PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO-LIGUAGGIO MMI SPARITO



up6
03-12-2012, 20:07
Salve a tutti !
seniori sono in panico!
allora: oggi stavo facendo via VAG le operazioni per l'ho specchio DX (abbasamento in retromarcia)--riuscito; e visualisazione stato batteria(C..a..z...z.O)-che comunque non sono stato capace a tirarla fuori sull MMI (apparte quelle cifre 115-116che mi indicava sull menu verde nascosto). http://img803.imageshack.us/img803/4025/03122012449.jpg
alla fine di tutto ho riavviato l'MMI e ho notato che éra scritto tutto in tedesco(:maad:)sono entrato nell menu delle lingue(mi ricordavo a memoria perche di tedesco-NULLA) e li ho visto che apparte TEDESCO e INGLESE non c'e niente ,che prima érano ance ITA,RU e altre 3-4 lingue....:ohmy::ohmy::unsure::wacko::wacko:
ho impostato su english-almeno qualcosa conosco(poco-poco),pero ance il NAVI mi parla in solo english o tedesco:cry::cry::cry::cry:
perfavore , esperti di elettronica---AIUTATEMI !!!!:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

---------- Post added at 20.07.32 ---------- Previous post was at 19.33.52 ----------

ecco una precisione:nell menu verde sono entrato in CONFIGUR.--LANGUAGE---SISTEM e ho sciaciato il primo quadratino in alto( che éra vuoto) poi é diventato pieno(verde) immagino CONNESO .....forse qui ho fatto qualche sdron...ta(sempre cercavo d'impostare stato batteria) vi prego di aiutarmi -- ho una ansia .....

MaxA6
03-12-2012, 22:56
mi sa che ci vuole un downgrade

up6
04-12-2012, 10:21
buon giorno a tutti !!
_metal:icon_pidu:_metal:icon_pidu::asd::mod::asd:: mod::happy6::wav::munky2::munky2:
ragazzi, stamattina alle 4 sono sceso nell garage(la moglietina ha deto che sono veramente FUORI:evil6:) e ho cominciato a sbirciare nell menu verde-ho impostato tutto come era prima poi ho riavviato l'mmi e ,GRAZIE ALL DIO, mi sono riapparse le lingue-_metal_metal:wav:_metal_metal ,anche navi ha cominciato a parlare di nnuovo in ITA,ma che gioia quando ho visto le parole italiane sull mmi-mi veniva di baciarlo.....
quindi -il problema sparito,spero per sempre....
PERO --- ancora niente stato batteria,anche se nell menu verde l'ho impostata.....magari quando incontrero qualche esperto/elettronica dall forum...
a ecco cosa ho trovato nell menu verde : CAR--->CARDEVICELIST-->MIRROR e qui si puo impostare (quadratino verde) - pero non so cosa é,qualcuno ne sa di piu???
grazie e buon giorno a voi tutti !!!