PDA

Visualizza Versione Completa : La mia nuova A4

A2forever
05-12-2012, 16:41
Ragazzi mio padre ha comprato una A4 usata. Si tratta di una A4 2.0 tdi 143cv avant bianco ibis del 11/2011 con 18.000 km.

Dagli accessori dovrebbe avere il pacchetto ambiente plus: interfaccia bluetooth, antifurto volumetrico, navigatore MMi 3G,clima trizona, sensore luci/pioggia, vetri posteriori oscurati, Lane Assist, Side Assist, audi AMI, listelli cromati, tubi scarico cromati, sensori parcheggio posteriori, regolatore di velocità, pacchetto portaoggetti.

L'auto è veramente bella ma rispetto alla precedente che era una berlina col pacchetto advanced 1.8TFSI (160cv + mappa)ha un paio di mancanze che secondo me le tolgono personalità. Innanzitutto mancano gli xenon plus e i fari originali sono :sick:, poi manca il pacchetto luci.
E per finire il 143cv non è molto arzillo. Spero di convincerlo a fare una rimappata.

Volevo chiedevi alcuni consigli. Lasciando perdere il retrofit degli xeno e del pacchetto luci visto che è molto laborioso e costoso, vorrei sapere che lampade per le posizioni/anabbaglianti potrei montare per avere luce un po più bianca.

matteoravenna
07-12-2012, 10:16
Complimenti....vai di foto!!!

A2forever
07-12-2012, 10:27
appena posso posto le foto. Intanto volevo fare un paio di domande.
Mancando il pacchetto luci purtroppo il cassettino non è illuminato (per un'auto di questo prezzo pensavo fosse uno scherzo visto che la mia A2 ha le luci anche negli specchietti di cortesia). Volevo sapere se qualcuno può darmi una mano e indicarmi quali componenti servono per montare la luce nel vano portaoggetti.
Poi volevo sapere se è possibile aggiornare le mappe di navigazione e i software delle varie centraline senza spendere cifre assurde in Audi.

AUDI A4 2.0 TDI
07-12-2012, 15:48
Per i fari allo xeno potresti montare un kit xeno con lampadine da 6000K ke ti fanno una luce bianco/azzura! 5 anni fa il kit con 2 lampadine e 2 centraline lo pagai 130€...ora ce la dovresti fare anche con 50€!