PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti



ziosilvio
24-10-2008, 09:28
Buongiorno ragazzi mi sono iscritto in questo forum perche' sarei intenzionato a cambiare auto
e quindi avrei bisogno di qualche saggio consiglio...Partiamo intanto con le presentazioni. Mi chiamo Silvio ho 28anni , vengo da genova e posseggo da piu' di 1 anno una BMW 130i limited sport edition (e devo dire che ha un gran bel motore)ma veniamo a noi.....
Come dicevo due righe sopra sarei intenzionato a cambiare auto ,infatti sto gia' guardandomi in giro,sui vari siti di auto....
L'auto che mi piacerebbe acquistare e'......................................una stupeda RS4:wub::wub:, so gia' che tra un po' uscira il modello nuovo, ma sinceramente non mi piace molto .
Il colore , o i colori che mi piaciono sono il Blu Mugello o il Grigio Dakota(se non erro) e infine ,ma non ultimo , Il Bianco....
L'anno di immatricolazione 2007 km intorno ai 20000 km , dimenticavo ,station wagon...
Ecco dopo avervi fatto partecipe delle mie intezioni vorrei qualche consiglio a riguardo e anche qualche segnalazione

Grazie

bam_s3
24-10-2008, 10:08
:biggrin:Buongiorno Silvio, Benvenuto sul Forum, non temere, qualke consiglio qualkuno sul Forum sicuramente te lo darà,.....dimenticavo, complimenti per la scelta della tua prossima Audi....:w00t:

Audia32
24-10-2008, 10:56
Benvenuto!!!! :biggrin:

lyodf
24-10-2008, 11:23
Benvenuto tra noi Silvio....:w00t:

Ottima scelta la tua, sarebbe il mio sogno l'RS4, ma con i km che faccio, è impossibile avvicinarmi ad un benzina, almeno per ora..:tongue:

primaA3
24-10-2008, 13:22
Benvenuto tra noi... :)

ziosilvio
24-10-2008, 17:46
Ragazzi , vorrei sapere piu o meno il prezzo di una RS4 b7 anno 2006-2007 per non prendere dei bidoni....
grazie

che ne dite di questa

http://www.autoprincipe.it/service/pages/Catalogo.html
andate su Audi (sinistra della pagina)e' la 5 auto .....

non potevo mettervi il collegamento diretto scusate