PDA

Visualizza Versione Completa : presunto problema ventole A7



rosco
02-12-2012, 14:10
salve ragazzi domando anche a voi dopo aver chiesto ai tecnici audi che quando devi comperare ti riempiono il telefono di telefonate e se poi hai bisogno di qualche delucidazione ti fanno aspettare ore se non giorni.
il problema e' che a volte le ventole di raffreddamento restano accese per molto tempo anche se non si e' fatta molta strada ,i tecnici hanno detto che ogni tanto lo fa per pulire il filtro antiparticolato .voi che ne pensate?
e' succeso anche a qualcuno di voi

rosco
02-12-2012, 14:19
salve ragazzi dopo aver consultato i tecnici audi volevo chiedere a voi se e' capitato che le ventole dopo anche un viaggio molto corto restano accese per 10 o 15 minuti circa i tecnici mi hanno detto che ogni tanto lo fa per pulire il filtro antoparticolato non so a voi e' capitato .

Davidoff
27-02-2013, 10:44
Sė mi capita ogni tanto quando faccio la tratta casa-ufficio, ma non dopo un lungo viaggio.
Ho notato che si attiva se in quella tratta ho fatto frenate e accellerazioni pių brusche. Dura meno di 5 minuti comunque, dal momento che spengo l'auto.

Penso pure al Stop and Go, ogni tanto se si frena forte fino a fermarsi, non si spegne, se si frena pių dolcemente, sė.

legaltop
25-03-2013, 10:17
Una volta č capitato anche a me.