Visualizza Versione Completa : Lettore mp3 e BT
wolverin
03-12-2012, 15:55
Ciao a tutti come va?
Avrei un piccolo quesito da porvi:
posso usare un lettore mp3 con il BT della vettura e nello stesso tempo avere collegato il cellulare sempre tramita BT ?
Grazie.:smile:
In teoria no.
Se impegni il canale BT non puoi usarlo contemporaneamente per altri usi
penelopino
03-12-2012, 22:55
quoto max............ma se hai AMI puoi collagare il tuo iphone per sentire mp3 e contemporaneamente essere collagato in BT per il tel...........................A me funziona,penelopino
alcuni prodotti + recenti fanno ascoltare lo streaming bluetooth ma se arriva una chiamata danno la priorita' a quella e interrompono la musica.
quindi posso usare iphone bt per sentire musica oltre che per telefonare - senza ami che ora non posso permettermi?
sull mmi 2g non credo che supporti streaming bluetooth per riprodurre l'audio,almeno il mio non lo fa.
devi "ripiegare" su ami o prodotti tipo Parrot di fascia alta.....
sull mmi 2g non credo che supporti streaming bluetooth per riprodurre l'audio,almeno il mio non lo fa.
devi "ripiegare" su ami o prodotti tipo Parrot di fascia alta.....
Grazie. immaginavo. Ho provato ma non ho trovato impostazioni utili allo scopo. Appena vinco alla lotteria o qualche cliente decide di pagarmi farò anche questo.
no,quando la periferica lo supporta su IOS trovi subito lo switch per cambiare l'uscita di riproduzione......
comunque io non sono soddisfatto della qualità di riproduzione bluetooth,ho provato su home theatre e Bleah!!!
wolverin
06-12-2012, 13:15
Ciao ragazzi grazie per le info
prego, siamo contenti quando qualcuno si ricorda di ringraziare..