglie.
Le nostre mogli hanno diluito la nostra presenza nel forum in un po di anni, tu la stai concentrando in una settimana!! :w00t:
Quoto. :asd::laugh:
Salve ragazzi rieccomi qui, oggi ho scoperto una cosa brutta il venditore che ha il climatronic a 150 euro mi ha mandato le foto per il codice, ma ho scoperto che il pezzo è grigio io ho il cruscotto nero dite che esiste la mascherina nera come ricambio? sto frugando su ebay ma il clima nero costa minimo il doppio.
Omar
Quoto. :asd::laugh:
Matpat, non ci crederai ma sono a Brindisi sino a domani
Poi vado a Trani
Salve ragazzi rieccomi qui, oggi ho scoperto una cosa brutta il venditore che ha il climatronic a 150 euro mi ha mandato le foto per il codice, ma ho scoperto che il pezzo è grigio io ho il cruscotto nero dite che esiste la mascherina nera come ricambio? sto frugando su ebay ma il clima nero costa minimo il doppio.
Omar
grigio -> da 2004 a 2007 ...dopo only nero ! ciao
Matpat, non ci crederai ma sono a Brindisi sino a domani
Poi vado a Trani
vediamoci per un caffe. mando pm
buell782004
04-12-2012, 12:12
mardokk se l'ahi comprato e a te nn serve me lo compro io il tuo, ame serve grigio! mi mandi foto?
---------- Post added at 12:04 ---------- Previous post was at 11:59 ----------
vedi questo
http://www.ebay.com/itm/HEATER-AC-CLIMATE-CONTROL-2007-AUDI-A6-/150769866464?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AAudi%7CModel%3AA6&hash=item231a9596e0&vxp=mtr
---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:04 ----------
vedi quest'altro
http://www.ebay.com/itm/Temperature-Control-AUDI-A6-507017-05-06-07-08-/190753750198?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AAudi%7CModel%3AA6&hash=item2c69cf3cb6&vxp=mtr#ht_2837wt_932
buell782004
20-12-2012, 14:03
pero' sinceramente ste girelle nn si possono vedere!!!!!
---------- Post added at 14.03.17 ---------- Previous post was at 14.02.25 ----------
http://img266.imageshack.us/img266/6552/img2809ro.jpg
buell782004
21-12-2012, 10:18
e gia' ...ma come cavolo e' che tutte le centraline che trovo di colore grigio nn hanno i tasti per riscaldamento sedili!!!! se a qualcuno serve grigia e senza riscaldamento sedili ho ben 2 contatti
Scusa, ma non ti avevo già mandato il link?
buell782004
21-12-2012, 12:33
si max certo, te sei sempre pronto e disponibile, ma ti dissi che il prezzo era un po' altuccio (ma fattibile) poi dato che per altri 4 mesi sono fuori italia x lavoro approfittavo per vedere in giro se trovo qualcosa a me no, ma posso dire che sono 2 mesi che giro e rigiro ma nn trovo niente...il tuo link e il primo che chiamero' appena rientro in italia...come al solito grazie maxa6
Ciao io ho fatto il cambio,ma rimane in off non va .Devo andare in audi ha sentire il dafarsi.
Ma il cambio da climatizzatore manuale con le leve a climatronic con tasti e display temp si puo fare anche su a3 sportback del 2010 ?
In teoria si, dovrebbe esser più semplice della ammiraglia